Messaggio di servizio
PlayRadio ha paccato quello che, dei due cretini, stava aspettando la telefonata.
Immagino sarà per un'altra volta. Sempre che un calcio rotante non li cancelli dalla faccia della terra :)
Hanno preferito parlare di bionde e more, e posso anche capirli.
Mist, ti sono vicino :)
11 commenti:
Dite a Mist tutto il mio bene.
I simpatici signori, dopo avermi telefonato alle 20.45 comunicandomi che "da un momento all'altro potevano chiamare, probabilmente dalle 22 alle 23", neanche si son degnati di farsi vivi per dire "guarda, ci siamo accorti che non c'è spazio in trasmissione per te. Dobbiamo parlare di argomenti ben più importanti, tipo se sono meglio le bionde o le more. Roba che scotta".
suvvia Mist, io ho lavorato in radio e so che a volte si è talmente incasinati che ci si dimentica di fare certe telefonate. Non farti venire il sangue acido, che tanto il nostro compito è quello di far ridere. Se ce ne daranno la possibilità, diremo al mondo le nostre belle stronzate, parlando in un telefono. Prometto che la prossima, eventuale volta, farò io!
azzzzzzz che pacco! mi è salita la nausea da quanto ho ascoltato quella radio ieri!!
Ciao, sono Stefano Gallarini di PlayRadio, proprio quello che ieri vi avrebbe "paccato".
Le cose stanno così: Irene vi ha chiesto la disponibilità per partecipare alla trasmissione, ma voi avete detto che NON ERAVATE SICURI di essere disponibili.
Poiché ieri c'è stata la chiusura delle olimpiadi che ho dovuto seguire e c'era quindi poco tempo per parlare dei Blog, ho preferito avere al telefono i blogger che mi avevano GARANTITO la loro disponibilità, lasciando a voi due uno spazio più ampio la settimana prossima.
Prima di scagliare le pietre, consultatevi con Chuck Norris: lui sa!
Aggiungo che nell'ultima ora NON si parla di Blog ma si crea un blog fra telefonate e sms con commenti vari. Quello di ieri partiva da una ricerca Scozzese pubblicata proprio domenica che cercava di dimostrare come è più facile che un uomo si scopi una bionda piuttosto che una mora.
Dalle 23, quindi, non viene centattato nessun blogger, compresi voi.
Ma è possibile che bisogna venire attaccati in questo modo quando invece è da voi due che è partita la cosa, visto che siete stati vaghi sulla disponibilità quando siete stati contattati? Inoltre il numero di telefono della radio vi è apparso sul cellulare e quindi avreste potuto chiamare per chiedere spiegazioni...
galla taci... o chuck norris ti ucciderà con un calcio rotante
Ho ascoltato anche io quell'interessantissimo servizio sulle bionde e le more in America.
Molto utile devo dire. Qualora andassi in america saprei come comportarmi ora.
Dai cmq il servizio su Chuck si farà la prossima settimana ;) il mondo deve comunque sapere.
Ciao Stefano,
Ti ho risposto in privato ma aggiungo qualcosa qui: ci può stare il fraintendimento (io avevo dato la mia piena disponibilità, non ero stato per niente vago), ma non mi pare che nessuno vi abbia "attaccato". Permetti che dopo tre ore di attesa uno abbia umanamente le balle girate.
Per quanto riguarda chiamare per chiedere spiegazioni... il mio orgoglio me lo ha impedito ;)
Permettimi di sottolineare due cose:
1) Al telefono avete detto che eravate IN GIRO e quindi non avreste saputo se vi avremmo trovati o meno.
2) Irene ha detto CHIARAMENTE che vi avrei chiamato EVENTUALMENTE fra le 21:30 e le 22:00. Quindi l'attesa sarebbe stata di un'ora e mezza e non tre.
Tira tu le conclusioni.
x Stefano: sono Massimo (D), quello che è stato contattato telefonicamente per primo da Irene. Ho detto subito che non potevo e che era meglio contattare Riccardo (M). Mi sembra che siamo stati abbastanza chiari, o sbaglio?
Vabbeh, con telefono e internet capita spesso di fare sti casini. Amen.
Vado a dormire
Posta un commento