Quando Zorro aveva la meglio su un suo avversario, gli scriveva addosso una Z con la spada. Quando Chuck Norris sconfigge un suo nemico, gli scrive addosso "Chuck Norris!" sgommandogli sopra col pick-up. (M)

3 commenti:

Ice Thorn ha detto...

Quando Chuck Norris scrive sul blog alle 5 del mattino è perchè aspetta qualcuno da prendere a calci rotanti e deve ingannare l'attesa.

Chuck Norris non dorm enel letto con la moglie. Questo perchè causa calci rotanti nel sonno provocati da incubi il letto è segato in due...

Chuck Norris non dorme. Veglia.

La differenza fra follia e genio sta solo nel risultato ottenuto. Chuck Norris è un genio a prendere a calci rotanti la gente perchè ad essa piace aò punto di farci un blog.

Chuck Norris nel taschino ha sempre una penna. Di fenice.

Chuck Norris alla sera prima di andare a letto può regolare il gallo per farlo cantare alle 8.

Gli scienziati sono in preda al panico inquanto non sanno dove scappare. Hanno formulato una teoria per cui uscendo da un lato dell'universo si entra nell'altro.

Bourne ha scelto di diventare così dopo che ha visto tutta la serie di Walker Texsas Ranger. Se si guarda bene nell'ultimatum: è anche immortale.

La lavatrice con asciugapanni di Chuck Norris lava e stende pure i pugili più esperti.

Chuck Norris può fare il bucato a calci rotanti. senza lasciare impronte.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris puo mangiare tutte le pedine e anche la dama.

Chuck Norris ha obbligato Leonardo Da Vinci a scrivere da destra verso sinistra minacciandolo con un cannone a 3 canne. (poi rinvenuto nel codice atlantico e spacciato per una sua invenzione)

Chuck Norris può dichiarare una palla in buca d'angolo a tre sponde su un biliardo all'italiana. E riuscirci.

matita ha detto...

I compagni di scuola di Chuck Norris scrivevano temi dal titolo "Cosa farò SE diventerò grande"