Le mine antiuomo fanno cortei per abolire Chuck Norris. (inviata da sir brizio)

13 commenti:

Key23 ha detto...

il codice penale non è altro che il libretto di istruzioni del pene di Cuck Norris.

walls of flo ha detto...

Si vabbè dai ma i fact sulla home sono postati a caso..Cioè certi che ci sono li' fanno schifo, e sui commenti ce ne sono alcuni memorabili...tsk..

Key23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Key23 ha detto...

Concordo con te Walls... non riesco a comprendere il metro di giudizio...

Dietnam ha detto...

per walls of flo e key: non sono postati a caso. sono postati a nostro gusto e gradimento. il metro di giudizio è il nostro, di Mist e Dietnam. I commenti cmq sono lì apposta per essere letti, eh! Il bello del blog è anche quello.

Dietnam ha detto...

e x key: se per te è più bella "per svitare le lampadine Chuck Norris tiene ferma la lampadina e gira l'appartamento" di quella postata qui, allora abbiamo evidentemente metri di giudizio differenti ;)

walls of flo ha detto...

Comunque non era una critica ma un mio parere..Perchè poi mi sembrava di averne inviati alcuni di carini..Vabbè non importa!Saluti!

Sergiodata ha detto...

L'ultima volta che Chuck Norris ha fatto un castello in aria, la Prima Guerra Mondiale è servita a decidere quale famiglia Reale dovesse abitarvi.

Sergiodata ha detto...

Chuck Norris ha calcolato la radice intera di 2.

Sergiodata ha detto...

Quando Chuck Norris decide di menare il can per l'aia, nella cittadina belga i canili si riempiono di povere bestie in cerca di protezione.

Sergiodata ha detto...

Quando Chuck Norris ti prende per il naso, vuol dire che di te è rimasto solo quello.

Jammed Death ha detto...

ma basta con sta storia di "quelle pubblicate qui sono più belle"...e quindi?? si mandano via mail per pubblicarle...e comunque i commenti vengono letti ugualmente e fanno altrettanto ridere, dov'è il problema?

Key23 ha detto...

x dietman.. non volevo assolutamente sollevare una polemica.. la mia era una osservazione senza malizia e quando mi riferivo al metro di giudizio non mi riferivo esclusivamente ai miei post ma a tutti i post che ho letto. sono quà per divertirmi come tutti, non importa se i post sono sulla home o tra i commenti basta che facciano ridere, sia i miei che quelli degli altri...