Chuck Norris può risalire la corrente elettrica. (segnalazione anonima)

22 commenti:

Messer Cialtrone ha detto...

Dato che mi è costato fatica lo riposto qui (non avevo visto che c'era un nuovo fact, scusate...)

Nel cast iniziale dei Fantastici 4 era inizialmente previsto Chuck Norris. In che ruolo? Che domanda ovvia... La risposta comunque è qui.

Anonimo ha detto...

Se lo fai divertire Chuck Norris ti batte le mani, poi però non ti diverti più tu.

Messer Cialtrone ha detto...

Se tiri una bomba carta a Chuck Norris, lui sicuramente ti batterà con una bomba forbice.

Nickde ha detto...

L'adrenalina in eccesso di Chuck Norris corre in autostrada. E usa il telepass.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris protegge il WWF.

-Firion- ha detto...

Quando Chuck Norris va al supermercato non gli fanno lo scontrino, gli fanno un frontale.

Anonimo ha detto...

La paura fa 90. Chuck Norris fa paura e ti fa anche in 90. pezzetti.

Messer Cialtrone ha detto...

I Vampiri più del sole temono il "Rutto che uccide", una mortale tecnica di cui è capace Chuck Norris dopo una serata a base di birra e pizza Marinara.

Nickde ha detto...

Mi hanno detto che le magliette che hanno messo in vendita sono impregnate del sudore di Chuck Norris! Che fragranza! La voglio!

*mone* ha detto...

Chuck Norris qualche anno fa in visita in toscana ordinò un pò di bistecche fiorentine per sfamarsi... la notizia si sparse immediatamente e da quel giorno si parla di mucca pazza

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

FOXagent ha detto...

Chuck Norris ha vinto il torneo internazionale di surf acrobatico con un forno a microonde.

Nickde ha detto...

X brizio.
qualche fact fa ti ho postato questo...

Chuck Norris adora la pesca sul ghiaccio. L'ultima volta ha pescato una trota da un buco nel ghiaccio. Di un campo da hockey.

Messer Cialtrone ha detto...

Quando Chuck Norris non ha voglia di guidare, prende il pesce pilota dal suo acquario e lo mette al volante del pick-up.

zellon3 ha detto...

Da quando ha visto il pick-up di Chuck Norris, Kitt se ne sta in un angolo del garage. E non dice una parola.

Messer Cialtrone ha detto...

Lo sguardo di Chuck Norris è così penetrante che deve usare il preservativo.

Nickde ha detto...

Quando Chuck Norris sale su un ascensore un addetto spiega ai presenti le procedure di evacuazione.

Nickde ha detto...

Un giovane stolto qualche tempo fa riuscì a dare un appuntamento alla figlia di Chuck Norris. Chuck Norris da padre premuroso volle fare un discorso con quel fortunato ragazzo e gli disse:
"Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a PENSARE al sesso con mia figlia, io lo saprò. Sarò la barriera, e io ti ucciderò.
Inoltre non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finchè lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te..."
Ora il ragazzo è prete.


Uff il taglia e cuci è faticoso...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può farti morire dalla paura dicendoti :"bù"

Anonimo ha detto...

..big hai un blog mooolto simile al mio...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris dopo un amplesso di solito non fuma una sigaretta, è la donna che fuma...

Sergiodata ha detto...

Quando Chuck Norris disegna con la riga, in Lettonia tutti fuggono impazziti