nella vita ci vuole fortuna..anche a friggere un'uovo..e chuck norris questo lo sa...lo ha inventato lui l'uovo...dietro la scadenza c'è infatti scritto : made in chuck norris
Chuck Norris ha massacrato un nullatenente. Poi ha spappolato un nullasergente, annientato un nullacolonnello e disintegrato un nullagenerale, tutto con un solo calcio rotante.
21 commenti:
Chuck Norris fa il tiro a segno con un arco di circonferenza.
Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Era Chuck Norris.
Chuck Norris non ha scheletri nell'armadio, ha un cimitero.
se Chuck Norris dice di avere il "gomito del tennista" probabilmente conserva il resto in cantina.
al liceo i professori marinavano la scuola pur di non interrogare Chuck Norris
Mosè ha aperto le acque del Mar Rosso solo per permettere a Chuck Norris di trovare un pò di telline.
C'era una volta in America.
Poi è passato Chuck Norris.
Ora non c'è più.
c'ho messo 2 secondi a capirla...so grave???hehee
Chuck Norris ha trovato Poncherello in un pacchetto di Amica CHiPs.
Chuck Norris premier: abolire l'I.C.I. sulla prima cassa (da morto).
Comu l'appuntato Domenico Esposito qui da me
Grillot de Givry
Quando si immerge Le seppie,terrorizzate da Chuck Norris,spruzzano il loro inchiostro..poi tornano indietro a cancellarlo..a testa bassa!!
Chuck Norris durante un discorso ha raggiunto quota duemila metri arrampicandosi sugli specchi
nella vita ci vuole fortuna..anche a friggere un'uovo..e chuck norris questo lo sa...lo ha inventato lui l'uovo...dietro la scadenza c'è infatti scritto : made in chuck norris
ahahahahha..brizio sempre meglio :D
Il verme solitario di Chuck Norris va in vacanza a New York, che per questo è detta "La grande mela".
Durante una puntata de "I Cervelloni", Chuck Norris ha colpito una gobba di un cammello con un calcio rotante, ed ha inventato il dromedario.
L'ingrediente segreto della coppa del nonno, è il nonno di Chuck Norris.
Chuck Norris ha massacrato un nullatenente. Poi ha spappolato un nullasergente, annientato un nullacolonnello e disintegrato un nullagenerale, tutto con un solo calcio rotante.
Un giorno Chuck Norris ha incontrato un uomo di nome Norris e cognome Chuck e gli ha cambiato i connotati.
chuck norris c'ha un tatuaggio con la scritta "Richard Dean Anderson mi fa una pippa"
Eravamo quattro amici al bar... prima che arrivasse Chuck Norris
Tra moglie e marito non mettere Chuck Norris
Il nuovo testimonial della Nike è Chuck Norris, che si diverte a calciare infinite volte sulla traversa il povero Ronaldinho.
Allo zoo gli animali pagano per vedere Chuck Norris
Posta un commento