Chuck Norris riesce a fischiare con due dita. Senza metterle in bocca. (inviata da brizio)

6 commenti:

ris8_allo_zen0 ha detto...

I fisici di tutto il mondo costruirono l'LHC (la più grande macchina capace di far scontrare fra loro frammenti di materia a velocità prossime alla luce) semplicemente perché Chuck Norris non voleva prestargli lo schiaccianoci.

O in alternativa:
I fisici di tutto il mondo bussarono alla porta di Chuck Norris per chiedergli in prestito il suo schiaccianoci. Lui rispose di no. Si dovettero arrangiare costruendo l'LHC.

Max646 ha detto...

Gli antichi romani lastricavano le strade con la pietra per consentire a chuck Norris di girare in qua ed in là per l'Europa senza sporcare il pick up.

Karoo ha detto...

Per rispondere alle accuse mosse contro l'LHC per via della possibilità che si creino dei buchi neri durante il suo utilizzo, gli scienziati hanno appeso sopra al congegno una foto in primo piano di Chuck Norris, asserendo che adesso siamo tutti al sicuro.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris uccide dieci volte prima di pensare.

Tra le persone ci si da del lei, del tu e del Chuck Norris.

Chuck Norris ha un gatto che si chiama Chuck e un cane che si chiama Norris.

Per evitare d'infilarsi e sfilarsi i jeans Chuck Norris se li è tatuati addosso.

Chuck Norris è il primo uomo ad avere calciato il vicino di casa sulla luna.

Anonimo ha detto...

Tutti temono che l'esperimento dell'LHC possa portare alla fine del mondo. Non tutti sanno che Chuck Norris ha già effettivamente finito il mondo, e con il punteggio più alto!

Forse non tutti sanno che l'altezza di Chuck Norris non varia a seconda della distanza dall'osservatore. Nel senso che se lo vedi da lontano non è alto pochi millimetri, ma se lo si misura è effettivamente alto ancora 1.78m.

blitiri ha detto...

Se Chuck Norris ti sputa, ti fa la camicia a scracchi.