Chuck Norris ha uno sguardo talmente magnetico che certe volte, quando cammina, gli volano in faccia i tombini. (inviata da mexico)
Chuck Norris sa farti un gioco con le carte in cui devi estrarre una carta dal mazzo. Poi prenderla e portarla a 200 km di distanza, bruciarla, tornare da lui e pensare il nome del primo ogetto che ti viene in mente. A quel punto lui estrae da una tasca l'oggetto che hai pensato con sopra stampata la carta che avevi scelto. Il gioco consiste nel fatto che quando avevi estratto la carta dal mazzo lui ti aveva già ucciso. (inviata da bdrisshhh)
Michael Jackson è famoso per il MoonWalk. Chuck Norris manda in delirio le folle con il MoonWalkerTexasRanger. Camminando veramente sulla luna. (spedita da paul the best, leggermente modificata)
Quando Chuck Norris è troppo stanco per camminare, può prendersi in braccio da solo. (spedita da benza, leggermente modificata)
Chuck Norris può completare 5 facce del cubo di Rubik, lasciando irrisolta la sesta. (spedita da valker)
Uno strumento di tortura molto in voga tra i gatti è il Chuck Norris a diciotto gambe. (spedita da cervelloinferie, leggermente modificata)
Chuck Norris non va dal dentista. Le otturazioni se le fa da solo, sparandosi sui denti. (spedita da ziomauri, leggermente modificata)
Chuck Norris può spremere un torrone. (M)
Un giorno, giocando a tombola, Chuck Norris ha fatto ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola, forza4, sette e mezzo e scala reale sulla stessa riga. Il tutto dopo l'estrazione del primo numero. (spedita da piersi, leggermente modificata)
Chuck Norris può raggiungere la cima di una montagna sciando a uovo val basso verso l'alto. (spedita da pdx, pesantemente modificata)
San Pietro ha le chiavi del paradiso. Chuck Norris ha il telecomando ad infrarossi nel portaoggetti del pick-up. (M, su ispirazione di francesco)
I Re Magi seguivano la cometa. La cometa tentava di inseguire Chuck Norris. Invano. (spedita da brizio)
Messaggio di servizio - Precisazione.

Leggiamo in queste ore che Chuck Norris avrebbe fatto causa ad una casa editrice americana per aver pubblicato un libro di facts (alcuni dei quali presenti anche in questo blog e nel nostro libro). Una precisazione fondamentale: il motivo della disputa è sul titolo (The truth about Chuck Norris), che annuncia di contenere la "verità" su Chuck Norris, mentre nel nostro (e nel blog stesso) è chiaramente specificato che si tratta di battute soltanto ispirate alla sua figura, e che sono quanto di più lontano possa esserci dalla "verità".
Detto questo, rinnoviamo gli auguri di buone feste a tutti.

M e D
Chuck Norris ha recentemente fatto causa agli autori del libro americano "La verità su Chuck Norris", che spacciavano per verità dei fatti assolutamente inesatti. Ad esempio, non è vero che Chuck Norris ha contato fino ad infinito due volte. Chuck Norris ha contato fino ad infinito tre volte. (M)
Il Natale non è bianco perchè nevica. E' bianco perchè ha paura di Chuck Norris. (spedita da brizio, e buon Natale a tutti. gli aggiornamenti nei prossimi giorni potrebbero essere meno frequenti)
Chuck Norris può mangiare i crackers a letto senza fare briciole. (spedita da oddbastard)
Dalla torta di compleanno di Mist è uscita una spogliarellista.Poi dalla spogliarellista è uscito Chuck Norris. (spedita da alessandro. e grazie a tutti per gli auguri)
Messaggio di servizio
Signore e signori, oggi compie gli anni Mist!!!
Ventisette anni...
Beata gioventù!
Tanti auguri, eh :)
(D)
L'unica persona che può battere Chuck Norris a braccio di ferro è Chuck Norris. Con un calcio rotante. (spedita da hunt tolla)
Un giorno Chuck Norris è andato sulla home page di Roundhouse Kicks ed ha cliccato su "Corsi Gratis". Adesso Bond Street, Les Champs-Élysées, Sunset Boulevard, Napoleone e Laetitia Casta sono suoi. (spedita da bdrisshhh)
Messaggio di servizio
Oggi il gruppo del sottoscritto è "Artist of the day" su Spin.Com.
Sono qui per chiedervi, carissimi fan di Chuck Norris e di questo blog, un piccolo favore.
Potreste gentilmente andare qui e regalarci 5 stelline dove c'è scritto RATE IT, in fondo alla pagina?
Ve ne sarei davvero grato :)
Grazie mille!
(D)
Quando un avversario gli fa vedere i sorci verdi, Chuck Norris, dopo averlo sconfitto, sconfigge anche i sorci verdi. (spedita da sheppards)
Chuck Norris è riconosciuto dai critici d'arte come uno dei più grandi pittori al mondo. La sua tecnica preferita è l'odio su tela. (spedita da subzero)
Nel "Così parlò Zarathustra" di Friedrich Nietzsche, il profeta Zarathustra annuncia l'avvento del Superuomo. In seguito, dopo essere arrivato, il Superuomo pubblicò uno scritto che annunciava l'avvento di Chuck Norris. (spedita da alessandro, leggermente modificata)
Chuck Norris può prenderti alle spalle mentre sei con le spalle al muro. (spedita da oddbastard)
Subito dopo aver incrociato Chuck Norris ad un party per VIP, Ligabue ha scritto il brano "Il giorno di dolore che uno ha". (M)
Per l'uomo un anno luce sono circa diecimila miliardi di chilometri. Per i fotoni diecimila miliardi di chilometri sono un anno Chuck Norris. (spedita da reandrew)
Le persone in gamba non entrano in nessun posto senza sapere come uscirne. Chuck Norris può uscire da qualsiasi posto senza esserci prima entrato. (inviata da sir sheppards)
Ognuno di noi da piccolo voleva diventare pilota o astronauta. Piloti e astronauti da piccoli volevano diventare Chuck Norris. (spedita da sheppards)
Chuck Norris, a 13 anni, ha vinto il Disco di Platino per la migliore incisione dopo aver intagliato le proprie iniziali nel banco con un temperino. (inviata da brizio)
Chuck Norris può scolpire il profilo del Monte Rushmore nella faccia di qualunque presidente. (inviata da brizio)
Durante una partita a Trivial Pursuit, è stato chiesto a Chuck Norris come si chiamassero gli abitanti del Burkina Faso. Chuck Norris ha elencato i nomi di tutti i 13.574.820 abitanti e ha disegnato un ritratto della faccia di ognuno. In 10 secondi. Bendato. Senza matita. Su un toro meccanico. (inviata da brizio)
Chuck Norris si nutre con vitamine antiuomo. (spedita da my gomitus)
Ogni numero, diviso per zero, risulta infinito. Ogni numero, diviso per Chuck Norris, risulta infinito. Due volte. (spedita da arudap)
Un giorno Chuck Norris incontrò un uomo malato di cuore. In un raro impeto di compassione, decise di aiutarlo: gli strappò l'occhio destro. L'uomo cadde a terra urlando di dolore, mentre Chuck Norris se ne andava fiero e soddisfatto esclamando "occhio non vede, cuore non duole". (spedita da claudio di mario, leggermente modificata)
Chuck Norris può piegare il pensiero con la forza di un cucchiaino. (spedita da ammit)
Quando Chuck Norris colpisce un delinquente, gli schizzi di sangue sono così forti da uccidere altri criminali. Non necessariamente presenti. (spedita da doc)
Chuck Norris può fare bagni di folla nella sua vasca da bagno. (spedita da oddbastard)
Messaggio di servizio - Tra poco in TV...
... e per la precisione alle 18.05 su MTV, a Our Noise, ci sarà il sempre più indaffarato D ospite in studio con la sua band (i Canadians), per una volta in veste di bassista e non di co-autore di Roundhouse Kicks. Un bell'applauso!

M
L'Uomo Tigre si allenava nella Tana delle Tigri. Le tigri, a loro volta, si allenano nel ranch texano di Chuck Norris. (spedita da manuelc78, pesantemente modificata)
Gli orsetti sul pigiama di flanella di Chuck Norris sono orsi marsicani. Vivi. (spedita da chuck_d)
Chuck Norris ha ottenuto un dottorato in matematica parlando del più e del meno. (spedita da drapphess)
Dietro al cancelletto del cellulare di Chuck Norris, c'è un piccolo Dobermann. (spedita da brizio)
Il giorno in cui Chuck Norris presenzierà all'apertura della Scala, non sarà la prima. Sarà l'ultima. (spedita da frenzy)
A volte Chuck Norris soffre di sdoppiamento di personalità. Una cattiva ed un' altra cattivissima. (spedita da skhammy, leggermente modificata)
Una volta Chuck Norris è morto. Tuttavia, al suo funerale, una delle persone che portavano a spalle la sua bara era Chuck Norris. (spedita da brizio)
Chuck Norris ha finito le vie del Signore. Due volte. (spedita da frenzy, leggermente modificata)
Lo schermo del pc di Chuck Norris è cristalli solidi. (spedita da elperez)
Se in una mappa vedi una X, significa che lì c'è seppellito un tesoro. Se in una mappa vedi una stella da ranger texano, significa che lì è dove ti seppellirà Chuck Norris. (spedita da el perez, leggermente modificata)
Quando una madre chiede al figlio "se il tuo amico si butta in un fiume, ti butti anche tu?", in realtà sbaglia. L'amico viene scaraventato nel fiume da Chuck Norris. (M)
In alcune tribù ogni anno venivano immolate vittime sacrificali per placare l'ira del vulcano. A sua volta, sempre ogni anno, veniva immolato un vulcano per placare l'ira di Chuck Norris. Inutilmente. (spedita da weapon x)
I televisori della nuova generazione sono HD Ready. Ma nessuno di loro è ancora pronto per Chuck Norris. (M, su ispirazione di mack blues)
Se Chuck Norris inciampa per le scale, cadono le scale. (spedita da spaghetto)
Se Chuck Norris buca una ruota del suo pick-up non ne ha una di scorta, ha un'intera squadra addetta al pit stop della Ferrari nel bagagliaio che gli cambia la ruota, gli fa il pieno e il cambio dell'olio. (spedita da luckyspike, leggermente modificata)
Chuck Norris è in grado di trovare il crack di qualsiasi programma semplicemente colpendolo con un calcio rotante. (M, su ispirazione di adriano)
Un fulmine non colpisce mai due volte lo stesso punto. Chuck Norris colpisce lo stesso fulmine quante cazzo di volte vuole. (M, su ispirazione di icethorn)
Quando Chuck Norris canta al karaoke, sullo schermo appaiono le parole che lui pronuncia. (spedita da gabriele)
Il nome completo della più nota associazione umanitaria contro la pena di morte si chiama "Nessuno tocchi Caino. Tranne Chuck Norris.". (spedita da bdrisshhh, leggermente modificata)