Quando Chuck Norris colpisce un delinquente, gli schizzi di sangue sono così forti da uccidere altri criminali. Non necessariamente presenti. (spedita da doc)

13 commenti:

dodipetto ha detto...

Chuck Norris è socio benemerito dell'AIDO. Gli organi naturalmente sono quelli degli altri.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris, a 13 anni, ha vinto il Disco di Platino per la migliore incisione per aver intagliato le sue iniziali nel banco con un temperino.

Bdrisshhh ha detto...

Chuck Norris ha vinto il Festivalbar semplicemente ordinando un Festivalcaffè.

Unknown ha detto...

Chuck Norris giocava spesso a tennis con Julia Roberts. Una volta le ha detto di battere, e da li' e' nato l'antefatto del film "Pretty Woman".

Avio & Barx

dodipetto ha detto...

Chuck Norris può palleggiare con Ronaldinho e poi stamparlo per 3 volte di fila sulla traversa.

just do it

Mekè ha detto...

L'Occhio infuocato di Sauron non è che un testicolo di Chuck Norris

CervelloInFerie ha detto...

Quando Chuck Norris entra in un negozio di abbigliamento e si prova qualcosa, chiede sempre una taglia di 50000 dollari alla commessa.

Chuck Norris ha sconfitto la camorra cinese semplicemente giocando sasso.

The_Josh ha detto...

Chuck Norris è diventato milionario grazie alla sua abilita come cacciatore di taglie. Gli bastava portare una XL per ricevere milioni di dollari come ricompensa.

L'evidenza ha detto...

Chuck Norris può suonare l'aria sulla quarta corda semplicemente sussurrando "Booya!" ad un violino. Ricevendo una standing ovation.

L'evidenza ha detto...

O ancora meglio: Chuck Norris può suonare l'aria sulla quarta corda suonando letteralmente l'aria sulla quarta corda. Due volte.

L'evidenza ha detto...

Chuck Norris può formattare il suo PC semplicemente infilandolo nel drive dello stesso. Monitor compreso.Mentre legge Roundhouse Kicks.

L'evidenza ha detto...

Un giorno, per curiosità, Chuck Norris ha lanciato la sfida a Braccio di Ferro, sfidandolo a braccio di ferro. Da quel giorno, Braccio di Ferro non si è più visto nè in TV nè sui fumetti.

L'evidenza ha detto...

Fraintendendo un tristemente noto fatto giornalistico, Chuck Norris ha spedito un contratto di assunzione come giardinieri nel suo ranch a 0lindo Romano e Rosa Bazzi. (Questa va capita ma fa schifo lo stesso.)