Negli Anni 60 la corsa agli armamenti tra USA e Unione Sovietica è stata vinta da Chuck Norris, che si è lanciato su una mitragliatrice lì vicino e ha urlato "primo!". (spedita da sheppards)

32 commenti:

dodipetto ha detto...

Dopo aver trovato una cimice nascosta sotto il telefono del suo ranch, Chuck Norris l'ha tolta da lì e l'ha schiacciata col tacco dello stivale: quello che con le cuffie stava spiando le sue telefonate ha rischiato di morire soffocato per la puzza nauseabonda.

Riccardo ha detto...

Un giorno Chuck Norris vide 4 persone che picchiavano un uomo, e pensò "sono 4 contro 1, non posso intervenire". Poi se ne aggiunse un quinto e disse "sono 5 contro 1. Posso intervenire". E cominciò a picchiare l'uno.

dodipetto ha detto...

Un giorno Chuck Norris ha inavvertitamente premuto il pulsante di spegnimento del suo tv al plasma tenendo il telecomando rivolto verso una finestra: si è fatta immediatamente notte.

dodipetto ha detto...

variante alla mia di prima:

Anni fa, dopo aver trovato una cimice nascosta sotto il telefono del suo ranch, Chuck Norris l'ha tolta da lì e l'ha schiacciata col tacco dello stivale: quello che con le cuffie stava spiando le sue telefonate oggi ha le orecchie come Niki Lauda.

Skhammy ha detto...

Il vero titolo della serie tv di Chuck Norris, in realtà era "Johnny Walker Texas Ranger", e prevedeva un format di mille puntate in cui Chuck Norris veniva ripreso per due ore durante il lancio del tappo nella botte, seduto comodamente in veranda.

Skhammy ha detto...

Gino Paoli ha scritto "Il cielo in una stanza", dopo un litigio con Chuck Norris a seguito del quale si è visto strappare il tetto di casa per ripicca.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris per essere più simpatico di "Mascalzone Latino", si è presentato, ed ha vinto, l' America's Cup, con un' imbarcazione dal nome "Piccola tinozza bucherellata". Per essere ancora più simpatico poi, l' imbarcazione era davvero una vaschetta di 2 metri, senza vele e senza tappo sul fondo.

poetaminore ha detto...

Chuck Norris può bere da entrambi i lati della cannuccia. Contemporaneamente.

Chuck Norris può far eruttare un vulcano dandogli un colpetto con la mano.


http://www.siamotuttimcgyver.blogspot.com/

Stig ha detto...

chuck norris ha facebook in versione cartacea.

Stig ha detto...

una volta chuck norris aprì al massimo il rubinetto della cucina non curandosi dei 25 cucchiai presenti con la conca rivolta verso l'alto.non si alzò uno schizzo.

Stig ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
poetaminore ha detto...

Durante le riprese televisive spesso molti cavalli fanno le bizze. Il cavallo di Chuck Norris non fa le bizze durante le registrazioni, fa le pizze. Acrobatiche.

Il ranch di Chuck Norris si trova a est dell'Equatore.

poetaminore ha detto...

Durante le riprese televisive spesso molti cavalli fanno le bizze. Il cavallo di Chuck Norris non fa le bizze durante le registrazioni, fa le pizze. Acrobatiche.

Il ranch di Chuck Norris si trova a est dell'Equatore.

dodipetto ha detto...

Ispirata da Skhammy:

Dopo che Chuck Norris ha visitato il cantiere dov'è ormeggiato "Mascalzone Latino", Vincenzo Onorato l'ha ribattezzato "Bravo Picciriddo"

Skhammy ha detto...

Seguendo una pista, Chuck Norris ha scovato ed arrestato quindici scuderie corse, 30 piloti, 350 meccanici ed un migliaio di persone dell' entourage.

cazz... è un po' che dimentico la marchetta...

http://www.verificaparola.blogspot.com/

Skhammy ha detto...

Una volta Chuck Norris ha annunciato al mondo di volersi esibire nel numero dell' obiquità. Immediatamente il suo fax è stato intasato da richieste di non farlo da parte di tutti i capi di stato della terra.

Skhammy ha detto...

Seguendo il consiglio degli animalisti, secondo cui per poter osservare la vita in natura, bisogna posizionarsi e non muoversi per non spaventare gli animali, Chuck Norris si è seduto immobile al centro di una foresta.
Nello spazio di tre ore, aottorno a lui sono uscite allo scoperto centinaia di donne con l' acquolina in bocca.

Marko2008 ha detto...

Ultimamente, Chuck Norris ha investito una grossa somma in banca. 32 risparmiatori più 9 dipendenti più 3 guardie giurate, dopo aver sfondato il muro della banca mentre faceva retromarcia. A piedi. Seduto sul cesso di casa sua.


L’alcool affoga nei problemi di Chuck Norris.

M-O ha detto...

Questi due facts erano fantastici, a mio parere:

Bdrisshhh ha detto...

Ogni volta che Chuck Norris va in gastronomia ordina sempre la solita cosa: 237 grammi di stracchino morbido tagliato fino, con un solo risultato. Che di quegli incapaci ne sono già morti sette.


Sheppards ha detto...

Quando al termine di un'epica battaglia, Chuck Norris si allontana tra decine di corpi maciullati verso un tramonto insanguinato, è perchè nel parossismo della sua furia, ha colpito anche il tramonto.


:)



Chuck Norris può copiare un testo prima che sia stato scritto.

Homer J ha detto...

Chuck Norris ha scommesso sul pareggio come risultato di una partita di tennis. E ha vinto la scommessa.

Nothing ha detto...

Chuck Norris sa in quale stato si trova la Springfield dei Simpson.

Chuck Norris può farti innamorare di lui mentre ti uccide. Con un attacco di cuore.

Anonimo ha detto...

@ M-O: grazie, ma era comunque scopiazzato da Danmed :)



Un attimo prima di completare la Creazione, Chuck Norris pensò alle meritate vacanze e disse "Malesia".
E Male fu.

Ice Thorn ha detto...

bella questa della malesia sheppards :D

Chuck Norris dopo essere andato a caccia di donne fa impagliare le teste.

Dario e Marilena ha detto...

la biella del pistone del pick up di Chuck Norris fa provincia.

gonzo ha detto...

La macchina fotografica di Chuck Norris ha l'autoscatto d'ira.

Chuck Norris ha fatto l'asilo alla scuola di Hokuto.

poetaminore ha detto...

Chuck Norris ha le chiappe fantasma.

IL PORCO ha detto...

Chuck Norris ha vinto il concorso come miglior imitatore di John Rambo, semplicemente presentandosi davanti alla giuria con entrambe le mani legate dietro la schiena.

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris ha ottenuto la medaglia del congresso perchè in guerra ha eliminato 15 nidi di mitragliatrici rifornendo le truppe con il miele rubato alle api regine dentro.

T|-|3 G1A/\/M4 ha detto...

@Sheppards:
COMPLIMENTI!
è fantastica sta fact!!!!!!

Dalca ha detto...

Chuck Norris disinfetta le sue ferite con la tintura di odio.

T|-|3 G1A/\/M4 ha detto...

In Walker Texas Ranger quando Chuck Norris fa' lo stronzo usano una controfigura. Dato che lui è in bagno.

T|-|3 G1A/\/M4 ha detto...

oppure

In Walker Texas Ranger quando Chuck Norris fa' lo stronzo usano una controfigura. È mulatta ed è prodotta da Chuck Norris stesso mentre stava al bagno. Tra l'altro è 1 premio Oscar.