La fibra ottica che arriva nel ranch di Chuck Norris è effetivamente composta da un intreccio degli occhi strappati ai suoi avversari. (spedita da pit71. e vi ricordiamo che oggi esce IL LIBRO! Come ogni anno, mandateci le vostre foto in sua compagnia e le pubblicheremo in home)
Chuck Norris stava comodamente seduto al suo PC nel momento esatto in cui una donna, dall'altra parte del Texas, stava tentando il suicidio gettandosi da un ponte. Una volta finito il lavoro Chuck Norris cliccò su SALVA CON NOME e non solo la donna effettivamente si salvò, ma ora si chiama Documento1. (inviata da carlito)
Tornando in Italia da una gita a Livigno col suo pickup. Chuck Norris una volta venne fermato alla dogana di Chiavenna. Alla richiesta del finanziere se avesse merce, egli dichiarò di avere acquistato 212 stecche di sigarette, 168 L di alcool puro, 800 kg di zucchero, oggetti di elettronica per un totale di 248.560€ e 47 taniche da 80L l'una di benzina. Il finanziere gli rispose: "Mi fa piacere che abbia fatto buoni acquisti. Grazie e buon proseguimento di viaggio". (inviata da gabri)
Iscriviti a:
Post (Atom)