Una volta la moglie di Chuck Norris rientrò a casa in anticipo e trovò il marito intento a fare del sesso scatenato con due squillo di lusso nel loro letto matrimoniale, mormorando "Voi lo fate cento volte meglio di quella vecchia acida di mia moglie", mentre firmava loro un assegno a 5 zeri dal libretto della consorte. La donna si prese la colpa in sede di divorzio, Accordando all'ex marito un mantenimento mensile di centomila dollari. (inviata da oddity)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Secondo la legge del caos, un battito delle ciglia di Chuck Norris in Texas può causare 15 tornado, 7 tsunami, 18 terremoti e uccidere 150000 persone in Cina.

Se ti svegli nel cuore della notte dopo un incubo terrificante, puoi riaddomentarti tranquillo pensando che non c'è incubo peggiore di un calcio rotante di Chuck Norris in pieno volto.

Alla filosofica frase "Nessuno può sconfiggere la morte", Chuck Norris ha replicato "Staremo a vedere". Attualmente la morte è stata disintegrata a calci rotanti e siamo diventati tutti immortali.

Il romanticismo è morto il giorno in cui Chuck Norris ha deciso che la fase di corteggiamento di una donna era solo una perdita di tempo.

In vacanza su un'isola, Chuck Norris è stato urtato per sbaglio da un passante, causando il suo sdegno. Quell'isola era Atlantide.

Se improvvisamente e senza motivo un brivido gelido ti corre per la schiena, Chuck Norris è nelle vicinanze, ed è anche piuttosto incazzato.

Chuck Norris può farti diventare calvo semplicemente guardando i tuoi capelli e dicendo "sparite".

Un giorno Chuck Norris ha incidentalmente colpito con troppa forza la palla ad una partita di baseball. Ora quella palla è conosciuta con il nome di cometa di Halley.

poetaminore ha detto...

Chuck Norris ha acquistato ad una televendita su un'emittente privata un anello d'oro massiccio incastonato di diamanti a 18 carati a 19,90 € senza spese di spedizione e gli arrivato a casa un gioiello originale del valore commerciale di 1 milione di euro più uno identico in omaggio.