Chuck Norris può accecare l'odio. (spedita da tyltyl, leggermente modificata)

31 commenti:

Ice Thorn ha detto...

Luca giurato ha giurato a Chuck Norris di distruggere l'italiano. E stà mantenendo la promessa.

Denci ha detto...

Chuck norris scrisse al Ministro della Difesa,
che era in attesa della chiamata alle armi,
sposato con una vedova di 44 anni
che ha una figlia di 25 anni.
Suo padre ha sposato tale figlia ,quindi attualmente mio
padre è diventato mio genero, in quanto ha
sposato mia figlia.
Inoltre, mia figlia e divenuta mia matrigna,
in quanto moglie di mio padre
Mia moglie e io lo scorso gennaio abbiamo
avuto un figlio. Costui è quindi diventato fratello
della moglie di mio padre, quindi cognato di
mio padre. E inoltre mio zio, in quanto fratello
della mia matrigna
Mio figlio e dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un
figlio che quindi e contemporaneamente mio
fratello in quanto figlio di mio padre, e mio
nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome
il marito della madre di una persona è suo
padre .Risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e
fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno.

Detto cio', nonostante padre, figlio e nonno non possono andare al servizio militare nello stesso periodo, chuck norris si e' comunque arruolato, ha liberato l'iraq, ha ucciso tutti i suoi compagni di stanza a calci rotanti, ha fatto sesso con le sue compagne di corso e poi le ha decapitate.
Annoiatosi facendo tutto cio', ha acceso il pc e ha giocato al nuovo call of duty.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha detto che Barack Obama è abbronzato. Subito tutti i giornali del mondo hanno attribuito questa dichiarazione a Berlusconi.

ReAndrew ha detto...

Ringrazio.

Grandissimo M-o e Tyltyl!
battute geniali!

ok ora che ho la lingua secca..

Chuck Norris ha un porto in ogni donna.


Chuck Norris convive.
Da solo.

Flavio ha detto...

I toscani non hanno la "C" perché gli è stata rubata da Chuck Norris.

Skhammy ha detto...

Con plimenti a m-o.
Ma si, anche a tyltyl 8-)

Quando Chuck Norris va in immersione, per sapere da quanto tempo è sotto, si lega al polso un subacqueo. Pellizzari.

Skhammy ha detto...

Una volta Chuck Norris si è trovato a girare a caso Milano.
Ora la bovisa guarda a sud, e la barona è il punto più a nord della città.

Andr3a ha detto...

Il pick-up di Chuck Norris ha l'ABS anche alle ruote posteriori.

dodipetto ha detto...

Il Labrador addestrato da Chuck Norris al salvataggio in mare gli ha portato a riva sano e salvo un sommergibile classe Typhoon.

dodipetto ha detto...

A seguito del naufragio della sua barca, Chuck Norris è rimasto 15 giorni nelle acque dell'oceano aggrappato ad una ciambella. Con la crema.

vocalizzorotante ha detto...

hihihi la ciambella alla crema.... :D

Le fact in home sono portentose.


_Chuck Norris ha chiamato Maria De Filippi per protestare contro la trasmissione "Uomini e Donne".
Dalla prossima settimana cambierà il palinsesto di Canale5 e la trasmissione si chiamerà: "Chuck Norris e Donne"

_Chuck Norris ha vinto il Nobel della fisica brevettando Chuck Norris

_L'home theatre DVD di Chuck Norris ha il dolby surroundhouse kick

Marco ha detto...

Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per il fisico.

Skhammy ha detto...

Richiesta da scassapalle:

ragazzi, se qualcuno trova verifica parole strane o di senso compiuto, fa uno screenshot e me lo manda ?
grazie a tutti.

Chuck Norris puo' ringraziare la gente, e puo' anche rinpregarla.

Homer J ha detto...

Chuck Norris può scongelare un BOT mettendolo nel microonde.

Homer J ha detto...

Cassano ha dichiarato nella sua autobiografia di aver avuto 700 donne. Nella sua autobiografia Chuck Norris ha dichiarato che avrà 700 donne. Nei prossimi 5 minuti.

Skhammy ha detto...

L' unica volta che Chuck Norris ha dimostrato un' enorme clemenza, è nato il monte di pietà...

vabbè...

Skhammy ha detto...

Chuck Norris puo' digerire un pranzo senza mangiarlo.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha battuto il texano dagli occhi di ghiaccio, semplicemente accecandolo con uno specchietto

Skhammy ha detto...

Si vede che sto scrivendo qualsiasi cazzata mi venga in mente, senza ritegno ?

Nel vano motore del pick-up di Chuck Norris, sono custodite le speranze dei suoi nemici.

xemnas ha detto...

Chuck Norris può DIGIevolversi in un pokemon.

xemnas ha detto...

è stato Chuck Norris a fermare l'avada kedabra di Lord Voldemort e ha salvare harry potter.Dopo di che ha deciso di incidere una "N" sulla fronte di Harry con un coltello ma gli è scivolato e adesso la "N" assomiglia a una saetta.

xemnas ha detto...

Chuck Norris ha vinto 6 tornei di tiro al piattelo usando solamente una pistola
ad acqua.
senza acqua.
e rotta.

diwi ha detto...

clark kent è nato da un pelo della barba di chuck norris

diwi ha detto...

chuck norris può sommare le lettere

diwi ha detto...

chuck norris può incasinare un computer con un virus intestinale

Fr3d3R!K ha detto...

Chuck Norris può fermare il progresso. Anzi l'ha già fatto, questo è il motivo della crisi economica globle...

Fr3d3R!K ha detto...

l'unica volta che Chuck Norris è stato clemente è quando si è travestito da Mastella per Halloween.

kutavness ha detto...

Ispirata da Ice Thorn:

Chuck Norris può costringere Luca Giurato a parlare un italiano perfetto.

Hank ha detto...

Mohammed Alì ha cominciato a tremare da quando ha visto Chuck Norris.In fotografia.

M-O ha detto...

Non so come ringraziare i facters per la sponsorizzazione e gli apprezzamenti, è una grande soddisfazione :)

E complimenti anche a Tyltyl e ReAndrew per le bellissime pubblicazioni :)



A scuola, mentre i suoi compagni si divertivano a fare gli aeroplanini di carta, Chuck Norris faceva fogli di carta piegando degli aerei.


In "What women want", il protagonista, interpretato da Mel Gibson, a causa di un incidente acquista un potere paranormale che gli permette di sentire tutto ciò che le donne pensano. Per le due ore e sette minuti del film, ogni volta che Mel Gibson viene inquadrato, la voce fuori campo che interpreta il pensiero delle donne ripete una sola cosa: "Chuck Norris".


Durante gli incontri di boxe, quando Chuck Norris prende pugni, i suoi avversari vanno a casa senza mani.


Chuck Norris ha il fallo da ultimo uomo.

Xatrius ha detto...

Pochi sanno che chuck norris oltre le sue innummerevoli capacita' e' anche un apprezzato giocatore di poker. La sua tattica piu' risolutiva e' quella che consiste nello strappare le palpebre agli avversari per fargli andare a vedere sempre i suoi bluff...