Ogni estate Chuck Norris allieta le platee di tutto il mondo con il suo "moonwalker texas ranger", il suo famoso passo country con il quale sembra che cammini in avanti, ma in realtà sta sferrando dei calci rotanti. (inviata da poetaminore)

21 commenti:

cosmo ha detto...

I Grandi della terra risolvono i problemi del mondo partecipando al G8, Chuck Norris ha risolto i problemi dell'universo con una comparsa al GF8.

Chuck Norris ha recentemente dichiarato di non essere in grado di saltare più in alto di un grattacielo per il solo ed unico motivo che i grattacieli non saltano.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris puo' rullare e fumarsi un tamburo.

Complimenti per il moonWalker Texano.

Chuck Norris ha stabilito il nuovo primato del lancio del giavellotto, con un lancio di 234 metri, 3 tordi, 1 gabbiano, 2 piccioni, 4 fenicotteri ed 1 arbitro di linea infilzati tra volo ed atterraggio.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha stabilito il nuovo record mondiale di lancio del giavellotto, che è stato classificato direttamente "fuori campo".

Karoo ha detto...

Un notte Chuck Norris ha visto l'arcobaleno.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Chuck Norris fa saltare in aria gli edifici col trampolino.

In un famoso programma televisivo, una squadra di architetti si impegna a costruire una casa per i bisognosi in 7 giorni. In un famoso programma televisivo texano, Chuck Norris si impegna a costruire 10 case in 5 minuti. In questi 5 minuti, rimane seduto a guardare un secchio di cemento.

Salasso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Salasso ha detto...

Da quando Chuck Norris, intenzionato ad intraprendere l'attività dell'apicoltura, ha frainteso il termine, in Texas è possibile imbattersi in piantagioni di api.

... ha detto...

Chuck Norris, nella notte di San Lorenzo, ha visto una stella cadente: il Sole.

silverius ha detto...

Il cellulare di Chuck Norris manda calci rotanti.Anche allegato ad un MMS.

Dr@gon085 ha detto...

Chuck Norris una volta ha mangiato una pesca.......di beneficenza!!!

pit71 ha detto...

Da quando Chuck Norris fa la raccolta punti non è più un errore grammaticale concludere un pensiero con la virgola.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Ad un importante concerto di beneficienza, Chuck Norris ha cantato in playback "I Will Survive" di Gloria Gaynor. E nessuno si è accorto di nulla.

Chuck Norris può schiacciare le noci facendo il gesto delle virgolette.

Marko2008 ha detto...

Spesso, prima del fischio d’inizio delle partite di calcio, si osserva un minuto di silenzio in memoria delle vittime di Chuck Norris.


Chuck Norris morirà se lo vorrà. Non sono previsti altri scenari.


Ufo Robot ha i raggi laser che sembrano fulmini ed è protetto da scudi termici. Gliel’ha regalati Chuck Norris ai tempi dell’asilo.


Chuck Norris ha ucciso Archimede per una questione di principio.

DanmeD ha detto...

Circa due anni fa, stando a casa sua sorseggiando un birra, Chuck Norris mi aiutava incosapelvolmente a conquistare la ragazza che domani sarà mia moglie.

Come fact non fa granché ridere, ma credo che sia il primo "real fact" in assoluto.

Grazie ai du cretini: siete virtualmente invitati insieme ai vari m-o, brdishhh, Sheppard, Mexico, Brizio, Roccia, Skhammy, Rizlo, Messere e gli altri innumerevoli facter.

-U-ranium ha detto...

Quando Chuck Norris va a fare trekking e torna a casa stanco si porta in spalla da solo.

M-O ha detto...

Le mie più grandi e sincere felicitazioni, caro amico isolano. E che Chuck Norris possa uccidere a calci rotanti tutta l'infelicità che si azzarderà ad affacciarsi nella tua vita, cosicchè a te ed alla tua amata consorte rimangano solo i momenti più lieti, da vivere insieme. :)



Un giorno, mentre si allenava al decimo piano di un palazzo, Chuck Norris ha accidentalmente ucciso otto passanti sul marciapiede sottostante. Un calcio rotante gli era caduto giù dal balcone.


Durante il periodo di crisi, Chuck Norris ha risolto i problemi economici della sua azienda mettendo tutti i dipendenti in cassa. Da morto.


A Montereau Fault Yonne, immediatamente prima dell'inizio dell'ultima tappa del Tour de France, l'allenatore ha dato disposizioni a Chuck Norris di tirare il gruppo sul traguardo di Parigi. Chuck Norris, ineccepibile, ha eseguito gli ordini alla lettera, scaraventando davvero 182 ciclisti fino a Parigi, a 160km di distanza. Poi, come unico concorrente vivo ancora in gara, si è avviato con flemma serafica tra due ali di folla in festa in sella ad una Graziella, sorseggiando una birra ghiacciata, e vicendo il Tour nel tripudio generale.

Megres ha detto...

Grande Danmed.. felicitazioni rotanti...

Nelle missioni più dure, per scappare al nemico, Chuck Norris può fingersi morto, trattenendo il respito. per 19 ore filate...
(pessimo, ma serve da contorno...)

Tommyilovechucknorris ha detto...

lunedì, dicembre 31, 2007
Quando Chuck Norris è troppo stanco per camminare, può prendersi in braccio da solo. (spedita da benza, leggermente modificata)

-U-ranium ha detto...

azz mi spiace...

-U-ranium ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Brizio ha detto...

Chuck Norris può vincere un incontro di wrestling scegliendo una mossa dal mazzo di chiavi articolari che tiene in tasca.