Rocky si allenava nelle celle frigorifere prendendo a pugni quarti di bue appesi a ganci.
Chuck Norris si allenava guardando Rocky che combinava tutto questo. (inviata da skhammy)
Una volta Chuck Norris, dopo aver fatto piazza pulita dei suoi nemici, è stato insignito del premio per la miglior iniziativa ambientalista dell'anno. (inviata da joesan)
Il sapone di Chuck Norris non è neutro. E' schierato dalla sua parte. (spedita da il fì)
Chuck Norris può ottenere il latte mungendo una noce di cocco. (spedita da tommyilovechucknorris)
Una volta un amico di Chuck Norris, per spaventarlo, lo ha sorpreso alle spalle lanciando un urlo pazzesco. L’amico è morto per lo spavento. (spedita da marko2008)
In un scena di Walker Texas Ranger Chuck Norris cade da un aeroplano assieme al cattivo di turno e continua a lottare nell'aria. Data la pericolosità della scena, Chuck Norris ha interpretato tutti e due i ruoli. (inviata da weaponx)
Entrato in un concessionario Ford per comprare una escort, Chuch Norris ne è uscito guidando Patrizia D'Addario. (spedita da homer j)
Quando Chuck Norris è stato operato di appendicite, il medico durante tutta l'operazione si è fatto tenere la mano da sua madre. (spedita da poetaminore)
Quando alla fine dell'anno scolastico Chuck Norris andava a scuola a vedere i quadri, i suoi erano tutti dei Van Gogh, Monet e Picasso. Originali. (spedita da stig)
Quando Chuck Norris ha un buco nella tasca dei pantaloni, le monete gli saltano dentro mentre cammina. (inviata da poetaminore)
La Terra una volta era piatta, è stato Chuck Norris a renderla sferica. Gonfiandola di botte. (spedita da bastinchio)
Quando Chuck Norris è ai fornelli, il sugo non attacca, si difende. (spedita da poetaminore)
Tirando una monetina in un pozzo dei desideri Chuck Norris ha erroneamente ucciso sul colpo tutti i Goonies. (inviata da cosmo)
I suoi avversari, prima di un incontro, si tolgono i vestiti pesantissimi con cui si sono allenati per mesi, per fortificarsi ed avere qualche possibilità contro Chuck Norris. Chuck Norris, per dare qualche speranza in più di sopravvivenza ai suoi avversari, prima dell'incontro si stacca braccia e gambe, che rimonta giusto in tempo per ritirare la medaglia d' oro. (inviata da skhammy)
La scheda del referendum di Chuck Norris ha due opzioni: no e no. (spedita da wise)
Il micio di casa di Chuck Norris è una tigre siberiana, e non si azzarda a salire sul divano. (spedita da artemis_fowljr)
Un giorno, durante un'interrogazione di chimica, il professore chiese a Chuck Norris il Numero di Avogadro. Chuck Norris non solo lo enunciò correttamente, ma lo compose sul cellulare e gli passò Amedeo Avogadro in persona. (inviata da m-o)
Chuck Norris, viaggiando nel futuro con la macchina del tempo, può lampeggiare a Chuck Norris che sta tornando nel passato. (inviata da brizio)
Quando gli anziani dicono che non ci sono più i giovani di una volta, hanno ragione. Li ha uccisi tutti Chuck Norris. (spedita da weapon x. bentornato!)
Quando Chuck Norris fotografa una natura morta, questa immediatamente si mette in posa. (spedita da skhammy)
Stanislavskij ha imparato a recitare seguendo il metodo Chuck Norris. (spedita da 3lfo)
Il metodo contraccettivo preferito da Chuck Norris è la spirale di violenza. (spedita da anghelos)
Una volta Chuck Norris ha dato un cinque a Kobe Bryant. Da allora Kobe Bryant, ogni anno, viene rimandato a settembre. (inviata da brizio)
Chuck Norris può attaccare un virus ad un PC semplicemente starnutendo. (spedita da flavio, leggermente modificata)
Quando a Chuck Norris squilla il telefono mentre guarda la tv, scatta la pubblicità. (spedita da marko2008)
Un giorno, mentre stava risalendo in bicicletta il Tourmalet a ritmo olimpico, respirando a bocca spalancata per il fiatone, Chuck Norris ha ingoiato una vespa. Accesa, conducente compreso. (inviata da m-o)
La stampante di Chuck Norris stampa in formato C4. (spedita da anto. completo il discorso del mio collega sottolineando che se mandate messaggi off topic e li concludete con uno o più fact li cancelliamo lo stesso)
Chuck Norris ha cambiato il senso della vita con un calcio rotante. (spedita da artemis_fowljr)
Messaggio di servizio
Allora, chiariamo una volta per tutte il discorso "ice thorn et similia". A noi (anzi, parlo per me, Dietnam) di Ice Thorn non frega un cazzo. A me frega solo poter scovare i fact più bellini tra quelli che ci inviate, pubblicarli per il vostro (e il nostro) divertimento e basta. Non è che non mi piaccia più, come mi piaceva un tempo, leggere tutti i vostri commenti, rispondere se è necessario rispondere, incazzarmi se è necessario incazzarsi, etcetc. Lo farei ancora molto volentieri, se ne avessi il tempo! Perchè ogni tanto adoro gettarmi nella bolgia, litigare, incazzarmi. Purtroppo ora sono una persona molto più impegnata di 3 anni fa, e quindi il massimo che riesco a fare è leggere i vostri facts e scegliere i più divertenti per la homepage. E quando mi trovo davanti pagine e pagine di botta e risposta, Ice Thorn vero e quelli falsi che si insultano, prese per il culo, e cose simili, a volte mi gira il cazzo. Ma non perchè non apprezzi il fatto che voi abbiate trovate questo modo per divertirvi/sfogarvi. La mia incazzatura è puramente personale: ci metto il quadruplo del tempo a trovare un fact in mezzo alle tonnellate di battute/insulti/prese per il culo. A volte me ne sto zitto, a volte sbrocco. E da questo sbrocco è nato prima il desiderio di moderare i commenti, subito bocciato da Mist in favore del "cancellare è meglio che curare". Però dopo qualche giorno cancellare diventa più impegnativo che cercare i facts! Quindi io (e spero anche Riccardo) chiuderò un occhio sul vostro divertissement, ma voi dovrete chiuderne uno (se non tutti e due) quando arriveranno i giorni in cui sclereremo e useremo la mannaia!
Buonanotte/Buongiorno
(D)
Chuck Norris può cambiare il rullino ad una macchina fotografica monouso. (spedita da spartan117)
Chuck Norris non cerca il pelo nell'uovo. Lui sa sempre dov'è. (spedita da ice thorn)
Sulla tastiera del Mac di Chuck Norris non c'è il tasto Mela. C'è il tasto Male. (inviata da anto)
Chuck Norris si è diplomato in russo dormendo della grossa davanti alla commissione d'esame. (inviata da condom-ino)
Quando in carcere a Chuck Norris cade il sapone sotto la doccia, subito tutti i detenuti si chinano per raccoglierlo. (spedita da cosmo)
Chuck Norris ha vinto un Oscar facendosi un film mentale. (spedita da manuele maggi)
Lo specchio di Chuck Norris non riflette. Agisce. (inviata da tommyilovechucknorris)
Una volta Chuck Norris ha preso l'epatite C. Ora può guidare anche i camion. (inviata da brizio)
Messaggio di servizio - Facebook

Ricordiamo che l'unico gruppo riconosciuto e approvato dalle alte sfere di welovechucknorris.it è QUESTO. Usatelo, diffondetelo e soprattutto diffidate delle imitazioni!
Una volta Chuck Norris è andato in vacanza in Sicilia. Da allora la mafia non è più Cosa Nostra, ma di Chuck Norris. (spedita da marko2008)
Chuck Norris ha vinto il premio Fair Play 2009 aiutando un avversario a rialzarsi dopo averlo decapitato con un calcio rotante. (M)
Chuck Norris può riscrivere un cd-rom non riscrivibile. A mano. (spedita da ice thorn, leggermente modificata)
Una volta Chuck Norris è stato fermato dalla polizia mentre era sul suo pick-up, e l'agente gli ha chiesto di fare il test del palloncino. Dopo aver soffiato Chuck Norris ha plasmato il palloncino a forma di giraffa e l'ha regalato all'agente che se ne è andato tutto felice. (inviata da mauro)
Chuck Norris ha seminato il panico in un negozio di occhiali lasciando sul banco una scatola sospetta. Si scoprì in seguito che era solo una montatura. (inviata da jamann)
Continua imperterrita l'iniziativa "mandaci la tua foto col nostro nuovo libro, stronzo".




Nella foto, Jamann ha un water nello scheletro.
In spiaggia, per evitare di scottarsi, molte persone usano creme solari ad alta protezione. Chuck Norris può schivare i raggi del Sole. (spedita da m-o)
Chuck Norris una volta ha seminato un nemico. Da quel nemico è poi cresciuta una pianta di nemici. (spedita da tommyilovechucknorris)
Ogni volta che Chuck Norris ricarica il cellulare, questo può poi sparare. (spedita da victor von doom)
Chuck Norris è un uomo così freddo che i libri scritti su di lui hanno la copertina di lana. (inviata da condom-ino)
Lo schermo del PC di Chuck Norris attiva lo ScreenSaver ogni mezzo secondo. Inutilmente. (spedita da bastinchio)
Se Chuck Norris guarda il sole per più di tre secondi, il sole si spegne. (spedita da tommyilovechucknorris)
Se Chuck Norris si presenta in discoteca con un invito “omaggio donna” i proprietari gli danno subito una donna in omaggio. (inviata da ilporco)
Ogni volta che Chuck Norris esegue la posizione del missionario riceve l'8x1000 dalla Chiesa Cattolica. (inviata da jamann)
Davanti al tasto Enter della tastiera del pc di Chuck Norris c'è un buttafuori incazzatissimo. (spedita da condom-ino)
Un giorno Chuck Norris, in fin di vita, si è salvato facendosi il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. (spedita da bastinchio, leggermente modificata)