Roundhouse kicks on tour - STASERA!!!
Ebbene sì, ora iniziamo pure a girare su e giù per la penisola! Soprattutto su, per ora. Il primo appuntamento è per stasera (sabato 15 aprile). Saremo ospiti al locale "La Conca dello zio Paul" a Piagno, una frazione di Cosio Valtellino, praticamente sul Lago di Como (vicino a Morbegno, se ho capito bene). ViaMichelin dice che la zona è più o meno questa.
Seratina Chuck Norris insomma, con spillette, magliettine, gara di facts e dj set indie tenuto da Mist in persona.
Tanto alcool, tanto cibo: ci distruggeremo, insomma.
Chi volesse venire a trovarci, saremo lì dalle 21 in poi.
Dietnam, Mist e La Segretaria, ovviamente.


52 commenti:

Anonimo ha detto...

milo figo
ballan culorotto

Anonimo ha detto...

é cosa buona e giusta!Ma quando la fate una capatina a roma capoccia?Vi aspettiamo!

Anonimo ha detto...

Ma come faccio a sapere se i miei facts sono stati letti? Uhm... Comunque, ecco qua:

Chuck Norris andava dall'Alabama alla Louisiana col suo Banjo sulle ginocchia. Aran Banjo!

:D :D :D

Davide,
http://soundofmind.splinder.com

Messer Cialtrone ha detto...

Una volta Chuck Norris si è tuffato a bomba in una piscina. Non ci sono stati superstiti.

Dietnam ha detto...

x davide: li leggiamo tutti.

Dietnam ha detto...

x andrea: se ci organizzi qualcosa, veniamo di sicuro!!! ;)

Ice Thorn ha detto...

Oh cazzo farete pure un Giro da Gallarate (VA) vero? XD

Libano ha detto...

Non verrete mai al sud, voi, me lo sento...
E men che meno nelle isole

Chuck Norris ha detto...

Ma non è vero. Basta che ci paghiate :)

Dietnam ha detto...

x libano: beh, se ci organizzate qualche seratina, noi veniamo ovunque!!!

Libano ha detto...

Si se vieni in Sardegna vi paghiamo a calci in culo e senza aiuto di Chuck Norris. Quella sul pagamento te la potevi anche risparmiare, che cazzo avete fatto questo blog per soldi?

Dietnam ha detto...

libano, non l'abbiamo fatto per soldi, e infatti mist ha messo pure una faccina, però ragiona un attimo: veniamo gratis fino in sardegna? siamo berlusconi forse? dai, non diciamo stronzate :)

Libano ha detto...

La questione e' che voi non dovete dire neanche per scherzo: "Basta che ci pagate".
Un blog si fa per dire qualcosa e divertirsi.
Io non dico stronzate e infatti non ho detto neanche che voi siete ricchi e che vi potete permettere una cosa del genere. Era una affermazione e basta.

Dietnam ha detto...

spiego meglio: hai presente uno spostamento del genere che costi comporta? la battuta di mist è tale ma fino ad un certo punto, essenzialmente perchè il blog non l'abbiamo fatto per soldi, ma neanche per beneficenza (a parte rari casi, tipo la maglietta su ebay). L'abbiamo fatto per far ridere. Invece sembra che ultimamente sia solo diventato un facile pretesto per attaccarci: e perchè postiamo fact che voi ritenete indegni di vincere un concorso, e perchè siamo dei pazzi a chiedere un rimborso spese per portare i nostri culi a svariate centinaia di chilometri dalle nostre case (consulta viamichelin per vedere dov'è padova e vedere dov'è cosio valtellino), e perchè e perchè e perchè e perchè.
Aho, ma stiamo scherzando?!? Dai...

Dietnam ha detto...

Ok Libano, hai ragione tu, ma ho ragione pure io :) E comunque te la rigiro: secondo te perchè un locale è disposto a pagarci (anche solo un rimborso spese)?
Risponditi, e capirai molte cose.
(comunque mist ribadisco: te si un mona!!!!!!)

Chuck Norris ha detto...

Libano, sei a posto con la testa?
Il blog è un discorso, le attività esterne ad esso un'altra. Il gasolio non sgorga copioso nei fossi vicino a casa mia, quindi fare 1000 km solo per fare un giretto panoramico non mi sembra una mossa tanto logica. Nel prossimo episodio, ti spiego perchè nel web si usano le faccine.

Libano ha detto...

Allora ti spiego meglio io.
1. Io mi sono spostato dalla Sardegna (piu' volte) per vedere un concerto di un solo giorno e so quanto costa.
2. Io non penso che i fact che vincono siano indegni di vincere, penso pero' che non ci debba essere la regola che vale un solo fact.
3. Io non sono un anonimo e quindi non vi sto criticando senza identificarmi.
4. Non mi e' piaciuta la battuta sui soldi, ma penso che sia ragionevole pensare che ci sia un rimborso se fate cose del genere. Semplicemente ritengo sia stata una uscita infelice.
5. Il vostro blog e' figo e io mi diverto a inventare cazzate e a leggerle.
6. Io non sono e devo essere quello con cui ti sfoghi per le cazzate di altri.
7. Love and peace
PS. Non vale solo per Chuck Norris

Dietnam ha detto...

libano, ti dico solo che quel coglione di mist va a vedersi i concerti in inghilterra ogni tanto... al punto 1 vince lui ;)
io non mi sto sfogando con te, spero si sia capito :)
anche perchè ormai è assodato: mist è diventato il cattivo, dietnam il buono.
per il resto, ti do ragione praticamente su tutto.
mist, adesso tu risponderai che siamo due stronzi (io e libano) e che possiamo anche andarcene affanculo.
Beh, sappi che può attaccarti a sto cazzo :D
Scappo (ai seggi?).
Bhhuahuahuahuahuahuahuaa.

Dietnam ha detto...

cristo, oggi son dislessico!!!! Il "può" sarebbe un "puoi"...

Libano ha detto...

Ok no problema!

Chuck Norris ha detto...

Da quando hanno scoperto tutti la tua vera identità sessuale sei diventato buono come il pane.

[profilo eliminato] ha detto...

Libeno, ragiona...Mist e Dietnam hanno ragione a livelli impensabili.

Se io li cagassi i soldi, allora sarei sempre in vacanza.

Ecchccazzo loro manco lavorano (almeno, non ricordo M, ma D so che studia) quindi è ovvio che abbiano perlomeno bisogno del rimborso spese...

[profilo eliminato] ha detto...

Ho scazzato il nome, però il pensiero è corretto.

Anonimo ha detto...

Se volete la notorietà dovete esser pronti anche agli insulti. Se vi criticano perchè un facts non fa ridere dovete stare muti! o al massimo cancellate il post. Beppe Grillo mica si mette a mandare affanculo la gente che lo critica sul suo blog

Libano ha detto...

The Rock ti invito a leggere quello che ho scritto precedentemente al punto 4.
E io ho ragionato su quello che ho detto.

Anonimo ha detto...

Come mai proprio alla conca?

Dietnam ha detto...

x l'anonimo che cita beppe grillo: lui non risponde a chi lo insulta, lui si limita a moderare ;)

Grunt ha detto...

Mist ha una ragione inossidabile. I soldi per spostarsi non crescono sugli alberi, ed è chiarissimo che quella era una battuta.

Ma dalla battuta traspare (alle persone sensibili almeno) che siete diventati più venali rispetto alle origini (il blog come puro strumento di divertimento).

Il blog è stato una bella idea ma il libro, le pubblicità in radio, le serate in giro, le magliette (una maglietta 106 euro? nemmeno noi i soldi li troviamo sugli alberi... vendetene 100 a 10 euro, la vera beneficienza si fa così) fanno pensare che VOI LO FACCIATE PER I SOLDI.

Opinione esterna chiaramente, che non pretende assolutamente di avere ragione, in quanto non sono nessuno per giudicare.
Prendetelo come un commento esterno, gratis per giunta ;-)

Chuck Norris ha detto...

la maglietta a 106 euro? mica l'abbiamo messo noi il prezzo, eh! era un'asta ;)
darne 100 in beneficenza a 10 euro vorrebbe dire, per noi, avere dei costi abbastanza elevati (100 x il costo delle magliette), che non possiamo certo permetterci. preferiamo una maglietta all'asta ogni tanto.
pubblicità in radio? dove? quando?
serate in giro? mica son state nostre idee.
il libro? sai qualcosa del libro per caso che noi non sappiamo?

dai, non diciamo cose totalmente prive di fondamento, per favore :)

(D)

Anonimo ha detto...

VENITE A FROSINONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dovremo farci un'oretta buona di auto...ma x Chuck Norris questo ed altro!indicativamente a che ora inizia la serata?

Nickde ha detto...

Vi propongo anche my sweet home bareggio! provincia di milano, ridente cittadina (di campagnoli) a poco più di 10 km dal centro della città con la madonnina...
divertimento A-S-S-I-C-U-R-A-T-O

sbbsbbuuuuuahahahahahahahahahahhaha nemmeno voi riuscireste a fare una serata decente in un posto come questo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi! continuate cosi!


Onorevoli saluti.


Chen

IL PORCO ha detto...

Per chi tra i due cretini è in servizio:

se continua così, tra un mesetto o due al massimo raggiungerete il milione di visite. Avete in mente di organizzare qualcosa di speciale dalle vostre parti?

Ciao.

Dietnam ha detto...

x ozone: qualcosa si farà :)

Anonimo ha detto...

fantastico..aspettiamo qst evento da almeno 2 mesi.. io sono un ragazzo ke lavora la e sono ansiosissimo di conoscervi.. a me la maglietta dovete regalarmela..ovviamente!! vi aspetto sabato..MARCO... siete unici..

Grunt ha detto...

A ragà, il libro, le pubblicità in radio, la propaganda a mo' di totalitarismo: tutte cose che ho letto qui ;-)

Priva di fondamento? Certo, lo so è l'ho detto subito: è la mia opinione, non una tedi da dimostrare ;-)

PS: la "beneficienza" a 'sto punto la fa chi compra la maglietta da 106 euro, non voi (a voi resta buono solo come mezzo di propaganda).
La VERA beneficienza, ripeto, si fa mettendo un po' ciascuno: stampate tot magliette e vendetele a poco

Chuck Norris ha detto...

Grunt, siamo troppo pigri per mettere in piedi una multinazionale ma troppo poco scemi per non sfruttare almeno un briciolo della popolarità derivata dal blog. Stiamo abusando pericolosamente dei 15 minuti warholiani ;)

Anonimo ha detto...

Sono di Como (che non è proprio a due passi, comunque) e sarei venuto volentieri, ma ho un concerto, mannaggia! Vedete di organizzare un bel tour...e se vi serve un accompagnamento musicale (magari country-rock?) basta dirlo!

Vero Programmatore ha detto...

ormai siete delle celebrità... ;-)

http://veroprogrammatore.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Allora siete dalle mie parti!Se riesco faccio un salto anche se nn avete mai pubblicato nessuno dei miei facts :(
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ma perchè ci sono i commenti vecchi?

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non aiuta sua moglie a partorire, va direttamente dentro a prendersi il bambino

Anonimo ha detto...

Quando Bud Spencer e Terence Hill incontrarono Chuck Norris che gli chiese strada, domandarono "Perchè, altrimenti ti arrabbi?", lui rispose "sono già arrabbiato" e li decapitò con un calcio rotante. I suoni dei colpi NON erano campionati.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può segnare un rigore in rovesciata.

Anonimo ha detto...

La discussione tra libano e dietnam fa cagare.

Dietnam ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ispirato da "Il gasolio non sgorga copioso nei fossi vicino a casa mia..." di chucknorris

il gasolio sgorga copioso nei fossi vicino a casa di Chuck Norris.

P.S.
libano,un po' di senso dell'umorismo dai...!

P.P.S
Regà siete grandi!!!

Anonimo ha detto...

chuck norris si fa pagare il pizzo dalla mafia

Anonimo ha detto...

le bugie hanno le gambe corte, certo, glie le ha spezzate chcuk norris

Anonimo ha detto...

I bambini di 5 anni hanno paura di boogeyman, boogeyman ha paura di chuck norris, e ha + di 50 anni

Anonimo ha detto...

ma i facts che scriviamo qui se vi piacciono li pubblicate nella home?