Il radio del braccio di Chuck Norris trasmette musica country. (spedita da tyltyl)

11 commenti:

amici di pippo ha detto...

Al contrario di quanto si pensi il primo stadio delle lettere è la letteronza!Dopo essere state usurate sessualmente da Chuck Norris diventano dapprima lettere(la materia umanistica in quanto Chuck Norris porta in se,oltre che al suo,anche il seme della conoscenza)e infine letterine...l'ultimo stadio è Alessia Fabiani!!

Ho fatto un salto a salutare la cumpa di Chuck...riparto domani e ci si vede a fine agosto...

Dimenticavo...

Ho battuto Chuck Norris:Ho fatto Otranto Milano in 12 ore con il pandeggio a 100 all'ora di media e non ho avuto nemmeno un colpo di sonno....inarrivabile!!

Chi è?o cazzo...no chuck scherzavo!!Dai lo so che mi hai superato in bicicletta in terza corsia mentre in seconda c'era il tonno insuperabile con il nos attivato...no dai rimetti a posto quel calcio...nooooooooooooooooooooo

SiMcarD ha detto...

Il campanello della casa di Chuck Norris ti può suonare.

SiMcarD ha detto...

Tira più il pickup di Chuck Norris che un pelo di figa.

Oddity ha detto...

Chuck Norris ha mangiato le Isole Sandwich

grankio ha detto...

salve a tutti,sono nuovo di queste parti...
dato ke le mie mail nn sono state prese in considerazione provo questa strada per cercare di far pubblicare qualke mia verità su CN... :-)


Chuck Norris può utilizzare una copia non autentica di Windows XP. E Bill Gates non ha un cazzo in contrario

grankio ha detto...

Ogni volta che provi a digitare le parole “Chuck Norris” ed il programma che utilizzi le evidenzia come un errore di ortografia, il team di programmatori viene colpito da una sventagliata di calci rotanti. Nessuno può dire che Chuck Norris è sbagliato. Nessuno.

La distruzione di Pompei ed Ercolano ad opera del Vesuvio è una gigantesca bufala storica. In realtà a Chuck Norris non piace la pizza.

grankio ha detto...

quando Chuck Norris organizza dei festini a casa sua i Poltergeist nn riescono a dormire.

Chuck Norris sequestra alieni inconsapevoli per usarli come cavie negli esperimenti che fa nella sua cantina.

Chuck Norris è un ragazzo molto fortunato perchè può dire "mai avuto carie in vita mia"

v4 ha detto...

Chuck Norris ha inciso il suo primo disco con i denti

Davide ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Davide ha detto...

Chuck Norris dà a se stesso quel che è di Cesare.

amici di pippo ha detto...

I compagni di banco di Chuck Norris,mentre cercavano di sbirciare le soluzioni sul suo compito in classe,sanguinavano copiosamente!!

ispirata da elsax1983