La scala gerarchica alla quale ogni Marine degli Stati Uniti riserva cieca obbedienza è molto semplice: Reparto, Corpo, Dio, Patria, Chuck Norris. (spedita da brizio)

36 commenti:

Unknown ha detto...

Chuck Norris è riuscito a far navigare la sua barca a vela semplicemente mettendo un ventilatore dietro alla vela. Che funziona a corrente marina.

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris ha fatto volare un'aereo senza ali ne fusoliera. A calci rotanti ovviamente... '-.-

Anonimo ha detto...

Una volta, dei criminali stavano inseguendo Chuck Norris per ucciderlo, ma lui li ha seminati. Ora li innaffia regolarmente, e due volte all'anno fioriscono.

Bdrisshhh ha detto...

Chuck Norris si è laureato in semiotica semplicemente dando segni di insofferenza.

Bdrisshhh ha detto...

Alcuni anni fa, poco prima che l'esercito americano facesse cadere il regime di Saddam, Chuck Norris aveva inviato al dittatore iracheno un sms con un acronimo che venne equivocato, determinando così un calo dell'attenzione del rais. In realtà l'acronimo significava "Ti Voglio Tanto Bombardare".

Skhammy ha detto...

Dopo averal vista come sms, avevo la certezza più che assoluta di trovarla postata in Home, direi la certezza Chuck Norris.
Un complimento al Brizio.

(solita marchettata per scopi personali: Brizio ci sei stasera ?)

Un giorno, un' equipe di scenziati, annunciò al mondo di aver inventato la corda più robusta del mondo. Decisero di mostrare le potenzialità del materiale in uno show pubblico ripreso dalla televisione, attaccando a dieci elicotteri militari, con quelle corde, un grattacielo, per sollevarlo da terra.
Partiti gli elicotteri, il palazzo si solleva tra lo stupore del pubblico, e dopo 5 minuti le corde si rompono, depositando fragorosamente la palazzina a terra. Gli scienziati entusiasti della potenza del loro prodotto, si misero in piedi a sfidare chiunque volesse, a trovare un materiale più forte. Tra il pubblico allora, e tra il sileznio generale, un' annoiato e sbadigliante Chuck Norris, si alzò, e (gia di persè cosa incredibile questa a credersi) si tagliò un po' di peli di barba, cosa ritenuta impossibile fino a quel momento, ma dopotutto, nessuno resiste a Chuck Norris, neppure Chuck Norris, quindi la barba ha ceduto sotto i potenti colpi del suo proprietario. Subito dopo, dimostrando un' incredibile perizia ed abilità artigiana, inarrivabile per perfezione di tecnica, intreccio una cordicella con i peli della sua barba. Sotto gli occhi di tutto il pubblico, presente o televisivo, lego' la corda ad un palo della luce, e con l' altro capo in mano, diede uno strattone. Dopo pochi secondi, gli scienziati risero del divissimo, dicendo il lampione non si era nemmeno inclinato. Al che Chuck Norris indico il sole nel cielo,e tutti gli occhi corsero a seguire l' astro, vedendolo allontanarsi velocemente dalla sua canonica posizione. Ammutoliti, tutti voltatisi verso Chuck Norris, lo sentirono dire. Tranquilli, siamo appena partiti per un giro dell' universo. Subito dopo si voltarono a seguire delle urla in allontanamento. Erano gli scienziati, si stavano allontanando nel cielo in direzione opposta alla terra. Perchè nessuno ride di Chuck Norris, nessuno !

Sto male... sto male...

Anonimo ha detto...

@ Skhammy: purtroppo no, dobbiamo stare su da Anna, ti dirò....


meno male che non mi hai risposto mandandomi quest'ultimo fact, avrei dovuto buttare il telefono prima di finire di leggerlo.


Una volta Chuck Norris è morto. Però, tra le persone che portavano a spalle la bara, c'era Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

In realtà, non è vero che i bambini nascono sotto i cavoli. Sono le donne che li concepiscono sotto Chuck Norris.

amici di pippo ha detto...

Una volta chuck norris ha concepito un'idea rivoluzionaria.Poco dopo tramite parto celebrale cesareo ha dato alla luce robespierre con in mano il progetto della fissione nucleare........

ispirata da brizio...
ogni tanto ricompaio no preocupe

Unknown ha detto...

Se Chuck Norris accidentalmente ti viene addosso, affoghi.

Skhammy ha detto...

Briz.. sto ancora ridendo per la bara in spalla.
Merita la home.

(ok, poi ci sentiamo).

Chuck Norris ha un concetto relativo dell' assoluto.

Quando il signore è comparso, Chuck Norris gli ha insegnato i primi rudimenti di vita...

Skhammy ha detto...

Uei adipex, redivivo finalmente 8)

Chuck Norris puo' istruire un' indagine. Partendo dalle tabelline e dall' alfabeto.

Anonimo ha detto...

Alessandro Volta inventò la pila su commissione di Chuck Norris. Ne aveva bisogno per il suo iPod.

Nahuel ha detto...

o come direbbe Graziani:
"Chuck Norris è talmente avanti che quando si gira per guardare indietro vede il futuro"

:p

Bdrisshhh ha detto...

Le donne a Chuck Norris non la danno mai vinta. E' considerata direttamente omaggio di benvenuto.

Nickde ha detto...

AVVISO A CHIUNQUE

In merito al nuovo windows vista.... mi avevano spedito chili di mail per avvisarmi... ma io, fiero e testa di cazzo come sempre, se non faccio di testa mia....


Sono contento come una pasqua, pensa che giusto ieri ho acquistato un portatile, lo volevo con windows xp, motivi di lavoro, ma portatili con certe caratteristiche ormai escono solo e unicamente con WINDOWS VISTA, almeno qui in italia (o dove li ho cercati io) e non è possibile averli con altri sistemi operativi a parte Mac (a quanto mi hanno detto tutti quei simpaticoni degli "addetti ai lavori").

Comprato cazzutissimo Toshiba Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuiu Fanculu Ate.

Così ho fatto il primo run e ho cominciato a installare i programmi che servono in un negozio di ottica per interfacciare il pc alla strumentazione della sala visite e indovina un pò!!!! SORPRESA!!!!

NON C'ERA UN CAZZO DI PROGRAMMA CHE FOSSE SUPPORTATO DA QUELLA MERDA DI VISTA! SONO STATO COSTRETTO A PASSARE ORE SU INTERNET A SCARICARE AGGIORNAMENTI E DRIVER NECESSARI A FARLO FUNZIONARE CON PROGRAMMI BASE TIPO ADOBE ACROBAT READER, OPEN OFFICE E CON UNA STAMPANTE A COLORI DELLA HP....

tralascio il disagio e le bestemmie gratuite che mi sono partite quando ho installato la scheda Firewire esterna per l'acquisizione delle immagini corneali, ho dovuto pregare in aramaico antico per far riconoscere il nuovo hardware, gliel'ho dovuto spacciare per porno e stuzzicare la sua libido, e ogni quindici secondi mi diceva che il programma che volevo installare non era sicuro e incompleto e mi portava sul sito microsoft per l'acquisizione della licenza di un programmino che sarebbe servito a far funzionare a dovere la mia scheda, naturalmente al modico prezzo di un calcio in culo a microsoft l'ho crackato da un sito parallelo.

Ho constatato quindi che:

Vista pone seri problemi alla tua integrità mentale nonchè al tuo tempo libero.
Vista ha incorporato un programmino che si chiama ti.faccio.sparire.i.soldi.dalle.tasche.coglione.EXE
Vista litiga con qualsiasi programma esistente. E litiga anche con te se non fai quello che vuole lui.
Vista si interfaccia solo coi suoi programmi amichetti di infanzia.
Vista decide cosa, dove, come, quando e sopratutto perchè.
Vista, al primo run del pc, si autoproclama Imperatore del regno di mille fighe di legno, del tuo mouse, della tua tastiera e di tutta la RAM del TUO Pc.
Vista non risponderà alle tue richieste se non in presenza del suo avvocato. O di un'ordinanza di Microsoft dettata direttamente da Bill.
Vista è molto lento. Ma questo è solo perchè se la prende comoda, anche io odio quando mi si disturba mentre sto bevendo il mio Mojito, cercate di capirlo.
Vista è un compagnone con il senso dell'umorismo, al 98% di scarico di file essenziali al mio lavoro mi ha bloccato il Pc. Due volte!! AHAHAHAHAH rido ancora adesso!
Vista è nuovo, ma è all'antica, si fa corteggiare parecchio da una chiave USB prima di farla salire a casa sua.
Vista è testimone di Geova, altrimenti accetterebbe trasfusioni di dati e trapianti di hardware senza troppe storie!
Vista è meglio di un tour operator, in pochi minuti ha preparato le valigie e ha trovato un posto stupendo dove far fare le vacanze al mio nuovissimo Topografo corneale. Non ho idea di dove l'abbia mandato però, spero mi mandi una cartolina. Credo che oggi i tecnici avranno pane per i loro denti.


VISTA è APPENA NATO E MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
Boicottiamolo please.

FANCULO BILL! SPERO CHE TI SCOPPI UNA GOMMA IN CURVA MENTRE CORRI A CASA IN PREDA A CACARELLA.


BUONA PASQUA E UNA LECCATA DI ROSPO A TUTTI


SCUSATE TUTTI e grazie dello spazio dedicato.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha preso una mela, l' ha morsicata e gli attaccato delle cuffiette. Ora funziona meglio dell' I-pod originale.

Skhammy ha detto...

A rafforzare la versione di nickde, ho appena comperato Autocad 2007. Stavo per cambiare portatile. Poi ho "lievemente" visto la "lieve" lista dei programmi incompatibili con Vista...
E figuratevi un po'... un programma del 2006 (autocad 2007 appunto) non gira...
Ho risparmiato dei soldi.

La versione di Windows Vista di Chuck Norris, non solo fa quello che dice Chuck Norris, ma abbassa anche lo sguardo quando lui siede davanti al Pc.

Hitoschi Maganaka ha detto...

Chuck Norris puo' guarirti da qualsiasi malattia semplicemente uccidendoti.

Cristiano ha detto...

Leonida e suoi spartani si sono fatti massacrare alle Termopili non per fermare le armate di Serse ma perchè a casa li aspettava Chuck Norris

Hitoschi Maganaka ha detto...

Se tenti di radere la barba di Chuck Norris, il primo pelo solleva il rasoio e il secondo lo taglia piu' a fondo.

Hitoschi Maganaka ha detto...

Quando Chuck Norris ti dice di stare in campana, ti sta legando ad un battacchio.


Oggi basta dai ...

salumi

il dr. Frank ha detto...

Chuck Norris ha insegnato a Germano Mosconi a bestemmiare.

il dr. Frank ha detto...

Quando il Mascetti faceva "gu gu da da" Chuck Norris già blindava la supercazzola prematurata come se fosse Antani.

Tyltyl ha detto...

Quando Chuck Norris clicca su "Mi sento fortunato" in Google, subito nella barra di ricerca esce fuori una sequenza di tre 7 e vince tutto il jackpot.

grankio ha detto...

Chuck Norris ha conseguito una laurea con 110/110 e lode con masturbazione accademica in Lettere presentando un tesi dal titolo "Spelling del mio nome".

grankio ha detto...

Chuck Norris può inserire commenti anonimi in questo blog e senza inserire la parola di verifica. Con il computer spento.

DanmeD ha detto...

Grazie ai poteri a lui conferiti, Chuck Norris può dichiararti morto.

Quando Chuck Norris si eccita, i suoi legali chiedono un condono edilizio.

DanmeD ha detto...

@tutti: la stella è tornata, urrà.
Ma anche: chi se ne sbatte!

Chuck Norris ha fatto precipitare un aereo guardandolo con gravità.

Chuck Norris ha smesso di fumare il giorno prima che gli venisse un cancro al polmone.
E ha ripreso il giorno dopo.

Chuck Norris temperare le matite con le narici.

Se Chuck Norris dice che sei figlio di una buona donna, è perchè si è mangiato tua madre.

grankio ha detto...

Quando il Faraone seppe che l'undicesima piaga sarebbe stata l'arrivo Chuck Norris incazzato decise di lasciare in pace il popolo di Israele.

DanmeD ha detto...

Chuck Norris ha annegato un nemico facendolo sudare copiosamente.

I Romani montarono sulle spalle dei Greci per portare avanti la cultura classica.
Chuck Norris ha preso l'ascensore lì a fianco.

La segreteria telefonica di Chuck Norris recita: "Lasciate un messaggio prima del bip".

amici di pippo ha detto...

Abbiamo moltissimi amici mortali.
Solo uno di essi è immortale:
Chuck Norris!

amici di pippo ha detto...

Negli Usa,quando compri un arma,allegano al pacchetto anche il foglietto delle avvetenze.
Nota unica:
tenere lontano dalla portata di Chuck Norris.

Rinvenuta dopo numerosi scavi la prima assicurazione stipulata dall'uomo.Risale a migliaia di anni fa ed è quella sulla vita fatta da Chuck Norris.

amici di pippo ha detto...

Incredibile e inspiegabile suicidio di un pilota della ferrari.
Intanto in Texas Chuck Norris è stato trovato in possesso di armi di distruzione di massa.

lo so probabilmente sarà stata già scritta...
ma mi è venuta in mente e mi fa ridere la scena..
ciauuu

Messer Cialtrone ha detto...

DanmeD ha detto...

Se Chuck Norris dice che sei figlio di una buona donna, è perchè si è mangiato tua madre.

Stupenda, anzi (in barba al mia maestra delle elementari) stupendissima!!!

Andrea Cau ha detto...

Da quando Chuck Norris ha preso l'abitudine di fare riscaldamento prima di allenarsi, i ghiacciai si stanno ritirando.