Messaggio di servizio - Ci risiamo...

Anche oggi ci siamo beccati insulti gratuiti da quei simpatici burloni dello Zoo di 105, che continuano ad affermare che non li abbiamo ringraziati nel libro. Evidentemente nelle copie a loro pervenute (gratis dalla nostra casa editrice) deve o mancare la pagina coi ringraziamenti, o dev'esserci qualche interferenza che gli copre la visuale quando si tratta di leggere la riga "[ringraziamo] Radio 105 per aver contribuito alla diffusione del fenomeno". Dopo aver specificato che, per dispetto, non leggeranno più fact di Chuck Norris in trasmissione (mossa furba: tutti coloro che prima li sentivano allo Zoo verranno a leggerseli direttamente qui), pare che quei matti, matti birbantelli sostengano che lo Zoo di 105 sia stato il primo a diffondere i fact di Chuck Norris. Andiamo con ordine:

1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

3. I fact su Chuck Norris hanno iniziato a diffondersi nell'autunno 2005 in lingua originale. Il nostro blog è nato nel Gennaio del 2006, e già a febbraio parlavano di noi Play Radio e RDS e avevamo una striscia quotidiana all'interno di RaiSat Futura. Lo Zoo ha iniziato a trasmetterli nello stesso periodo, dapprima presentando solo quelli storici tradotti, e dappoi iniziando a proporre anche i nostri: in seguito a numerose proteste e segnalazioni di nostri lettori ci hanno contattati e ci hanno proposto una "collaborazione" (che consisteva nel jingle "in collaborazione con blablabla"). Prima dell'inizio della "collaborazione" facevamo già 15-16.000 contatti singoli al giorno, cifra sulla quale ci siamo mantenuti per qualche mese. Ci sarebbero numerosi altri dettagli riguardanti l'uscita del libro e la (mancanza di) "collaborazione", ma ci fermiamo qui perchè non è il caso di renderli pubblici. Riassumendo: cari amici dello Zoo, per quanto fighi siate (e lo siete, non scherzo), non fate i furbetti: ai fact di Chuck Norris ci siete arrivati dopo.

4. Ci rendiamo conto che insulti e pernacchie fanno audience e fanno anche molto molto molto ridere (ma molto molto), quindi adesso ne scriviamo qualcuno anche noi: cacca, pipì, scemotto, vaffanschifo, prrrrrr.

5. Apprezziamo comunque immensamente la pubblicità gratuita. Quindi grazie. Buy the book.

M&D

20 commenti:

Weapon X ha detto...

beh, come si scrive nei giochi online, "pwned!"....e qua mi sa che lo zoo nn ha proprio un cazzo da ridire.nessuno.

e poi diciamoci la verità, leone di lernia è piu' bello che intelligente


Lo zoo di 105 in realtà si chiama così perchè all'inizio c'erano 105 persone a condurlo, poi hanno iniziato a vantarsi di aver trasmesso per primi i facts su Chuck Norris, scatendando l'ira del divo.Ora sono rimasti solo quelli a cui Chuck ha permesso di continuare a vivere, considerandola una punizione peggiore

Nickde ha detto...

io avrei aggiunto anche pipino, farafallina, pisellino, patatina, sederino, vaffancuore, zebedei, palle, cretinetti, stupidino, cinciallegra, amica omnia, stupiderrimo, natica, chiappe e per finire un bel cazzo....
che ci sta sempre bene.

ma non vorrei spingermi troppo oltre!

oggi in effetti li ascoltavo e hanno riproposto la serie di insulti di cui sopra.

ingrati ingrati ingrati!

l'ho letto anche io il ringraziamento a 105!!! che ho comprato il libro la sera stessa e ora è in una bacheca con tutte le firme di voi facters (grazie) e di D & M.

Dopo questa leccata di culo.....
è meglio che vado a lavarmi i denti.

Alla prossima serata!!!!!
vi ammmo! tutti

Dorian ha detto...

Quando Chuck Norris ha saputo che quelli dello Zoo di 105 hanno detto di aver diffuso per primi i facts su di lui, si è catapultato da loro in fretta e furia e li ha decapitati con un calcio rotante. Perchè Chuck Norris si diffonde da solo. E quando non ce la fa, chiede una mano a M&D.

Bella ragazzi =;-)

SamSite ha detto...

Alcune persone sostengono che Chuck Norris abbia il potere di rendere Mazzoli proprietario di una Ducati ... E' che ... Chuck Norris, evidentemente, non vuole... ;D

Ai coglioni dello zoo: smettetela di zizzanniare ... sembrate il vecchio ... e fa molto patetico ... non ne avete bisogno.

Quello che si vede di Chuck Norris è solo la cima dell'iceberg.

Baron Von Blubba ha detto...

quelli dello zoo sono una manica di sfigati... non perdete tempo con loro... e buona pasqua a tutti

P.S.
so che dentro all'uovo di pasqua chuck norris ha trovato colosseo con dentro Papa Razzi e soci che fanno la via crucis...

Unknown ha detto...

Io non sarei per buttarla a finire male...
Basta dirglielo.

Bastard inside line 02 627105
centralino della radio 026551244
fax 02 6551245

mail varie:

mazzoli@105.net
wender@105.net
fabioalisei@105.net
paolonoise@105.net
pippopalmieri@105.net

Se pensate di avere ragione diteglielo..
Lo Zoo riconosce sempre quando sbaglia...
Io ho già fatto la segnalazione alla bastard, ma più siamo meglio è...

CIao mitici.

Alexem
alexem82.blogspot.com

Chuck Norris ha detto...

A dire la verità noi la questione stavamo tentando di risolverla in forma privata, evidentemente a loro non interessava. E' anche vero che in forma privata non fa rumore, e di conseguenza è molto meno divertente. Quindi in realtà li capisco. Però è anche vero che se la metti su quel piano poi la figura di merda è dietro l'angolo.
Grazie per i contatti, conosco la Bastard Line, ma loro il nostro blog lo leggono, quindi non serve che vada a ripetere per telefono le stesse cose che ho scritto qui.

Riccardo "Ric777" Frea ha detto...

Usato i blogger? Ma sei fuori? Secondo te sono andati a casa della gente a dire "Ora mi invii un contributo via mail altrimenti ti mando Chuck Norris a casa e ti decapita con un calcio rotante"? Chi invia un contributo lo fa di sua volontà, ripagato dal fatto di vederlo pubblicato con il suo nome accanto.

P.S. Lo Zoo fa cagare..

Riccardo "Ric777" Frea ha detto...

Non mi offendo ma la frase "voi avete usato i blogger per guadagnarci sopra" mi pare abbastanza chiara. Personalmente non la condivido.

Chuck Norris ha detto...

Spardillas, capisco il tuo punto di vista. Ma per il libro abbiamo esplicitamente detto ai facters che chi non voleva che i propri fact venissero pubblicati poteva dircelo e li avremmo tolti. Sfruttare è un'altra cosa. A noi, come è umano che sia, sta sui coglioni venire insultati in diretta nazionale, e di conseguenza mettiamo i puntini sulle i per quanto ci è possibile.

washo ha detto...

Ragazzi...se Radio 105 ha questo atteggiamento nei vostri confronti, per me è dovuto al poco spazio che può dedicare ai facts di Chuch Norris.Il fatto che il fenomeno abbia raggiunto le dimensioni che ha,li lascia disarmati 1 secondo dopo la fine della "striscia in onda", mentre sul libro e in rete il fenomeno continua e cresce. Ve lo dice uno che con la faccia di Chuck Norris e non solo quello, ci vive.....Washo (il sosia di Chuck Norris)

GeminiAle ha detto...

Lo Zoo di 105 è IL MOTIVO per cui ho smesso di seguire Radio 105 dopo 18 anni consecutivi.
E ho detto tutto.

pisu ha detto...

...beh, nel messaggio di servizio affermano che gia prima che a 105 dicessero i facts avevano 15000 visitatori al giorno... su shinystat se ne vedono "solo" 700... mi interessa molto (solo a livello di conoscenza personale, per capire quali sono gli ingredienti per il successo di un blog, non per seminare zizzagna) sapere quale è la causa determinante del picco di accessi nel blog roundhousekicks tra il 9 e il 16 ottobre 2006...

ciao complimwenti per il vostro blog, lo leggo da piu di un anno!

Chuck Norris ha detto...

allora, mirko...
il picco di quei giorni è dovuto al fatto che il corriere della sera, panorama e tgcom in quei giorni avevano parlato del nostro blog :)
ora ci siamo assestati sulle 4000/5000 visite al giorno.
eh, erano bei tempi quelli in cui facevamo 20000 visite al giorno, però ti assicuro che in quei giorni la nostra non era "vita", era solo un casino assurdo :)

ciao

D

Kuros ha detto...

Mistolo, dovrei insultarti anch'io.
Nei ringraziamenti, mi hai messo DOPO i centocinquini.

Chuck Norris ha detto...

Scusa Ciro. Scusa di cuore.

Ah, non guardate shinystat: avendo la versione "free" contava fino a 1000 (invece che fino a infinito) e lì si fermava. Adesso ci hanno upgradato gratuitamente perchè siamo fighi. Quello che conta è sitemeter.

Ciao grande washo!

Unknown ha detto...

Senza offesa, ma non pensate che ormai questo blog e tutta la storia sui facts abbia fatto leggermente il suo tempo?
L'ultima volta che ho riso a crepapelle per un fact era più di un anno fa. Capisco che ormai siate un evento mediatico, ora è uscito pure il libro, lo zoo parla di voi, anche male ma ne parla (Andreotti rulez) etc etc, ma pensate di durare ancora molto?
Non è un attacco alla vostra persona (avete trovato la gallina dalle uova d'oro e questo vi fa merito), sia chiaro. E' solo che nel leggere che avete litigato con lo Zoo mi fa pensare che ormai siete invischiati nel suo trash, perchè lo zoo farà anche ridere, ma non venitemi a dire che non è una trasmissione trash.
Buona pasqua a tutti

Chuck Norris ha detto...

Sì, infatti, è quello che c'è scritto sui libri. "Attenzione, i facts hanno fatto il loro tempo. Non comprate il libro."
Anche la casa editrice ha detto "sì, ne stampiamo 18.000 copie come prima tiratura, ma c'è da dire che a Ruben non fanno ridere da oltre un anno. E' un problema di cui tenere seriamente conto!".
Buona Pasqua anche a te! :)

Dietnam ha detto...

x ruben: "E' solo che nel leggere che avete litigato con lo Zoo mi fa pensare che ormai siete invischiati nel suo trash". Non è che abbiamo litigato. Loro c'hanno semplicemente dato delle merde e degli stronzi in diretta nazionale. Permettici almeno di difenderci :)
ciaociao
D

Xenon ha detto...

Beh... sarà, ma io ho riso a crepapelle anche per post successivi alla data indicata da Ruben...

Ragazzi non preoccupatevi, chi davvero ci tiene a voi e vi ha seguiti sa tutta la verità, e lo sputtanamento dello Zoo di 105 (che sono degli sfigati di proporzioni cosmiche) conta come il due di coppe giocando a bastoni (carta con cui Chuck Norris ha fatto contemporaneamente briscola, scopa e tressette).

Continuate così, voi e tutti quelli che factano su questo fantastico blog!