Chuck Norris ha fatto l'occhio nero ad un ciclone. (M)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Non importa se sei leone o gazzella..devi comunque scappare da Chuck Norris

Anonimo ha detto...

Chuck Norris è la risposta

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha vinto i campionati del mondo di surf su un asse da stiro. Aperto.

Rizlo ha detto...

Nella sua lotta alla droga, Chuck Norris ha deciso di sperimentare cosa provano gli eroinomani. Si è iniettato Catwoman. Dicono che sia ancora viva intrappolata nel suo flusso sanguigno.

Anonimo ha detto...

M sarei io! Un altro piccolo ma significativo momento di gloria... Grazie!
Monia

Anonimo ha detto...

Ciao M, sono N.
Andiamo a prendere un caffè insieme?!

Rizlo ha detto...

L'antivirus di Chuck Norris è Edward Norton.

Anonimo ha detto...

Una volta Chuck Norris ha salutato per sbaglio uno sconosciuto.Si è avvicinato e ha detto "scusa, ti ho scambiato per qualcun'altro".Chuck si è beccato Sharon Stone e lo sconosciuto è finito a recitare in Basic Instinct 2

Chuck Norris ha detto...

Monia, sei sicura di essere tu M? Io avrei qualche dubbio al riguardo.

Anonimo ha detto...

Io no! E sono anche D!!!!
Monia Daria

Rizlo ha detto...

Chuck Norris è tutte le consonanti.

*mone* ha detto...

baghino.blogspot.com

aiutete i poveri innamorati a trovare scuse!!!

Zer0 ha detto...

I primi saranno gli ultimi, perchè Chuck Norris è Il Primo.

Chuck Norris ha ucciso il Mar Morto.

Chuck Norris ha ucciso l'uomo ragno

I popoli non dovrebbero aver paura dei loro governi, i governi dovrebbero avere paura di Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Certo che sono io! Ho ancora la mail in posta inviata! Se vuoi te la rimando...

Anonimo ha detto...

Si che sono io!
E ho ancora i tuoi boxer in macchina, se vuoi te li riporto.

Zer0 ha detto...

Da piccolo Chuck Norris ricevette dalla Befana del carbone perchè era stato cattivo. Di tutta risposta Chuck Norris strinse il carbone nelle sua mani e ne ricavò diamanti.

Anonimo ha detto...

Risolto il mistero: ne avevo mandata una molto, molto simile.. mi scuso con il vero autore

P.s.
La Monia che parla di boxer non sono io!

Losk ha detto...

Contrariamente al diavolo, Chuck Norris fa le pentole ed i coperchi e alle prime 50 telefonate, in omaggio un set da 50 calci rotanti da utilizzare sul Mastrota che troverete nella confezione.

Anonimo ha detto...

ed il poeta?

Anonimo ha detto...

"11 aprile 2006: alle elezioni politiche 2006, e con grande onore che io Silvio Berlusconi cedo la presidenza del consiglio al mio carissimo amico C..." e Silvio non finì la frase.. si vide la sua testa rotolare in terra, separata dal corpo da un calcio rotante. Chuck, che gli stava accanto, disse: "Nessuno può permettersi darmi del carissimo, e soprattutto, io non ho amici.. solo schiavi e nemici"

Anonimo ha detto...

pensavate cheChuck Norris fosse la reincarnazione di Attila e Lucifero assieme, invece no.Chuck Norris è eterno. poi non sarebbero degni.