Recentemente Chuck Norris si è recato in visita in Israele. Per l'occasione ha sfoggiato il suo completo da SS con tanto di svastica al braccio, ha raccontato un sacco di barzellette sui campi di concentramento, ed elogiato il pensiero di Ahmadinejad e dei vescovi negazionisti lefebvriani.
Subito dopo la sua partenza gli è stato dedicato, tra la commozione generale, un albero nel Giardino dei Giusti. (spedita da homer j)
9 commenti:
Questa non mi sembra per niente divertente... se fossi in voi la rimuoverei...
Non fa ridere perché è troppo lunga però fa riflettere.
Se il miliardario in euro Chuck Norris, possessore di 6 televisioni di stato, plurimputato e predidente del consiglio va ad Israele a raccontare barzellette del cazzo, egli sarà osannato dal popolo.
Però prendendo spunto dal suggerimento di Simone proporrei una sforbiciatina.
Non è per niente divertente, vergognatevi.
Visto che ho provocato questo vespaio, vorrei solo precisare che l'intento del mio post era solo quello di sparare una emerita stronzata sul rangers più violento della televisione. Quindi se state criticando la battuta, ben venga; se invece state dando giudizi morali sull'autore della stessa, vi dico che siete completamente fuori strada.
Quindi prendetela per quella che è: una cazzata clamorosa.
Il ranger più cattivo del mmondo ti avrebbe già spaccato il culo! Sei stato allo Yad Vashem a Gerusalemme? Probabilmente no, perchè se avessi visto come me con i tuoi occhi il giardino dei Giusti per una simile battuta ti saresti incazzato a morte. Puoi scherzare su tutto ma non sulla Shoa. Cresci...
Senso dell'umorismo un po' bassino in questa stagione.
Per chi non l'ha capita, questa battuta serve per prendere per il culo Berlusconi, non Israele!
..nessuno di voi ci ha capito una mazza, razza di imbecilli..
la battuta serve per farci ridere su Chuck Norris, punto e basta.. quindi ci è riuscita ^_^
non è divertente sei 1 merda
Posta un commento