Video killed the radio stars
Anche oggi quotidiano intervento a calci rotanti all'interno di Rai Futura Tv (canale 809 di Sky e in streaming su http://www.futuratv.rai.it/ ), tra le 16.30 e le 17 (non riusciamo ad essere più precisi: probabilmente saremo in onda verso le 16.50, ma non assicuro niente). Dovrebbe esserci l'esordio con la webcam, che vedrà il sottoscritto nel ruolo dell'attore protagonista, a leggere una sceneggiatura accuratamente preparata dal collega. Come sempre, citeremo i due facts più belli delle ultime 24 ore.
(D)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi è il compleanno di chuck!
66 anni di morte e distruzione!

Anonimo ha detto...

giovanni drogo può aspettare quanto cazzo gli pare, ma i tartari non arriveranno mai. chuck norris aveva voglia di filetto per festeggiare i suoi 66 anni.

(riferito al deserto dei tartari di buzzati)

Oddbastard ha detto...

chuck norris ha usato l'asse roma-berlino per il suo gabinetto.

Anonimo ha detto...

Le ruote della bici di Chuck Norris hanno i raggi UV.

Anonimo ha detto...

Se Chuck Norris spara una cazzata lo fa con il bazooka

Anonimo ha detto...

10 marzo 1945.
Per festeggiare il suo quinto compleanno, Chuck Norris chiede al padre in regalo l'intera US Army Air Force. Il padre non ha la possibilità di procurargliela. Chuck Norris si imbestialisce e con un peto atomico che riproduce in pochi secondi l'intera discografia dei Deep Purple smuove l'aria sino al Pentagono, facendo decollare il reparto d'Aviazione che rovinerà su Tokyo causando la morte di 100,000 persone.

P

Anonimo ha detto...

Annedoti no Fact INiorante

[profilo eliminato] ha detto...

CAZZO!!!!!

L'altro giorno avevo inventato "Chuck Norris killed the radio star"...perchè non l'ho scritta perchèèèèèèèèèèè?????????????????????

Chi è che mi legge nella mente oddio sto impazzendooooooooooooooooooooo!!!!


Uffa.

Anonimo ha detto...

Forse perchè è sul sito in inglese www.chucknorrisfacts.com

Con simpatia... ma non prendiamoci per il culo...!

[profilo eliminato] ha detto...

Peccato che io il sito americano l'ho visitato una volta sola in gennaio, poi ho scoperto questo blog e da allora non l'ho più aperto.

Vaffanculo te e le tue illazioni. :P

:D

[profilo eliminato] ha detto...

Yeah, Italians do it better. :D

[profilo eliminato] ha detto...

Whoops è sparito il post di Chuck Norris che dicveva che sul sito americano ce n'era una simile che però non faceva ridere quanto questa.


Lo dico perchè sennò il mio post in inglese non avrebbe senso.

Non vorrei che Vasco venisse a chiedermi se il mio post in inglese un senso ce l'ha. :D

Chuck Norris ha detto...

Beh, che fighi però :D

Anonimo ha detto...

Seee, seee, -the rock-... e Eva Henger è ancora vergine!!

A me piace questo blog, e non ho offeso nessuno, soltanto SIATE ORIGINALI please!

[profilo eliminato] ha detto...

Non ti conosco quindi ti mando a fanculo a priori.