Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria" ride a squarciagola.

57 commenti:

Anonimo ha detto...

male male... qsta è pessima....

Anonimo ha detto...

ma va! è tra le migliori! :D

Anonimo ha detto...

concordo, è bellissima: 8

Anonimo ha detto...

che merda si vede che non si sono impegnati tanto a pensarla

Anonimo ha detto...

eccezionale!!!!

Anonimo ha detto...

ma quale male, non capite nulla...


9+

Anonimo ha detto...

questa è la migliore compimenti.... ad aprile votate chuck norris sennno' vi spacca le ossa

Anonimo ha detto...

ahaha dio mio ma è fanstastica questa.. altro che balle

Anonimo ha detto...

Ho la vaga impressione che ci siano atei a cui le battute piacciono solo xkè tirano in mezzo la Chiesa....spero di sbagliarmi

Anonimo ha detto...

Veramente orrenda!
Chuck Norris ti darebbe un calcio rotante x impedirti di dire altre schifezze!!!

Anonimo ha detto...

Battuta da calcio rotante in faccia

Anonimo ha detto...

aoh ma gira pure qui la pretaglia?
:-S

Anonimo ha detto...

stupenda

Anonimo ha detto...

non si tratta di pretaglia. Su certe cose è giusto non scherzare. Tra la poche c'è la Verginità di Maria. Guai a chi la tocca, Chuck Norris gli spacca il culo a suon di calci rotanti sui denti!!!!

Anonimo ha detto...

A chi la tocca, si intende!!!

Anonimo ha detto...

hahahahahahaha
questa è forse la migliore.
quel "a squarciagola" alla fine è magnifico!!

Anonimo ha detto...

che merdata mondiale..fa cagare

Anonimo ha detto...

veramente una cagata!!ma facesse ridere almeno.. invece oltre a offendere nn è neanche divertente!!!

Anonimo ha detto...

wa kw stronzi,battute sulla kiesa sono facili e scontate kome quelle su berlusconi,e poi ji è l'idiota ke critica le "pretaglie",solo x questa parola nn merita manko di essere preso a calci rotanti in culo da fassino....mah,ke lota

Anonimo ha detto...

io avevo sentito dire che se l'era scopata pure rocco siffredi lamentandosi per la sua bocca troppo piccola che non la rese certo famosa per la pratica omonima.....

Anonimo ha detto...

...questa battuta è stupenda!!! e non è offensiva, dato che basta un minimo di cervello per capire che storicamente Maria era una fedifraga e Giuseppe un boccalone che s'è bevuto la scusa "mi ha messa incinta Dio"...

Anonimo ha detto...

ma dai, fa schifo! offende la mia educazione, la mia sensibilità. vi rendete conto che stiamo in quella parte di mondo che si può permettere di comunicare -alcune situazioni a parte- quasi liberamente? libertà d'espressione sì, però io spero tanto -troppo- nell'intelligenza delle persone. spero che si limitino da soli. e invece no. peccato.

Anonimo ha detto...

anch'io spero che si illuminino... capendo che la religione è uno strumento del passato creato per condizionare i popoli del quale non siamo ancora riusciti a liberarci

Anonimo ha detto...

Secondo me l'ultimo commento è una gran minchiata. Chi è che ci tiene legati alle catene della religione? Ognuno è libero di credere in ciò che vuole. Sparare sentenze a destra e manca senza un minimo di logica è veramente una cagata universale.

Anonimo ha detto...

e il referendum sulla fecondazione assistita? vorresti dirmi che il voto non è stato condizionato dalla chiesa?
e dei nuovi moti antiabortisti?

Anonimo ha detto...

è sottile questa! 9

Anonimo ha detto...

Stupenda....i religiosi hanno rotto il cazzo!!
Nessuno vi impedisce di pensarla come volete, ma ripeto, avete rotto il cazzo!!!
PORTO DI QUEL DIO!!

Anonimo ha detto...

porco dio è geniale...è in assoluto la migliore...

Anonimo ha detto...

stupenda

Anonimo ha detto...

agli iconoclasti del cazzo:
se aveste fatto una battuta su maometto un musulmano vi avrebbe prima tagliato la lingua e poi squarciato la gola.
è l'unico modo per estirpare i coglioni come voi.
non si tratta di credere o no ma di rispettare le persone che ci credono
RISPETTO

Anonimo ha detto...

ma quale rispetto??io concordo pienamente cn l'ultimo commento,ma questi cazzoni nn sanno manco ke vuol dire RISPETTO.sono solo dei cagasotto ke nn hanno manco il"coraggio"di laciare il proprio nome,e fanno tutto questo x fare i tipi buoni...ma ki vi kaga?kazzoni
ke Chuck vi perdoni(Dio l'ha già fatto)

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma Chuck non perdona e presto molte teste cadranno a furia di calci volanti.
anzi con un solo calcio volante.

Anonimo ha detto...

...il rispetto lo do a chi se lo merita...

Anonimo ha detto...

La religione è l'oppio dei popoli punto.

Anonimo ha detto...

ascò mi sono rotto le palle.. tenetevi il vostro dio di merda!! mi fa girare le palle.. e poi mi venite a sparare che un musulmano arriverebbe a tagliarmi la gola.. probabilmente se la fottuta religione nn esistesse molti dei problemi che affliggono questa societò non esisterebbero,,..e voi pure a difendere...davvero fate pena
sn markish

Anonimo ha detto...

Battuta da 9+++...comunque CN è molto amico di Berluska e sta insegnandogli i calci rotanti da sfoderare per le elezioni a tutti i comunisti che usano il woorlich e la pelliccia invece dell'eschimo......
Meditate meditate....

Anonimo ha detto...

markish,ma io vengo a kritikarti quando ti spari le pippe???no!e allora nn rompere il kazzo!
la religione è x molti quello ke le pippe sono x te:indispensabile!!medita(e nn farti troppe pippe):D

Anonimo ha detto...

concordo con chi ha detto che ognuno è libero di credere in quello che vuole. io credo nella razionalità, se a voi piace credere in una che rimane incinta senza scopare, in uno che passeggia sull'acqua, in uno che da morto diventa vivo e poi muore di nuovo mentre un altro da morto torna vivo e ci resta "nei secoli dei secoli" fate pure.

Anonimo ha detto...

Dio Curling battuta STUPENDA!!!

Anonimo ha detto...

Ho la vaga impressione che ci siano credenti a cui le battute non piacciono solo xkè tirano in mezzo la Chiesa....spero di sbagliarmi

Anonimo ha detto...

Senza mettere in mezzo la fede, questo post non fa ridere. Può fare ridere solo chi si diverte a oltraggiare la religione, perchè obiettivamente, credenti o meno, NON FA RIDERE, nè è geniale come altre.

Anonimo ha detto...

calma bambini!io non sono cattolico e ho trovato la battuta divertente ^^ MA il rispetto x gli altri non ha nulla a che vedere con la fede in qualsivoglia religione.non mi pare sia un concetto così complicato... -.-°

Anonimo ha detto...

"la religione è x molti quello ke le pippe sono x te:indispensabile!!"

bè... se io mi faccio una pippa, però nn faccio del male a nessuno... se invece mando dei missionari in Africa a spiegare alle tribù piagate dall'aids che non si deve usare il profilattico perchè un tizio onnipotente li punirà se lo fanno e loro continuano a sfornare bambini malati di aids... bè ai posteri l'ardua sentenza

Anonimo ha detto...

Dio non esiste.Mettetevelo in testa...La vostra ignoranza mi lascia perplesso....Ah,robin,impara l'italiano...

Anonimo ha detto...

scusami ,coraggioso anonimo,se nn ho usato corretti termini della lingua italiana per esprimere le mie opinioni,o se qualche mio errore ti ha turbato l'esistenza.la prossima volta cercherò di essere il più chiaro possibile per spiegare a un idiota che credere in qualcosa non è ignoranza,ma fede e a un altro che le similitudine con le pippe era solo un esempio per illustrare al geniale Markish l'importanza di un ideale da lui tanto criticato.a me nn interessa un cazzo che tu ci creda o no in Dio e tutto il resto appresso,ma se mi vieni a sbattere in faccia che una cosa in cui io credo fermamente è una cazzata....

Anonimo ha detto...

Giusto per finirla con questa polemica siete tutti una massa di coglioni: ognuno indipendentemente dall'altro dovrebbe avere la sua opinione senza cercare di prevalere sugli altri. parlo io che non sono cattolico, non credo a dio ma sono giusto nel dire che non dovreste criticare chi difende i propri ideali (si intende con le proprie idee) (se no arriva gente che tira i musulmani dal cilindro)
ad ogni modo spero (per voi e non per me) che impariate a rispettare le idee altrui evitando di scrivere cose che potrebbero offendere gli altri. scusa ma se al posto del nome vergine maria ci fosse stato il nome e cognome di tua madre saresti stato contento?
IO HO SEMPRE RAGIONE
infine che coloro che abbiano polemizzato possano essere visitati da stormi di neri muniti di vasellina e ricordate: la monetina a terra non dovete raccoglierla!
(ma quanto sono figo)

Anonimo ha detto...

pallè ma ti devi fare sempre riconoscere:quello ke dici è giusto ma il nome l'hai messo al contrario(god==>dog)aha
W la vasellina

Anonimo ha detto...

Sempre io:Makka, sn credente ma a modo mio, ho postato anke sulla battuta del papa, cmq, anke questa battuta mi ha fatto scompisciare, dai ragazzuoli, anke mio padre ke è ultracattolico praticante capisce ke la bibbia è una allegoria, ma dai kazzo, vergine maria...nn c credo manco io ke sn cattolico, guardatevi dogma di kevin smith o leggetevi il codice da vinci che è più realistico!

Anonimo ha detto...

Questa è il massimo!!!! The best!!!!!

Anonimo ha detto...

il codice da vinci è un romanzo, leggetevi i vengeli apocrifi magari, quelli non riconusciuti dalla chiesa per intenderci. Dove spiega che Giuseppe (60enne) fu costretto ad abbandonare la sua famiglia (mooglie e 2 figlie) per prendere in sposa Maria (13 anni). In pratica il primo caso di divorzio e pedofilia sarebbe il parto di Gesù.
Ah, dimenticavo, arcangelo nella cultura dell'epoca era un titolo nobiliare, Gabriele non aveva le alucce!

Anonimo ha detto...

ma nn mi dire:pensavo ke fosse sceso dal cielo per dire a Maria ke stava x arrivare la cicogna con gesù....devo dire ke l'allegoria nn è proprio il vostro forte...

Anonimo ha detto...

Sinceramente, la cosa le vedo inutile...a discutere di religione su di una battuta su Chuck Norris...A ognuno le sue idee...esprimerle è un diritto,obbligare gli altri a credere nelle idee altrui è un sopruso,rispettare le idee altrui un dovere,ma certamente non si deve rompere i coglioni se uno la pensa in un modo o nell'altro...i primi post di giudizio e/o critica (in un senso e nell'altro)ci possono anche stare ma tutti gli altri si potevano anche evitare.
In più le offese!!!Nulla di peggio!!!
Riguardatevi che la fine è vicina e ognuno dovrà pentirsi dei suoi peccati o bruciare tra le fiamme eterne dell'inferno...in alternativa se non vi pentite nel giorno del giudizio potete commutare la pena con un calcio rotante scagliato da Lui...
Michele da Bergamo!!!

Anonimo ha detto...

ma ch'ha itt chist???mah

Anonimo ha detto...

codice da vinci, chiesa, forza della ragione ... HA!HA!HA! ma voi non state bene ...

Anonimo ha detto...

"L'idea cristiana di base ha buone intenzioni, peccato ke esista la Chiesa ke l'ha rovinate tutte dalla notte dei tempi.
Io credo solo nella forza della ragione(intelletto)!!!!
Mi sembra di porvi rispetto, anke se voi cristiani vi ritenete superiori, ma vi attaccate ad un mondo d'illusioni!!!!
Se dio fosse così perfetto allora nn avrebbe dovuto sentire il bisogno di creare l'uomo, sarebbe stato in pace nella sua perfezione.
Pensateci nn accettate facili verità!!!!"
inanzitutto,grazie x la concessione:prima che lo dicessi tu,eravamo tutti in dubbio sulle intenzioni della chiesa.x quanto riguarda il"ritenersi superiori",se così fosse,non ti risponderei neanche.ma il culmine delle puttanate è:"se Dio fosse perfetto...."ahahahahaha.hai ragione su una cosa sola:xkè ha creato un idiota come te?ma senza offesa,io sono solo uno che crede in "facili verità".

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ride perche sa che è tutta una farsa.
Eppoi, Chuck Norris non bestemmia mai: non permette a nessuno di offenderlo. Neanche a Norris Chuck.

fraarbo ha detto...

no nn siamo atei io sn credente e praticante xò questa è veramente bella! ricordiamoci che CHuck Norris riesci a sdrammatizzare tutto:-)