Chuck Norris ha una fionda senza elastico. E funziona. (spedita da alessio)
L'iPad di Chuck Norris supporta Flash. (spedita da v170)
Nei videogiochi, i personaggi possono fare il doppio salto. Chuck Norris può farlo nella vita reale. (inviata da tommyilovechucknorris)
Chuck Norris può spillare birra ghiacciata alla spina da una schuko. (inviata da gabri)
Chuck Norris può accendere un fiammifero sott'acqua. (M, su ispirazione di alessio)
Chuck Norris può sostiture una ruota bucata del suo pick-up senza fermarsi. (spedita da alessio)
Chuck Norris può scondire l'insalata. (spedita da skhammy)
Quando deve disinnescare una bomba, Chuck Norris non ha mai il dubbio se tagliare il cavo rosso o quello blu. Taglia direttamente la bomba. (spedita da bluher)
Chuck Norris può accendere il fuoco strofinando due saponette. (spedita da ilsancho)
Quando Chuck Norris aumenta il volume delle casse, queste diventano più grandi. (spedita da green)
L'antivirus del PC di Chuck Norris è Chuck Norris. (spedita da alessio)
Il primo giorno di servizio militare, Chuck Norris si è presentato con una tuta mimetica fucsia e un elmo da vichingo. Da allora, quella è la divisa ufficiale dell'esercito americano. (inviata da washò)
Durante la sua carriera di domatore di leoni, Chuck Norris ha stupito tutti quando i suoi cinque leoni si sono trasformati in Voltron. (inviata da spyro82)
Qualche volta Chuck Norris resta a guardare mentre picchia qualcuno. (inviata da poetaminore)
Un giorno, in netto ritardo ad un appuntamento con una donna, Chuck Norris chiamò dicendo "Arrivo in un baleno" ed effettivamente arrivò subito dopo. Uscendo romanticamente dal grosso cetaceo maschio proprio sotto casa di lei. (inviata da cor)
Ogni tanto Chuck Norris si sveglia di soprassalto nel cuore della notte perchè gli sembra di soffocare. Qualcuno. Ed effettivamente è così. (inviata da poetaminore)
Quando Chuck Norris va alla stazione ferroviaria per raggiungere una località, timbra il biglietto ed aspetta. Al massimo in tre minuti la località arriva in stazione. (inviata da skhammy)
La via più breve tra due punti è una linea retta. Ma Chuck Norris conosce una scorciatoia. (spedita da tyltyl)
La voce del verbo uccidere è quella di Chuck Norris. (spedita da poetaminore)
Una volta un tizio ha detto in faccia a Chuck Norris quel che pensava di lui e che non gli aveva mai detto. Poi si è sentito molto sollevato. Dai calci di Chuck Norris. (inviata da condom-ino)
Chuck Norris ha scoperto il peso della Terra poggiando una bilancia rovesciata per terra. (spedita da ciccios)
Un giorno un tale ha chiesto a Chuck Norris se voleva una mano per traslocare. Da allora Chuck Norris ha tre mani. (spedita da Alessio, leggermente modificata)
Un giorno due malviventi hanno provato a rapinare Chuck Norris dicendogli "Mani in alto o spariamo". Sono spariti. (inviata da tyltyl e leggermente modificata)
Una volta Chuck Norris ha chiesto ad un amico di trattenersi a cena. L'amico per non contraddirlo non ha mangiato più neanche una briciola di pane. (inviata da poetaminore)
Se hai un appuntamento con Chuck Norris, devi mangiare almeno due ore prima di fare il bagno di sangue. (M)
Chuck Norris sa sempre quale cioccolatino gli capita. (spedita da Alessio)
Quando Chuck Norris mangia i baci perugina, all'interno non escono stupide frasi d'amore ma fact di Chuck Norris. (spedita da il fì)
Chuck Norris può fare la V di vittoria con un dito solo. Il medio. (spedita da condom-ino, leggermente modificata)
Quando il cielo è felice, tocca Chuck Norris con un dito. E poi Chuck Norris glielo spezza. Chuck Norris odia la felicità. (spedita da tylerdurden, modificata)
ChucK Norris ha i calli armati. (spedita da cosmo)
Chuck Norris esce dalle fottute pareti. (M)
Una volta mentre era al bar con la moglie, Chuck Norris si è alzato dalla sedia e ha chiesto a tutti di moderare il linguaggio. Da allora in tutti i bar del Texas la gente prima di parlare deve inserire un captcha. (inviata da klez su ispirazione di poetaminore, sembrerebbe)
Chuck Norris puo viaggiare in prima classe su un volo pindarico. (spedita da stig)
Quando Chuck Norris vuole far colpo su una donna, le fa l’occhiolino nero. (spedita da marko2008)
Nella serie "Numbers" l'FBI risolve i casi usando la matematica. Chuck Norris ha scoperto dove è nascosto Osama BinLaden applicando nozioni di economia domestica. (inviata da homerj)
Chuck Norris sa il fatto tuo. (spedita da gabri)
Chuck Norris cade sempre in piedi. Sulla tua faccia. (inviata da cor)
Dopo aver ordinato la cancelleria per il suo nuovo ufficio, Chuck Norris ha ricevuto in omaggio col primo ordine Angela Merkel. (inviata da skhammy)
Il pick-up di Chuck Norris ha il cambio connotati. (spedita da marko2008)
Quando Chuck Norris sfida la sorte, la sorte perde sempre. (spedita da poetaminore, leggermente modificata)
Una volta Chuck Norris si è addormentato davanti ad una partita di football. I giocatori ed il pubblico sono rimasti immobili sino al suo risveglio, la mattina seguente. (spedita da tyltyl, leggermente modificata)
Quando un terrorista minaccia Chuck Norris, subito dopo gli viene affidata una scorta. Al terrorista. (spedita da poetaminore)
Quando Gesù ha dubbi su qualcosa, si chiede cosa farebbe Chuck Norris. (M)