Il sito italiano ufficiale sui Chuck Norris Facts. A cura di Mist e Dietnam
le riporto qua: Chuck Norris è talmente dotato che la sua immagine riflessa non regge il confrontoChuck Norris può essere noleggiatoChuck Norris non fa la fila neanche facendo tre vittorie di filaChuck Norris all'università sottolineava le parole chiave con una serraturaChuck Norris a dama può muovere le tue pedineChuck Norris vince a poker guardando world poker tour su Sport ItaliaChuck Norris a Teresina, vince TeresinaChuck Norris scarta i regali di Natale a FerragostoQuando Chuck Norris sputa in terra e ti dice "nuota", lo puoi fare davveroChuck Norris ucciderà Fabri FibraChuck Norris mangia il bambino dell'OrzoroChuck Norris può tosare le pecore dicendo "Spogliati"
In una gara contro una persona bassa ed il cielo, Chuck Norris arriverebbe primo, il nano secondo ed il cielo terzo.
Chuck Norris induce la sindrome di Stoccolma nei criminali--Allora ragazzi, come siamo per le magliette dei facters? La nuova tipografia vi ha detto per quando le avremo?
Chuck Norris nel bagagliaio del suo pick-up tiene sempre un pick-up di scortaChuck Norris puo' battere il cinque dicendo "sei"Chuck Norris ha vinto il campionato mondiale di Scarabeo scrivendo scarabeo al primo turno.Compresi gli spazi.
Da piccolo Chuck Norris voleva fare il gommista... voleva già gonfiare tutti.
Chuck Norris può comprarsi un tatuaggio su eBay.
Durante la serata degli oscar Chuck Norris ha ricevuto l'oscar come miglior spettatore della serata degli oscar
Chuck Norris su ebay si è aggiudicato la licenza di uccidere con calci rotanti
Chuck Norris ai concerti invece dell'accendino usa un lanciafiamme.Chuck Norris si accende i sigari con le fiamme dell'inferno.
Chuck Norris una volta ha vinto il Festival di San Remo nella categoria "superospite internazionale".Max Gazzè crede ancora alla favola di Chuck Norris.Nella chiavetta USB da 512 MB di Chuck Norris ci stanno 2 GB.Quando Chuck Norris ha prurito si gratta coi cactus.Quando Chuck Norris suona la chitarra, riesce a fare gli accordi anche suonando una corda sola.
Chuck Norris sgama i facters dalla doppia identità
Chuck norris ingoia le uova intere.Di struzzo.
Chuck Norris ha fatto un concerto in piazza Affari
Per insaporire un piatto di sua creazione, una volta Chuck Norris ci ha messo sopra La Spezia. 90.000 morti.
Posta un commento
15 commenti:
le riporto qua:
Chuck Norris è talmente dotato che la sua immagine riflessa non regge il confronto
Chuck Norris può essere noleggiato
Chuck Norris non fa la fila neanche facendo tre vittorie di fila
Chuck Norris all'università sottolineava le parole chiave con una serratura
Chuck Norris a dama può muovere le tue pedine
Chuck Norris vince a poker guardando world poker tour su Sport Italia
Chuck Norris a Teresina, vince Teresina
Chuck Norris scarta i regali di Natale a Ferragosto
Quando Chuck Norris sputa in terra e ti dice "nuota", lo puoi fare davvero
Chuck Norris ucciderà Fabri Fibra
Chuck Norris mangia il bambino dell'Orzoro
Chuck Norris può tosare le pecore dicendo "Spogliati"
In una gara contro una persona bassa ed il cielo, Chuck Norris arriverebbe primo, il nano secondo ed il cielo terzo.
Chuck Norris induce la sindrome di Stoccolma nei criminali
--
Allora ragazzi, come siamo per le magliette dei facters? La nuova tipografia vi ha detto per quando le avremo?
Chuck Norris nel bagagliaio del suo pick-up tiene sempre un pick-up di scorta
Chuck Norris puo' battere il cinque dicendo "sei"
Chuck Norris ha vinto il campionato mondiale di Scarabeo scrivendo scarabeo al primo turno.Compresi gli spazi.
Da piccolo Chuck Norris voleva fare il gommista... voleva già gonfiare tutti.
Chuck Norris può comprarsi un tatuaggio su eBay.
Durante la serata degli oscar Chuck Norris ha ricevuto l'oscar come miglior spettatore della serata degli oscar
Chuck Norris su ebay si è aggiudicato la licenza di uccidere con calci rotanti
Chuck Norris ai concerti invece dell'accendino usa un lanciafiamme.
Chuck Norris si accende i sigari con le fiamme dell'inferno.
Chuck Norris una volta ha vinto il Festival di San Remo nella categoria "superospite internazionale".
Max Gazzè crede ancora alla favola di Chuck Norris.
Nella chiavetta USB da 512 MB di Chuck Norris ci stanno 2 GB.
Quando Chuck Norris ha prurito si gratta coi cactus.
Quando Chuck Norris suona la chitarra, riesce a fare gli accordi anche suonando una corda sola.
Chuck Norris sgama i facters dalla doppia identità
Chuck norris ingoia le uova intere.
Di struzzo.
Chuck Norris ha fatto un concerto in piazza Affari
Per insaporire un piatto di sua creazione, una volta Chuck Norris ci ha messo sopra La Spezia. 90.000 morti.
Posta un commento