Chuck Norris alle elementari, per via della barba, fu scelto per interpretare uno dei sette nani. La recita fu però vietata a minori di 18 anni perchè Chuck Norris, per calarsi meglio nella parte del minatore, beveva, fumava, picchiava gli altri sei nani e si faceva continuamente Biancaneve. (inviata da messercialtrone)
8 commenti:
Un po' di tempo fa passai dal raccordo anulare, era settembre. In 20 minuti il tempo cambiò sole pioggia neve sole neve sole... poi seppi che Chuck aveva preso residenza al centro del G.R.A. in piena Roma. Solo da questo dato ho risolto uno dei misteri che da sempre affascinano l'uomo: "Perchè spariscono navi e aerei nel triangolo delle bermuda?" semplice, C'è la residenza estiva di Chuck Norris in mezzo!
Tutto quadra ORA... XD
Questa non era proprio il massimo...
Ho visto il Prode Messere fare di meglio! :D
Chuck Norris una volta ha dato un calcio rotante così forte ad un poliziotto della SWAT, che l'ha trasformato un un vigile urbano.
Se Ken Shiro avesse avuto una camicia a quadri, un paio di jeans e gli stivali da cowboy, in un paio di puntate avrebbe risolto tutto.
Poi Buronson e Tetsuo Hara hanno visto che era troppo facile...
Quando Chuck Norris al ristorante ordina un piatto di pasta alla puttanesca, gli danno insieme un buono valido per uno sconto del 50% nella casa di incontri più vicina.
Chuck Norris non ti chiede mai per piacere, ti strappa con violenza quello che gli serve fregandosene di piacere o meno.
Si dice "Prima il dovere, poi il piacere".
Per Chuck Norris esiste solo il piacere, e poi il piacere.
Chuck Norris non ha doveri.
Chuck Norris è riuscito a far passare un cammello nella cruna di un ago, utilizzando un ago lungo 20 metri con una cruna di cinque metri quadrati.
per dotakon,
è riuscito nel miracolo in piazza Cadorna a Milano.
Posta un commento