Il cavallo bianco di Chuck Norris è nero. (spedita da sasakikojiro)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog! Mi piace tantissimo! Lo metto tra i link preferiti! ;-)

Anonimo ha detto...

Ragazzi complimenti inanzitutto per li blog, dato che questa cosa di Chuck sta spopolando in tutto il mondo volevo comunicarvi che ha spopolato anche in radio.
Alcuni di voi dovrebbero gia conoscere Radio 105. Ekko all'interno della radio da Oggi hanno inserito lo Spot di Chuck Norris cn le batutte che voi scrivete. Lo zoo di 105 se vi interessa inizia alle 14 tutti i gg ( http://www.105.net/Player04/player64
per ascoltarla on Line ) Vi consiglio di contattarli per farvi pubblicità visto che siete in tema ;)

Anonimo ha detto...

Vi hanno "citato" anche allo Zoo di 105...

Chuck Norris ha detto...

Grazie per la segnalazione. Qualcuno può dirci cos'è stato detto, durante la trasmissione?

Anonimo ha detto...

stavo ascoltando lo zoo di 105,non vi hanno citato purtroppo...cioè non è che hanno parlato espressamente del blog o di voi,però vi fregano le idee,spacciandole x loro.
siccome da oggi in poi hanno detto che ci sarà sempre "l'angolo" di chuck tutti i giorni, magari più avanti vi citeranno...lo spero..almeno loro.

Aerys ha detto...

Non potete farvi mettere i piedi in testa dallo zoo di 105..per quanto mi piaccia il programma almeno un minimo di onestà a parte loro..e che cavolo!

Anonimo ha detto...

Mmm a me sa proprio di fregatura ragazzi...mah, sarebbe bruttissimo se rubassero e nemmeno citassero l'indirizzo del blog...

Anonimo ha detto...

no no!!! nn si può!!! un musicista indie che si fa mettere i piedi in testa da leone di lernia?!?! e da radio 105?! FATE QUALCOSA!!! tutto ciò è inaccettabile!

Chuck Norris ha detto...

beh andate tutti qui e dite la vostra:
http://www.105.net/Player04/Club105/contattaci

:)

Chuck Norris ha detto...

ragazzi, ragazze... VI AMIAMO!

grazie

Anonimo ha detto...

la gente manda mail sul blog mica per farle leggere a 105 o cosa ma solo x farsi 4 ghignate punto e fine. chi ascolta lo zoo potrebbe anche non apprezzare, qui nel blog invece ci viene solo gente interessata al mitico chuck. quindi chi se ne fotte che vadano tutti a cagare.

Anonimo ha detto...

questa è di reaper, by sasakikojiro