Chuck Norris può masterizzare su vinile. (spedita da therock, leggermente modificata)
Chuck Norris ha inventato un metodo contraccettivo rivoluzionario. Per non mettere incinta la sua donna, tromba tutte le altre. (spedita da elperez, leggermente modificata da M)
Un giorno Chuck Norris, da giovane, ha marinato la scuola. Poi l'ha mangiata. (M e matriz, in contemporanea)
Chuck Norris riesce a vedere lo stesso bicchiere per tre quarti pieno e per tre quarti vuoto contemporaneamente. Infatti Chuck Norris, oltre a essere un ottimista, è l'unico a possedere bicchieri da sei quarti l'uno. (spedita da rizlo)
Una volta Chuck Norris confidò ad un uomo di non saper dare calci rotanti. L'uomo, incredulo, scoppiò in una risata, subito smorzata da un calcio rotante. Nessuno dubita mai di Chuck Norris. Nessuno. (spedita da weaponx, leggermente modificata)
Chuck Norris ha rinchiuso il Grande Fratello a casa sua, e lo riprende 24 ore su 24. Spesso accompagnando il rimprovero con un calcio rotante. (M, su ispirazione di un folle ubriaco)
I dischi dei freni del pick-up di Chuck Norris sono degli inediti dei Beatles. (inviata da roger)
Le mine antiuomo fanno cortei per abolire Chuck Norris. (inviata da sir brizio)
Chuck Norris possiede una piantagione di frutti del peccato originale. (spedita da zamo)
Valentino ha chiesto a Chuck Norris di sfilare per lui. Chuck Norris gli ha sfilato la colonna vertebrale. (spedita da barracuda, leggermente modificata)
Chuck Norris è in grado di risolvere problemi aritmetici applicando il Teorema di Marco Ferradini. (spedita da andromeda)
Zarathustra scrisse "Così parlò Chuck Norris". (spedita da alessandro)
Messaggio di servizio - Le nuove spille
Chi ha partecipato alla serata veronese se le è già portate a casa e ora le sfoggia tra l'invidia generale, chi non ha ancora avuto la possibilità di farle sue potrà rimediare domani, 28.04, al DNA Club di Padova in occasione del live di Vincent Vincent and the Villains. Presentandosi all'ingresso pronunciando l'ormai nota frase "sono qui grazie a Chuck Norris", infatti, un'adorabile hostess vi regalerà la nuova spilla di WeLoveChuckNorris, raffigurante uno dei facts storici di questo blog. Sarà inoltre possibile acquistare uno degli ultimi esemplari di maglia rosso sangue, prima della tanto sospirata apertura dello shop online, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Mi sembra giusto sottolineare, inoltre, che Chuck Norris può acquistare online semplicemente inserendo un carrello nello slot del cd-rom.
Il pick-up di Chuck Norris ha il motore a iniezione. Letale. (spedita da matriz)
Chuck Norris può sputarti sentenze in un occhio. (spedita da danmed)
Chuck Norris utilizza i crackers della Mulino Bianco per danneggiare i sistemi informatici. (spedita da lostprophet)
Quando Chuck Norris risponde al fuoco, il fuoco gli dà ragione. (spedita da brizio)
Chuck Norris è stato pubblicato sul sito "7 in condotta" inviando come nota un si bemolle. (M)
Dopo essere stato sconfitto a Trivial da Chuck Norris per sei triangolini a zero, Socrate formulò la famosa tesi filosofica "so di non sapere". (M)
Chuck Norris può spegnere la Torcia Umana dei Fantastici 4 con due dita bagnate di saliva. (spedita da brizio)
Nell'inspiegabilmente poco conosciuto film "Blues Brothers - la genesi", Dio è in missione per conto di Chuck Norris. (M, su ispirazione di matriz)
Le mutande di Chuck Norris hanno il cambio automatico. (spedita da amicidipippo)
Oltre alla licenza di uccidere, nel suo portafogli Chuck Norris conserva anche il permesso di infierire. (spedita da zellon3, leggermente modificata)
L'Oceano Pacifico ha stabilito il primato mondiale di resistenza a Chuck Norris quando quest'ultimo è rimasto immerso per un'ora durante una sessione di scuba diving, durante la quale è stato avvistato da tre orche, otto squali e due balene che l'hanno immortalato increduli. (M)
In mancanza di manette, Chuck Norris può legare gli avversari catturati usando le sue corde vocali. (inviata da sir sheppards)
La matematica è un'opinione di Chuck Norris. (spedita da cittello)
Alla richiesta di sconfiggere la fame nel mondo, Chuck Norris ha obiettato che la fame nel mondo non è proprio fame, ma più voglia di qualcosa di buono. Ed è stato subito eletto segretario dell'ONU tra la commozione generale. (inviata da loste)
Chuck Norris ti legge nel pensiero semplicemente piantandoti nel cranio una chiavetta usb. (il fact che ha vinto il concorso nella serata veronese, consegnato a mano da liuk)
Quando Chuck Norris deve svoltare, azionando le frecce uccide 20 cowboy. (spedita da brizio)
All'inizio dei tempi, Chuck Norris chiese a Dio "Che numero sto pensando?". Dio non ha ancora indovinato. (inviata da kenyon)
Fonzie con un pugno ha fatto partire il jukebox del bar. Chuck Norris, che stava bevendo una birra gelata in un tavolo vicino, ha colpito il jukebox con un calcio rotante, ridestando dalla tomba Beethoven, che si è precipitato a suonargli la sinfonia n.9, con al seguito un'orchestra di morti viventi. (consegnata a mano ieri sera da marcogalli)
Chuck Norris sistema le palle da biliardo con il triangolo delle bermuda. (consegnata a mano ieri sera da anna e roby)
Chuck Norris corregge il caffè con il correttore ortografico di microsoft word. (consegnata a mano ieri sera da liuk)
Chuck Norris ha vinto la medaglia d'oro di tuffi dal trampolino facendo un tuffo nel passato. (spedita da eusclappio)
Messaggio di servizio - STASERA!!!
Stasera Dietnam, Mist e La Segretaria saranno al Cafè X Tè, a Verona in via Pallone.
A grandi linee si ripeterà quanto fatto la settimana scorsa: voi arrivate al locale, si sbevazza tutti assieme, partecipate al concorso dove premieremo il fact più bello tra quelli che ci consegnerete a mano (carta e penna, insomma) e vi porterete a casa magliette, spille, cose così.
Lo scopo della serata è bere tantissimo, ridere tantissimo e conoscervi tutti.
I primi 30 che arriveranno al locale dicendo che sono lì perchè l'hanno letto sul blog riceveranno una spilla in omaggio.
Maggiori informazioni qui.
Chuck Norris ha inventato la "macarena" uccidendo due zanzare posate sulle sue braccia. (inviata da antolla)
Il proverbio chi dorme non piglia pesci è stato smentito da Chuck Norris che, addormentatosi in mare aperto con una canna da pesca in mano, è riuscito a catturare Free Willy, Moby Dick, Godzilla, King Kong (venuto li per contemplarlo nudo al sole), un numero imprecisato di squali bianchi e il relitto del titanic. (inviata da pain)
Chuck Norris è andato al gioco dei pacchi e ha vinto 1 milione di euro abbassandosi i pantaloni, facendo vedere il suo. (inviata da luca)
Chuck Norris col suo pick-up va talmente veloce che i fotoni dei suoi fari gli si spiaccicano sul parabrezza. (inviata da txt)
Messaggio di servizio
ROUNDHOUSE KICKS ON TOUR!!!
parte seconda
Sabato (domani) saremo ospiti del Cafè X Tè, a Verona.
La serata inizierà alle 22 in punto.
Mist in console, Dietnam e la Segretaria in giro per il locale, probabilmente ubriachi.
Qui sotto trovate il volantino della serata e la piantina per arrivare.
E' in centrissimo a Verona, facile da trovare.
Vi aspettiamo.
Lo staff di WLCN
chuck2chuck1
mappa
Una sola volta nella vita Chuck Norris ha avuto la pelle d'oca. Aveva appena scuoiato Valeria Marini. (inviata da diddarello)
Chuck Norris può annullare la gravità sdrammatizzando. (inviata da rizlo)
Chuck Norris può impennare andando a piedi. (spedita da weaponx)
Chuck Norris spopola in America Latina. Ha già dimezzato la popolazione del Brasile. (spedita da barracuda)
Chuck Norris può resuscitare una lingua morta facendole la respirazione bocca a bocca. (M)
Quando ha conosciuto Chuck Norris, la famiglia Reale è diventata immaginaria. (spedita da brizio)
Chuck Norris riesce a trovare il punto G di una donna frugandole nella borsetta. (spedita da Aldo Nove)
Messaggio di servizio
Sabato sera al locale "La conca di zio Paul" è stata smarrita una digitale Nikon Coolpix 2100, in una custodia nera.. Se qualcuno l'avesse trovata si faccia avanti.
Se quel qualcuno non ci contatterà, calci rotanti a lui e alla sua futura prole.
Lo staff di WLCN
Il decoder di Chuck Norris prende anche i canali di Venezia. (spedita da brizio)
Quando ha voglia di gelato, Chuck Norris si mangia 44 Magnum. (M, su ispirazione di molta gente)
Un giorno, per far fronte ad inaspettati problemi di circolazione sanguigna, Chuck Norris ha ingoiato un semaforo. (spedita da brizio, leggermente modificata da M)
Chuck Norris è riuscito a vincere una partita di monopoli costruendo una serie di alberghi sul via. (spedita da 23max)
Messaggio di servizio - Un ringraziamento...
... a chi ha portato lo striscione "John Cena fears Chuck Norris" e a chi, vista la maglietta, mi ha riconosciuto e ne ha comprate un paio ieri sera al Filaforum a Milano. Siete meravigliosi. Purtroppo Chuck Norris detesta la gente meravigliosa, e per questo motivo verrete presto decapitati da un turbine di calci rotanti impazziti. (M)
I geni di Chuck Norris possono tutti esaudire tre desideri. (spedita da barracuda)
Quando Chuck Norris suona il campanello, il padrone di casa gli apre applaudendo con le lacrime agli occhi per l'esibizione. (inviata da ozone)
Nell'oceano pacifico è stato avvistato uno squalo con al collo un ciondolo con un dente da latte di Chuck Norris. (inviata da federicoramella)
A colazione Chuck Norris guarnisce le sue uova al tegamino con dei pezzi di Kevin Bacon. (inviata da barracuda e da sir brizio)
Dentro al tronchetto della felicità di Chuck Norris c'è Spiderman. (inviata da sir brizio)
Anni fa Chuck Norris ha fatto a pezzi Frank Sinatra solo per spargere la Voce. (inviata da sir brizio)
Chuck Norris ha causato una frana in Valtellina spingendo giù da un dirupo i Rolling Stones. (inviata da sir brizio e da oddbastard)
Il domestico incaricato di stoppare i video quando Chuck Norris deve andare in bagno è Shaquille O'Neal. (inviata da sir brizio)
Chuck Norris è riuscito a trasvolare l'Atlantico a bordo di un aeroplanino di carta da lui stesso lanciato. (M)
Chuck Norris è riuscito ad incrociare un Pit-bull con un Bracco. Certo, magari ti stacca una gamba, però poi te la riporta. (inviata da sir brizio)
Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago. (spedita da bomber)
Chuck Norris ha calcolato la velocità della luce cronometrandola. (M)
Chuck Norris può aprirti la pancia semplicemente tirando la maniglia dell’amore. (inviata da barracuda su ispirazione di zellon3)
Messaggio di servizio - Vincitore concorso!
Il vincitore del concorso è Rawbee, però la sua vittoria è stata messa in discussione da molti di voi. In breve, sembra che il fact di Rawbee fosse presente su un sito americano prima che venisse inviato a noi per il concorso. Noi apprezziamo la furbizia di Rawbee e il fatto che nessuno, prima di lui, avesse mai inviato (leggasi pure anche "tradotto") quel fact.
Però, visto che non siamo in democrazia ma ci piace comunque coinvolgervi in queste discussioni, decidete voi. Avete tempo fino alla mezzanotte di oggi. Nel caso vincessero i "NO" la vittoria andrà al secondo fact classificato, ovvero quello sui pupazzi di nebbia.


Convalidare la vittoria di Rawbee per il fact: "Dietro alla Cina c'è scritto "Made in Chuck Norris"?
SI
NO
Free polls from Pollhost.com

Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris. (spedita da brizio)
Se tiri una bomba carta a Chuck Norris, lui sicuramente ti batterà con una bomba forbice. (spedita da messercialtrone)
Un giorno, un temerario è riuscito a sopravvivere ad un attacco di Chuck Norris. Subito dopo, è morto d'infarto per l'emozione. (segnalazione anonima)
Chuck Norris può risalire la corrente elettrica. (segnalazione anonima)
Tanta gente sa andare in bicicletta senza mani. Chuck Norris sa andare in bicicletta senza bicicletta. (spedita da alex)
Chuck Norris ha il dente del giudizio universale. (spedita da dariobonuccelli)
Chuck Norris manda messaggi subliminali con la posta prioritaria. (inviata da pippoarkanis)
L'orologio da polso di Chuck Norris ha il cinturino nero di karate. (spedita da sheppards)
Messaggio di servizio - commenti anonimi
Ci avevamo già pensato una volta, ma avevamo preferito regalarvi un'ultima possibilità. Purtroppo il nostro ottimismo non è stato premiato, ed in seguito ai livelli di demenza fanciullesca raggiunti negli ultimi giorni eliminiamo per sempre la possibilità di lasciare commenti anonimi. Se non sapete come registrarvi: www.blogger.com. Buona Pasqua ;)
Chuck Norris, nell'uovo di Pasqua, ha trovato un altro uovo di Pasqua. (segnalazione anonima)
Chuck Norris può superare in retromarcia. (spedita da mikeness)
Il salice piangente, prima di incontrare Chuck Norris, rideva. (spedita da qualcuno di cui non ricordiamo il nome alla Chuck Norris night di ieri sera. domani i commenti alla serata)
Quando Chuck Norris passeggia ad alta quota,il cielo non è mai sereno. Ha una strizza fottuta e si piove addosso. (spedita da sheppards)
Dopo mangiato, Chuck Norris prende sempre l'ammazzacaffè tirandosi un pugno fortissimo sullo stomaco. Il caffè muore sul colpo. (M)
Roundhouse kicks on tour - STASERA!!!
Ebbene sì, ora iniziamo pure a girare su e giù per la penisola! Soprattutto su, per ora. Il primo appuntamento è per stasera (sabato 15 aprile). Saremo ospiti al locale "La Conca dello zio Paul" a Piagno, una frazione di Cosio Valtellino, praticamente sul Lago di Como (vicino a Morbegno, se ho capito bene). ViaMichelin dice che la zona è più o meno questa.
Seratina Chuck Norris insomma, con spillette, magliettine, gara di facts e dj set indie tenuto da Mist in persona.
Tanto alcool, tanto cibo: ci distruggeremo, insomma.
Chi volesse venire a trovarci, saremo lì dalle 21 in poi.
Dietnam, Mist e La Segretaria, ovviamente.


Chuck Norris può arrampicarsi sugli specchi, raggiungere la cima e piantarci la bandiera degli U.S.A. (inviata da alex)
Chuck Norris può screpolare il freddo con le mani. (spedita da amicidipippo, leggermente modificata)
Quando sa che dev'essere mangiata da Chuck Norris, la peperonata non riesce a dormire la notte. (M)
Chuck Norris non ha il sistema nervoso. Ce l'ha terribilmente incazzato. (spedita da drake)
Nel rifugio di Provenzano la polizia ha trovato moltissimi 'pizzini' con stampati sopra facts su Chuck Norris. (spedita da net02)
L'estate scorsa Chuck Norris ha abbandonato la sua autostrada in un canile. (spedita da Brizio)
Quando Chuck Norris ordina un drink "on the rocks", passa a prenderlo al bar una guida alpina. (M)
Chuck Norris ha vinto i mondiali di bassorilievo stampando un giocatore contro la balaustra durante una partita di hockey. (inviata da brizio)
Chuck Norris non respira. Tiene l'aria in ostaggio. (spedita da nickde, leggermente modificata)
Chuck Norris va in Vaticano una volta ogni morte di Papa. (M)
Chuck Norris ha vinto una partita di basket con 170 punti della conad. (inviata da ambro)
IT, dopo aver incontrato Chuck Norris, si è fatto una famiglia e ha aperto McDonald. (inviata da bam. D precisa che il pagliaccio comunque si chiama pennywise)
Com'è noto, Charlie Chaplin arrivò secondo ad un concorso di imitatori di Charlie Chaplin. Questo perché fu Chuck Norris a vincere. (spedita da arael)
Chuck Norris tampona una ferita semplicemente andandole addosso con il pick-up. (inviata da messercialtrone)
Messaggio di servizio
Per una volta ci mettiamo da parte e lasciamo a voi il compito di eleggere il vincitore del concorso.
La votazione sarà aperta fino a lunedì compreso.
Il vincitore verrà nominato quindi martedì.
Potrete votare una sola volta al giorno.

Buon voto.
D+M+LS


VOTA IL TUO FACT PREFERITO!
Chuck Norris può fare pupazzi di nebbia.
Chuck Norris può tagliare una lametta con le vene.
Dietro alla Cina c'è scritto "Made in Chuck Norris".
Chuck Norris ha fondato la nazionale giamaicana di discesa sul Bob. Bob Marley.
Se hai la vita appesa a un filo, vuol dire che Chuck Norris ti sta usando come esca per pescare legando la lenza al tuo bacino.
Scappare a gambe levate è l'unica cosa che puoi fare quando incontri Chuck Norris. Le gambe infatti te le ha levate Lui.
Una volta Chuck Norris ha preso pan per focaccia. Ancora oggi, da quel giorno, quello che noi chiamiamo pane è in realtà focaccia.
Tra i ragni circola la voce che dentro il tronchetto della felicità ci sia Chuck Norris.
Gli hacker stanno lavorando per proteggere i virus dal computer di Chuck Norris.
Free polls from Pollhost.com

Chuck Norris ha l'aeroporto d'armi. (spedita da therock)
Un giorno, facendo l'agopuntura, Chuck Norris ha effettuato un rito voodoo sull'umanità. (M, su ispirazione di molti rum e pera ieri sera)
Chuck Norris contest - Vincitori di mercoledi

Chuck Norris può fare pupazzi di nebbia. (inviata da vedovanera)

Chuck Norris può tagliare una lametta con le vene. (inviata da lobotomizer)

Il concorso è terminato, adesso dobbiamo scegliere il vincitore assoluto tra i vincitori di tappa.

Lo comunicheremo in giornata!
Il pezzo forte dell'acquario di Chuck Norris è Joe Pesci. (inviata da brizio)
L'uomo si è evoluto dai primati. Chuck Norris si è evoluto dai Guinness dei primati. (spedita da grego)
Chuck Norris può farti passare il confine tra la vita e la morte così velocemente che all'aldilà ti arrestano per immigrazione clandestina. (spedita da messercialtrone)
Se Chuck Norris aziona la leva alla destra del volante del suo pick up, esce dal motore un filippino che gli pulisce il vetro. (M)
Chuck Norris contest - vincitrice di martedì

Dietro alla Cina c'è scritto "Made in Chuck Norris". (rawbee)
Chuck Norris Contest - Day Seven

[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati]


(non sai di che si tratta? leggi QUI)
Chuck Norris ha toccato gli Intoccabili. (spedita da the_dreamer e marvin_kk)
Chuck Norris può disorientare l'avversario semplicemente indossando il cappello al contrario. (inviata da doktorvis)
Chuck Norris può trasformare un metallo in non metallo semplicemente scuotendo la testa. (M)
Chuck Norris ha inventato la gomma che non si attacca ai denti: appena la metti in bocca te li rompe. (inviata da doktorvis)
Chuck Norris è il padrino del Padrino. Ha ancora sul comodino le foto del battesimo. (M, su ispirazione di elperez)
Chuck Norris Contest - Day Six

[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati]


(non sai di che si tratta? leggi QUI)
Chuck Norris contest - vincitori di lunedì ex-aequo

Chuck Norris ha fondato la nazionale giamaicana di discesa sul Bob. Bob Marley. (spedita da kupido)

Se hai la vita appesa a un filo, vuol dire che Chuck Norris ti sta usando come esca per pescare legando la lenza al tuo bacino. (spedita da alex)
A giudicare dalle elezioni, l'Italia è spaccata in due. E' stato Chuck Norris. (spedita da mene)
Chuck Norris, alle medie, giocava al gioco della bottiglia con una molotov. (spedita da eyefinder, leggermente modificata da M)
Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro. (spedita da lostprophet)
Chuck Norris può battere una scala reale con un tris di primi. (spedita da ozone, leggermente modificata da M)
Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza. Chuck Norris ha creato Dio scarabocchiando su un foglio mentre parlava al telefono. (spedita da claudio, leggermente modificata da M)
Quando deve fare le pulizie di casa, Chuck Norris sbatte gli avversari al tappeto. (spedita da oddbastard)
Quando ha saputo che il suo cane era un incrocio, Chuck Norris ha provveduto subito a dotarlo di semafori e stop. (spedita da scitkoma)
Chuck Norris, da ragazzo, trascorreva le serate al mare facendo falò con amici che suonavano canzoni di Battisti con la chitarra. Prima di iniziare a urlare dal dolore. (M)
Chuck Norris fa sci nautico trainando il motoscafo. (spedita da naxalite_max, leggermente modificata)
Chuck Norris usa Bob Dylan come plettro. (M)
Chuck Norris Contest - Vincitori Weekend

La giuria ha emesso il seguente verdetto riguardo i migliori fact del fine settimana.

Venerdì: Tra i ragni circola la voce che dentro il tronchetto della felicità ci sia Chuck Norris. (inviata da vedovanera)

Sabato: Una volta Chuck Norris ha preso pan per focaccia. Ancora oggi, da quel giorno, quello che noi chiamiamo pane è in realtà focaccia. (inviata da lobotomizer)

Domenica: Scappare a gambe levate è l'unica cosa che puoi fare quando incontri Chuck Norris. Le gambe infatti te le ha levate Lui. ( inviata da ozone)

***

Chuck Norris Contest - Day Five

[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati]


(non sai di che si tratta? leggi QUI)
Chuck Norris, usando come leva Archimede, ha sollevato l'universo. (spedita da yxr)
Quando Chuck Norris va a votare, infila la scheda nella scatola cranica dello scrutatore. (M)
Chuck Norris Contest - Day Four
[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati. I vincitori di tappa di venerdì, sabato e domenica verranno comunicati lunedì]



(non sai di che si tratta? leggi QUI)
Chuck Norris non ha peli sulla lingua. Ha un'altra barba. (spedita da marvin_kk)
Leonardo ha dipinto L'ultima cena. Chuck Norris l'ha mangiata. (M, su ispirazione di un passante oggi pomeriggio a bologna)
Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di limbo passando sotto una porta. (M)
Chuck Norris Contest - Day Three
[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati. I vincitori di tappa di venerdì, sabato e domenica verranno comunicati lunedì]



(non sai di che si tratta? leggi QUI)
Chuck Norris può smontare un armadio semplicemente criticandolo. (M)
Il cane di Chuck Norris non solo gli porta il giornale, ma gli evidenzia anche le notizie più importanti. (spedita da robb)
Chuck Norris, sotto sotto, è un romantico. Ama ancora gli appuntamenti al buio. Per questo, prima di uscire con una donna, le strappa gli occhi. (D&M)
Quando Chuck Norris viene colto da fame chimica, pranza sulla tavola periodica degli elementi. (M)
Quando Chuck Norris ti fa la "mano morta", la mano in questione è la tua. (spedita da sangreymuerte)
Quando Chuck Norris lancia un frisbee, gli torna indietro. (M, su ispirazione di oddbastard e intheeyesoftheranger)
L'Attimo Fuggente, in realtà, fuggiva da Chuck Norris. (spedita da pako)
Chuck Norris Contest - Day Two
[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati]



(non sai di che si tratta? leggi QUI)
ULTIMO GIORNO!!!
La maglietta numero "zero" è arrivata a quota 106 euro! E mancano solo 24 ore alla chiusura dell'asta!
Avanti con le offerte!
Vi ricordiamo che l'intero ricavato andrà in beneficenza.
Il cane di Chuck Norris è così intelligente che è uno dei Treccani. (inviata da baochan)
Vincitore giorno#1 e in gara quindi per la vittoria finale
Gli hacker stanno lavorando per proteggere i virus dal computer di Chuck Norris.
(inviata da messercialtrone)

Menzione speciale per:
Quando Chuck Norris in pizzeria ordina una capricciosa, gli portano Mariah Carey. (inviata da scitkoma)
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi. Un pelo della barba di Chuck Norris ha disboscato ed arato la foresta amazzonica. Da solo. (inviata da nickde)
Una volta Chuck Norris è stato intervistato da un vampiro. (inviata da rizlo)
Chuck Norris è il primo cowboy ad essere riuscito ad attuare la trappola del fuorigioco nel biliardino. (inviata da ambro)

Note: molti altri facts suggeriti nel post del concorso verranno pubblicati nei prossimi giorni, perchè ce ne sono di veramente carini. Ma così è stato deliberato per oggi :)
Chuck Norris può disarmare il cemento. (spedita da drake)
Quando Chuck Norris entra in cucina, provoca un'immediata fuga di gas. Terrorizzandolo. (spedita da diddarello)
Da ragazzino, eseguendo una nota pratica autoerotica, Chuck Norris ha ingravidato una torta di mele. (M)
Chuck Norris può impennare con la ruota di scorta. (spedita da oddbastard)
Chuck Norris Contest - Day One
[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati]



(non sai di che si tratta? leggi QUI)
Quando era bambino Chuck Norris dava 10 dollari di paghetta ai suoi genitori. (inviata da marco)
Messaggio di servizio - Chuck Norris Contest
Visto l'entusiasmo con cui ogni giorno proponete decine e decine di fact nei commenti dei nostri post, abbiamo deciso di indire un concorso, riservato agli utenti registrati. Ogni giorno pubblicheremo un messaggio "neutro", nel quale potrete inserire un fact (inventato da voi, ovviamente) a testa. Il concorso inizierà oggi, 6 aprile, e terminerà giovedì 13 aprile a mezzanotte. Il vincitore vincerà una maglietta (a proposito, presto ci saranno grosse novità al riguardo) con il proprio fact e il suo nickname tra parentesi. Chi valuterà i facts? Ovviamente noi, gli incorruttibili (D) e (M), con l'ausilio della Segretaria in caso di ballottaggi. Ogni giorno comunicheremo i vincitori di tappa, che vedranno pubblicato il loro fact immediatamente. Ogni utente può postare un massimo di un fact al giorno: chi non si atterrà a questa regola verrà automaticamente eliminato. Venerdì 14 pubblicheremo il nome del vincitore assoluto. Valgono tutti i facts non pubblicati in homepage. Buon divertimento e che vinca il più cretino.
E' stato provato che su Marte esistono forme di vita intelligenti. Molto intelligenti. Perchè se ne restano nascoste in silenzio, evitando di attirare l'attenzione di Chuck Norris. (M)
Chuck Norris usava Kojak come chupa-chups. (D, ispirato da lostprophet)
Chuck Norris può vedere i programmi via satellite attaccando sul tetto di casa sua le parabole del Vangelo. (M, su ispirazione di diddarello)
Chuck Norris possiede una barca a due remi, ed entrambi hanno fondato Roma. (inviata da diddarello)
Chuck Norris è in grado di ucciderti facendo ingurgitare a tua madre la pillola dei 20 anni dopo. (inviata da ermansoup, che ci tiene ad aggiungere che per i piu vecchi sono disponibili anche quelle dei 30, 40, 50 anni dopo...)
L'Isola che non c'è, prima che ci passasse Chuck Norris, c'era. (spedita da davidegiacomelli, leggermente modificata da M)
Chuck Norris si è fatto progettare il suo nuovo attico in centro a Manhattan dall'architetto di Matrix. Quando gli ha fatto notare che l'attico era in realtà un'immagine proiettata nella sua mente, Chuck Norris gli ha risposto "anche tu lo sei", facendolo scomparire per sempre. (M)
In natura, solo una cosa è più potente di un calcio rotante di Chuck Norris. Un altro calcio rotante di Chuck Norris. (segnalazione anonima)
Chuck Norris ha sradicato l'intero lago Michigan con tutto il fondale per usarlo come borraccia. (spedita da rizlo)
Chuck Norris ha vinto l'ultimo mondiale di Formula Uno pilotando una Ferrari. Isabella. (spedita da massimoferretti, leggermente modificata)
Il giaguaro, quando vuole farsi bello agli occhi degli amici, fa la mossa del Chuck Norris. (M)
Quando nasce un bambino, i genitori appendono alla porta di casa un fiocco. Quando è nato Chuck Norris, lui ha appeso alla porta di casa i propri genitori. (spedita da vedovanera)
Lo staff di WLCN
WLCN
Da sx a dx (come nelle migliori foto delle squadre di calcio): Mist, LaSegretaria, Dietnam.
Foto di Anna Cerabino.
Chuck Norris gioca a squash contro il muro del suono. (M)
Chuck Norris ha scoperto un nuovo pianeta nel nostro sistema solare semplicemente cercandolo su Google. (spedita da brizio)
Chuck Norris ha segnato il gol più bello della storia del calcio facendo un tiro con la sigaretta. (M)
Un giorno Chuck Norris ha superato sè stesso. Poi si è fermato ad aspettarsi. (spedita da joker, leggermente modificata da M)
Se ascolti un messaggio satanico al contrario, senti Chuck Norris che canta la sigla di Walker Texas Ranger. (spedita da diegofontana, leggermente modificata da M)
Quando gli hanno detto che due rette all'infinito si incontrano, Chuck Norris è andato di corsa a controllare. (inviata da blutarski)
Chuck Norris può danneggiare il fumo passivo. (spedita da last.templar)
Gigi Marzullo ha chiesto a Chuck Norris, ospite della sua trasmissione, di farsi una domanda e darsi una risposta. Chuck Norris ha risposto "fatto" e il programma è finito. (M, su ispirazione di d@n)
Chuck Norris traccia per terra col gesso la sagoma delle proprie vittime prima ancora di averle uccise, calcolando al millimetro la loro traiettoria al momento della caduta. (M, su ispirazione di messercialtrone)
Chuck Norris può accendere un televisore sfregando due telecomandi. (spedita da messercialtrone)
L'ultimo Superbowl è stato annullato perché Chuck Norris ha cambiato canale. (spedita da kenyon)
Quando in una frase c'è il soggetto sottointeso, è Chuck Norris. (spedita da dadorotondo, leggermente modificata da M)
Sauron teneva in pugno la Terra di Mezzo con l'Unico Anello, Chuck Norris tiene in pugno Sauron con un braccialetto comprato dai cinesi. (spedita da supiras)
Una volta un tizio ha incontrato Chuck Norris per strada e gli ha detto "ma tu sei.....! dai, ti conosco! sei quello famoso! quello di walker texas ranger! dai, ce l'ho sulla punta della lingua!". In quel momento Chuck Norris gli ha strappato la lingua e gliel'ha messa nel taschino. Autografata. (inviata da kannetth)


Non potevamo non inserirlo.
Un ringraziamento al Borghe.
Chuck Norris ha ancora 50 cent nel cellulare. Il rapper. (inviata da rockstar)
Quando Magellano ha doppiato Capo Horn, Chuck Norris aveva già visto la versione originale con i sottotitoli. (inviata da messercialtrone, ispirato da thromsoe e oddbastard)
Una volta un pipistrello si è attaccato ai capelli di Chuck Norris, che gli hanno immediatamente strappato le zampe. (inviata da rockstar)
Dopo aver fatto un favore al presidente U.S.A. lo stesso G.W. Bush ha eletto Chuck Norris cittadino onorario di Washington e gli ha consegnato le chiavi della città, quelle della sua limousine, quelle dell’air force one, quelle della casa bianca, quelle della camera da letto delle figlie Laura e Jenna e si è detto pronto ad esaudire qualsiasi sua richiesta. Chuck Norris l’ha decapitato con un calcio rotante. A Chuck Norris non piacciono i leccaculo. (inviata da nickde)
Chuck Norris usa i Puffi per sperimentare le nanotecnologie. (inviata da kenyon)
Quando Chuck Norris ha un pezzo di prezzemolo tra i denti, non ha appena mangiato. E' appena uscito da Gardaland. (inviata da ciokko)
Segnalazione importantissima

******************
Istituto Scientifico Universitario San Raffaele
DIBIT Via Olgettina, 58 - 20132 Milano
******************
LECTIO MAGISTRALIS
Sabato 01 APRILE 2006
ore 20.30
AULA PINTA DI BIRRA*
******************
Prof. CHUCK NORRIS
(Director – Walker University of Rangers, Texas, U.S.A.)
******************
"The Spinning Kick: from bench to bedside"
******************
La presente vale come obbligo di diffusione e partecipazione
* please note the change of location

For those interested in meeting Prof. Norris after his talk, please desist.
As a general reference, you will find below a list of some of Norris's most relevant publications.

1) Norris, C. Obtaining two Big Macs at a Burger King's: a novel strategy. (2001). J Exp Crash 12: 10-12
2) Norris, C. (1966). A list of animals I will not allow to live: the physical elimination of both biblical and Darwin's Theories of Evolution. J Scared Biology 1 (6): 1-235
3) Norris, C. Blood. (1977). 17. (Paper submitted and subjugated)
4) Norris, C., Norris, C., Norris, C., Norris, C.(2010) Targeting, frightening, raping, beating and sending tumours back to the Creator. Cancer's Hell 6 (0): 6-66
5) Norris, C., Lee, B. (2006) Stem Cell Delivery by a single Spinning Kick: the Final Solution. (Chuck Norris Millennium Editions, Final Volume)

(si ringrazia gentilmente Valina)
Chuck Norris è in grado di applaudire con una mano sola. (inviata da fideg e, secoli prima, da stefano pisu)