Una volta Chuck Norris, dopo aver fatto piazza pulita dei suoi nemici, è stato insignito del premio per la miglior iniziativa ambientalista dell'anno. (inviata da joesan)

1 commento:

Unknown ha detto...

A volte la nebbia è così fitta che la si potrebbe tagliare con un coltello. Chuck Norris la può semplicemente strappare a mani nude.

Chuck Norris è il Lato Oscuro del Lato Oscuro della Forza.

Chuck Norris preferisce uccidere subito i suoi nemici, non gli fa mai provare delle attese snervanti. Anche perché se li snervasse, non sentirebbero dolore, e lui non ci proverebbe gusto a pestarli.

Quando Chuck Norris gioca a un vecchio episodio di Street Fighters dei primi anni '90, può selezionare Kazuya Mishima di Tekken come personaggio. E gli appare in 3D.

Alle ultime World Series di Poker, Chuck Norris ha dichiarato Scala Reale con in mano il 3 di Fiori, il cavallo di Bastoni, il Cambiacolore di Uno, il Drago Bianco Occhi Blu di Yu-Gi-Oh e il Loto Nero di Magic. I giudici hanno decretato che una scala più reale di così non la si poteva fare, proclamandolo quindi campione assoluto di Poker di tutti i tornei del mondo per l'eternità.