Chuck Norris durante i temi a scuola, non solo poteva scrivere "Ho andato", ma aveva davvero andato. (inviata da tyltyl)

24 commenti:

Brizio ha detto...

Chuck Norris può chiudere il Foro Italico con lo Stucco Texano.

Marko2008 ha detto...

Un giorno un nemico di Chuck Norris gli ha promesso che lo avrebbe ucciso senza pietà. L’uomo non ha potuto mantenere la promessa perché Chuck Norris l’ha ucciso. Senza pietà.


Il tenore di vita di Chuck Norris è Luciano Pavarotti.


Nel 1967 Chuck Norris è stato filmato dal Bigfoot.

jamann ha detto...

Mentre Chuck Norris affrontava da solo una banda di teppisti, questi ultimi hanno deciso di ritirarsi perchè si sentivano in inferiorità numerica.

test ha detto...

nella scatola di Chuck Norris sono morti entrambi i gatti di Schrödinger

Tommyilovechucknorris ha detto...

Una volta giocando con Mario Kart Wii, Chuck Norris ha scelto di usare come guidatore il suo Mii e come veicolo il suo Pick-Up. Era così veloce che quando lanciava un guscio, riusciva a superarlo. E anche a doppiarlo.

A Hollywood quando accolgono dei V.I.P, stendono il tappeto rosso. Quando arriva Chuck Norris, stende lui stesso il tappeto rosso. Di botte.

Chuck Norris può impennare col monociclo.

max ha detto...

Il diavolo ha venduto l'anima a Chuck Norris

Skhammy ha detto...

Chuck Norris si è salvato dalla caduta in una scarpata contrastandola con un una pedata

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha insegnato ai ragazzi dell' "attimo fuggente" ad acchiapparlo con un retino per farfalle.

Skhammy ha detto...

In una sfida tra bambini per chi aveva il cugino più figo, tutti i bambini si son presentati con i rispettivi parenti. Chuck Norris si è presentato accompagnato con se stesso adulto, e ricevendo immediatamente all' unanimità di tutti gli altri cugini, il titolo di vincitore.

Eh ?

Skhammy ha detto...

Un giorno l' uomo ragno è stato nuovamente morso da un ragno radiattivo. Il giorno dopo si è svegliato con barba, muscoli d' acciaio, camicia a scacchi, sguardo glaciale e cappello texano.

Skhammy ha detto...

L' aereo a reazione di Chuck Norris, vola perchè innervosito dai suoi calci.

Anonimo ha detto...

Quando il suo commercialista gli ha consigliato di investire in borsa, Chuck Norris ha sterminato Wall Street col suo pickup. Ed ha guadagnato un sacco di soldi.

Stig ha detto...

se chuck norris muore, si rivede lo stesso.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris è il Superuomo Dannunziano.

Nella canzone "Cowboys from hell" dei Pantera in realtà si parla della giornata tipo di Chuck Norris.

dodipetto ha detto...

Nel park di un supermercato una formosa e bellissima ragazza che portava due pesanti borse della spesa ha chiesto aiuto a Chuck Norris dicendogli "me le reggi un attimo?". Lui le ha subito messo le mani sulle tette nel tempo in cui lei ha caricato le borse in macchina e poi, quando ha finito, le ha tolte, la ragazza l'ha ringraziato di cuore e se n'è andata.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può vincere a Risiko facendo sempre 1 con il dado.

andrea73 ha detto...

Quando da bambino Chuck Norris giocava al dottore e l'ammalata con una sua amichetta, l'ammalata era sempre piena di lividi. E non era per niente una finzione.

andrea73 ha detto...

la moglie ubriaca di Chuck Norris è piena di botte.

andrea73 ha detto...

Quando da ragazzino Chuck Norris per gioco suonava i campanelli, poi aspettava anche che uscisse il padrone di casa e suonava pure lui.

-U-ranium ha detto...

Una volta Chuck Norris andò dal fiorista per fare un regalo alla sua consorte. Per sbaglio invece di un giglio, gli chiese un miglio. Il fiorista gli consegnò un pezzo della statale 66. E quando lo portò alla sua consorte lei fu contenta.

bambolo ha detto...

Chuck Norris non mastica gomme americane ma cartilagine umane.

SamSite ha detto...

Chuck Norris è stato la... dove nessun uomo era mai giunto prima. Ha bevuto una birra ghiacciata ed è ritornato tranquillamente sostenendo che c'è vita... ma giusto il sabato sera.

Tommyilovechucknorris ha detto...

ispirata da 3lfo:

Quando il suo commercialista gli ha consigliato di investire in borsa, Chuck Norris lo ha messo sotto con una pochette firmata Dolce e Gabbana.

Salasso ha detto...

Chuck Norris può arricchirsi semplicemente scribacchiando un'addizione sul muro di una piazza e pretendendo i contributi per il suo esercizio pubblico.