NON VA NIENTE!!!
Ma riusciremo ad uscirne vivi...

update: non capisco x quale motivo, ma sembra che il blog funzioni solo se limito i post della pagina principale. Evidentemente ha raggiunto dimensioni esagerato e blogspot ha problemi a gestirlo. Adesso in homepage ci sono solo gli ultimi 100 aneddoti. Per poter leggere tutti gli altri dovete semplicemente cliccare sulla scritta ARCHIVIO qui sulla destra.

curiosità nostra: potreste usare i commenti di questo post per dirci quanti anni avete? grazie :)
Chi userà i commenti di questo post per suggerire qualche aneddoto verrà probabilmente bandito per sempre da questo blog :D

(D)

237 commenti:

1 – 200 di 237   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

io ho 20 anni

Anonimo ha detto...

Io ne ho quasi 28... il numero dei testicoli di Chuck N..OPS!

Kaede ha detto...

il buon kaede (del quale non avete pubblicato manco una massima su chuky) ne ha 23...

Anonimo ha detto...

25

Anonimo ha detto...

ne ho 25 e se non pubblicate un mio commento vi colpiro' fortissimo con delle meduse...;-)

Anonimo ha detto...

Belo l'anonimo che dice di avere 25 anni senza firmarsi...
Io ne ho 22.
Tranquilli: ecco la firma:
EGA

Karoo ha detto...

23, pubblicatemene una almeno !! sigh sob :(

Anonimo ha detto...

34

Anonimo ha detto...

io ne ho 19!

Anonimo ha detto...

Oggi ne ho 36 meno di Chuck Norris, mentre l'anno scorso eravamo coetanei.
Nessuno può essere coetaneo di Chuck Norris.
Nessuno.

Anonimo ha detto...

31 anni

Anonimo ha detto...

25 bella zio! (BY SER)

Anonimo ha detto...

28 (ancora per una settimana)

uolter

Andrea Borla ha detto...

quasi 32. Gli anni passano per tutti... tranne che per Chuck Norris

Anonimo ha detto...

21 come aimar...io sono aimar
AIMAR con un calcio con un calcio non rotante segna un gol

Alessandro ha detto...

OK, e' arrivato il nonno... io ne ho 40.

Oddbastard ha detto...

io 32. l'anno prossimo ho un appuntamento con chuck Norris sul golgota.

Messer Cialtrone ha detto...

33. L'importante è uscirne vivi.

Den ha detto...

io ne ho 21

Anonimo ha detto...

25!!

Den ha detto...

io ne ho 21, come le donne che chuck si è fatto l'ultimo capodanno. In cinque minuti.

Anonimo ha detto...

Io ne ho 28. Ancora per poco. Il giorno del mio compleanno Chuck Norris ha deciso di venire a farmi gli auguri di persona. Addio. E' stato bello conoscervi.

Anonimo ha detto...

39

Anonimo ha detto...

32 quasi 33

Alex

Anonimo ha detto...

Io 25 tra pocooo!!

Anonimo ha detto...

27. oddio, quasi 28....

Anonimo ha detto...

22 anni ad agosto

h4T@g1 ha detto...

Ciauz...
il 18 marzo ne compio 33...
sempre che chuck me lo permetta...!!!
;-)

Anonimo ha detto...

27

Anonimo ha detto...

io ho 22 anni... seguo sto blog da che è nato...
prima o poi riceverete anche un mio fact...quando avrò pensato bene a cosa scrivere :P

e se x caso nn me lo pubblicaste vi prendo io a calci rotanti (sono cintura nera di taekwon-Do itf, arte marziale praticata anche dallo zio chuck) :P

Anonimo ha detto...

28, ma non li dimostro! ;)

Anonimo ha detto...

io ne ho 22,come le dimensioni del membro di chuck norris.
in km.

Anonimo ha detto...

io ne ho 21 fede

Anonimo ha detto...

38

Anonimo ha detto...

Io ne avrei 24, sempre che a Chuck vada bene. Ah, sono Gerundio

Anonimo ha detto...

25

Anonimo ha detto...

31 anni!!! The busgat

Anonimo ha detto...

ehm...24...ma quale è l'utilità di questo censimento? Chuck valuta chi è ancora tenerello?

Amarilla

Capitan Chaos ha detto...

dipende......
Sulla carta d'identità 26.
Mentalmente 2

Anonimo ha detto...

io ne ho 21

Anonimo ha detto...

PENSAVO DI ESSERE LA PIU' VECCHIA...31

Anonimo ha detto...

Io ho 21 anni e a proposito oggi e il compleanno di Chuck Norris che avrà come candelina sulla torta di comleanno un vulcano da spegnere... ops ma nn potevo risparmiarmela...

Anonimo ha detto...

Io credo che questo Blog al momento sia letto principalmente da persone tra i 20 e i 30 anni, vidsto il tipo di ironia, e considerato anche il più probabile accesso alla rete che le persone di questa età hanno. Lo dico perché immagino sia lo scopo della vostra domanda.
Io ne ho 26, comunque, e me lo ha fatto scoprire mio fratello di 21. Il mio coinquilino di 24 ne va pazzo, così come molti altri miei coetanei.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris mi ha obbligato ad avere 21 anni.

Anonimo ha detto...

31

Anonimo ha detto...

25 e qualche mese.

Fornit

Anonimo ha detto...

32 anni.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Io ho un anno in piu' di CHuck Norris.

E non e' la sola cosa che io ho in piu' di Chu... BAM

Anonimo ha detto...

24

Anonimo ha detto...

Papà Chuck mi ebbe 23 anni fa...

Anonimo ha detto...

Sono 32 anni che vivo nel terrore di incontrarLo.

Anonimo ha detto...

7 e mezzo

Anonimo ha detto...

Io ne ho 22!
Ciao ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Io ne ho 15.
Dopo aver letto quanti ne hanno gli altri, mi sento particolarmente piccola :|

Anonimo ha detto...

26

Anonimo ha detto...

io 25 freschi freschi

Anonimo ha detto...

23 anni

Anonimo ha detto...

25

Anonimo ha detto...

29

Anonimo ha detto...

23!

Anonimo ha detto...

24 a Maggio

Phemt.

Anonimo ha detto...

Wok ne ha 39.
Come i punti che Chuck ha fatto l' ultima volta che ha giocato al Superenalotto... un numero soltanto.

Anonimo ha detto...

31!
ps: buon compleanno chuck!

Zer0 ha detto...

24 anni

Anonimo ha detto...

32 ancora per un po'..

Anonimo ha detto...

IO 23....forza ragzzi siete mitici

Anonimo ha detto...

Il Pinna ne ha 25!!

Anonimo ha detto...

27

Anonimo ha detto...

26

Anonimo ha detto...

21

Anonimo ha detto...

Io ho 24 anni e mi ritengo uno dei principali responsabili della diffusione di chick norris in sardegna.ho sparso la voce in facoltà quando il blog esisteva da pochi giorni e da allora niente è stato più come prima...
terstorst

Anonimo ha detto...

Io ne ho 25!
ciao Valentina

Anonimo ha detto...

jmv ne ha 33 ma anche 35

Anonimo ha detto...

21

Anonimo ha detto...

21 ;)

Anonimo ha detto...

21 anni

Venon

Ricambi Originali ha detto...

31

Anonimo ha detto...

fedelissima fan 23enne fin dall'inizio :D

Anonimo ha detto...

MKMAN A 28 ANNI ANAGRAFICI 16 PERENNI ON MIND

Anonimo ha detto...

16..

Anonimo ha detto...

Io ho 16 anni.

Anonimo ha detto...

22222222222222222222222222222222222222222255555555555555555555555555555555555555555555555555555555!

Anonimo ha detto...

14

Anonimo ha detto...

Io ne ho 17 ma ne dimostro di meno perchè Chuck mi abbassato di un metro con la sola imposizione delle mani.

Unknown ha detto...

29, in diminuzione.

Anonimo ha detto...

io 15 =P

Anonimo ha detto...

3333

Anonimo ha detto...

log895

Anonimo ha detto...

21, ancora per molto.
Grazie delle risate che mi fate fare tutti i giorni!
Mi state rallegrando le grigie giornate di lavoro...

Anonimo ha detto...

32 anni e 43 di scarpe ma un solo amore: Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Luzz ne ha 18.

Anonimo ha detto...

19

Anonimo ha detto...

vado per i 18...

Anonimo ha detto...

25

Anonimo ha detto...

ciao ne ho 32...

Anonimo ha detto...

Quindici.
E vi amo tutti.

Anonimo ha detto...

Io 18 ;O

Ciunciun ha detto...

20 anni dei quali 19 passati senza conoscere Chuck... cazz ogni giorno mi punisco con un auto calcio volante per quest'errore di vita!

Anonimo ha detto...

32 anni di fedeltà a Chuck Norris

Anonimo ha detto...

32 anni... di fedeltà a Chuck Norris

cowboy77 ha detto...

29 il 28 giugno...voglio gli auguri

Anonimo ha detto...

22 portati male

Anonimo ha detto...

io 24

Anonimo ha detto...

ne ho stupidamente 14...runnin' free

Grunt ha detto...

25. Questo blog mi ricorda l'esperienza del comunismo: si era partiti con entusiasmo, con l'unico scopo del cazzeggio; poi le vostre birre, la pubblicità, la segretaria, le trasmissioni in radio, ora iniziano le restrizioni su dove scrivere... Bah!

Non c'è nulla di male nel fare su i soldi ragazzi, ma allora compratevi un dominio e smettetela di spacciarla per una crociata senza scopo di lucro.

W Chuck.

Anonimo ha detto...

19..18 dei quali buttati nel cesso non sapendo della grandezza di chuck norris.. :-(

Anonimo ha detto...

17

[profilo eliminato] ha detto...

Io sono nato il 29 Febbraio del 1983, quindi ho solo 5 anni.

Anonimo ha detto...

28 e poco più

PS. io i post nella pagina principale li vedo tutti. Sarà che nessuno censura Chuck, nemmeno un fottutissimo blog!

Anonimo ha detto...

io ho l'età che intercorre tra i 18 e i 16 anni.
no, non sono superstizioso.
però questo è un anno sfigato...

John Beer ha detto...

hehe.... 20

Doninside ha detto...

vado per i 27... che tristezza

Anonimo ha detto...

18 a dicembre....

Anonimo ha detto...

18

Anonimo ha detto...

27 appena compiuti.
Chuck ti ama!

iguanaDan

Anonimo ha detto...

14 anni

Anonimo ha detto...

17

Anonimo ha detto...

io ho 13 anni

Anonimo ha detto...

Io ne ho 18

Anonimo ha detto...

31 anni...

Anonimo ha detto...

18, sono piccolino...

Anonimo ha detto...

se vi dico che ne ho 16 potrei passare dei guai con il dott. Norris...

Merda ora mi tocca scappare su marte...

Anonimo ha detto...

Paolo Fiokko 36 anni.... Chuck Norris non è scienza...è fantascienza!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io ne ho 17!!!! siete grandi!!!!!

ced ha detto...

25

Anonimo ha detto...

15..

Anonimo ha detto...

sono peg e ho 16 anni(ciao peg)...ed è un mese che nn tocco alcool(bravo peg)

Anonimo ha detto...

15

Anonimo ha detto...

28

Selene ha detto...

Anagrafica: 36
Mentale: beh, seguo questo blog, quindi...

Anonimo ha detto...

34

Anonimo ha detto...

16 :P

Anonimo ha detto...

18

Anonimo ha detto...

17

Anonimo ha detto...

Io 15 compiuti lo scorso Ottobre

[profilo eliminato] ha detto...

Allora ti faccio gli auguri per i tuoi 16 anni, con 7 mesi d'anticipo. :)

LuKa ha detto...

quasi 21.

DanmeD ha detto...

Oggi 30, domani 31.
Se qualcuno vuole farmi un regalo, mi mandi un biglietto aereo per il Walker Texas Ranch.

Anonimo ha detto...

22

Anonimo ha detto...

io ne ho 21... saluti da Catania!!!

Mauro ha detto...

ventisette...
spero che chuck norris mi permetta di arrivare almeno a 28...
...o almeno fino a domani...

Anonimo ha detto...

16 anni buttati al vento >.<

Anonimo ha detto...

qIo 23 :)

Bomber

Anonimo ha detto...

20

Anonimo ha detto...

Io 23 :)

Bomber

Anonimo ha detto...

io pirate ne ho 17

Anonimo ha detto...

io 24 come gli organismi che mi ha procurato chuck norris

Anonimo ha detto...

io? chi? cosa? eh? dove? nooooo io? fatto niente! no dai davvero mr. norris non volevo provocare... fiuuuu mia ha concesso di vivere solo perchè sono nato lo stesso giorno in cui per l'ultima volta si è fatto la barba.... 19 anni fa

Anonimo ha detto...

20 anni da poco..

Anonimo ha detto...

24, ma non ho mai commentato, vi ho solo scritto ^^;
Jeanette

Anonimo ha detto...

EsseKappa: io ho 30 anni, e mio fratello 18. vi serve anche l'eta' di mio zio?

Anonimo ha detto...

allora vinco io!!
ne ho 16...a dicembre!!
grande chuck...

Anonimo ha detto...

Cuck Norris mi ha permesso vivere fino ai 16...

Anonimo ha detto...

19

Anonimo ha detto...

sono da 28 anni al servizio dell'uomo più virtuoso ke esista il dio Chuck......

Anonimo ha detto...

da 18 scusate....

Anonimo ha detto...

17

Anonimo ha detto...

Ehm... io ne avrei 48 quindi, in ordine di estinzione, dovrei incontrarLo prima di tutti voi. Una prece...
old p

Anonimo ha detto...

Io ne ho 20. :P

Seph

Anonimo ha detto...

17 anni. E sono figlia di Chuck Norris!

Anonimo ha detto...

Chuck Norris mi ha permesso di vivere per tutti i 18 anni della mia vita... Speriamo che continui ad essere così misericordioso.

Anonimo ha detto...

io ne ho 16 e sappiate ke in classe mia nn si parla d altro ke di chuck

Anonimo ha detto...

io ne ho 16

Anonimo ha detto...

15 so piccetto :D

Anonimo ha detto...

Io 19, come le vittime di Chuck Norris moltiplicate per 10 alla -30000000...

Anonimo ha detto...

26 Ciao!!

Anonimo ha detto...

16...

BeaT

Anonimo ha detto...

27

Anonimo ha detto...

20

Anonimo ha detto...

Fra 10 giorni 18 :)

Anonimo ha detto...

37

Anonimo ha detto...

io 16!!!! mi sa che sn la più piccola! va be, trp bello sto situzzo!

Anonimo ha detto...

io ne faccio 17 a maggio

Anonimo ha detto...

Credo di essere tra i + giovani...
ho 15 anni

-Grego-

porcupine ha detto...

29

Anonimo ha detto...

Io ne ho sedici e mezzo..e sottolinierei il mezzo......

Anonimo ha detto...

Vado per i 35...sono troppo vecchio per queste cazzate?

...spero di no! ;)

Anonimo ha detto...

24 anni! :)

mikele.

Anonimo ha detto...

io 28

Chiara

Anonimo ha detto...

io ne ho 22..

siete veramente degli eroi, comunque.

Anonimo ha detto...

20 quasi 21

Anonimo ha detto...

Io ne ho 17.

Anonimo ha detto...

Vado per i venti
Colin

Anonimo ha detto...

17

Anonimo ha detto...

raga siete veeekkiiiii... io ne ho 16

Anonimo ha detto...

29

Elementale ha detto...

Farebbero diciassette.
Ho chiesto in giro e mi hanno confermato che questa dovrebbe essere l'età corretta.

Anonimo ha detto...

Quasi 18

Anonimo ha detto...

kabubi ha 29 anni e 21 mesi

Anonimo ha detto...

Ciao io ne ho 15

Anonimo ha detto...

io 16, quasi 17!

Anonimo ha detto...

Io ne ho (20-5)*4-(25*2)+6

Per chi non l'ha capito 16 (W l'89!!!)

Ivan

Anonimo ha detto...

Ghijo è un figo, ma mai quanto Chuck.. ed ha, pensate bene, la stessa età di Chuck, diviso 3.4736842... più o meno 19, in soldoni.. SIETE DEI FIGHI!!

Anonimo ha detto...

21

Anonimo ha detto...

Io ne ho quasi 27!

Anonimo ha detto...

24

Anonimo ha detto...

16

Anonimo ha detto...

21 ma la barba alla chick me ne fa dimostrare infiniti

Anonimo ha detto...

22 anni

Anonimo ha detto...

vado per i 20 :D

(vabbè non rubo.. son 19 ancora.. -_-)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 237   Nuovi› Più recenti»