Quando qualcuno invita Chuck Norris a giocare a risiko, ignora che arriverà direttamente a casa sua con la sua armata di tank privata.
Chuck Norris a Poker puo’ vincere tranquillamente una mano. Piena di anelli d’ oro.
Chuck Norris puo’ far ridiventare nero Homer Simpson.
Chuck Norris ha vinto il campionato mondiale di Poker con una chiusura di scala 40, e nessuno ha avuto nulla da ridire. Anzi, gli hanno fatto i complimenti perché ha chiuso in prima mano e senza jolly.
Il poker è sempre stato poker fino a che vedendo giocare Chuck Norris al piano superiore di un saloon in Texas, non è diventato Strip.
Il generatore di emergenza della villa di Chuck Norris è la squadra nazionale tedesca di ciclismo che pedala su una schiera di ciclette collegate ad una gigantesca dinamo.
Quello dell'uomo ciabatta fa più ridere di quello di Edward, quindi era giusto inserirlo. Per quanto riguarda il resto, de gustibus. Per me le ultime di Barbusto sono eccezionali. Se trovi di meglio segnalacelo, eh, noi pubblichiamo volentieri.
Caro perplesso, dare un parere non offende sicuramente nessuno, soprattutto perchè le pubblicazioni non le decidiamo noi "facters", e quindi al limite può dare qualche buona indicazione ai gestori del blog.
Riguardo all'Uomo Ciabatta, non è assolutamente una scopiazzatura (sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto notare), l'ho postata il 5 giungo scorso, 4 mesi circa prima che venisse pubblicata quella di Brizio su Edward mani di sasso. L'ho riproposta dopo che hanno pubblicato quella di Brizio perchè, come dici tu, era sulla stessa falsariga; al limite puoi osservare che forse non era il caso di pubblicarla subito dopo l'altra (ma per questo ti ha risposto Chuck Norris in persona), ma mi spiace che abbia pensato che era una scopiazzatura, e se è vero che segui il blog non avresti dovuto pensarlo, dato che ho riproposto il fact tra i commenti a quello stupendo fact di Brizio specificando "Tempo fa avevo scritto...", ed inoltre ti sarebbe bastata una ricerca nel blog con google per fugare il tuo malinteso.
Grazie comunque delle osservazioni. Ciao.
Chuck Norris può farti rimanere con gli occhi sbarrati fissandoti una grata in faccia.
Scusate, non vorrei entrare in cose che non sono mie, ma sono convinto che l'intervento di perplesso è solo un invito a migliorarci, tutti quanti.Certo è questione di gusti e comunque non è difficile vedere che alcune sono geniali (vedi la mia [Scherzo chiaramente]) ma sono sicuro che lui volesse solo dire che possiamo fare meglio..poi non so, io mi impegnerò di più.
Chuck Norris Ha il tetto fatto di tegolini al cioccolato.
@ Brizio: nonò, per carità, nessuna zizzania, mi spiaceva solo che mi abbiano dato del copione, perchè se mai avesse sentito Chuck Norris avrebbe potuto addirittura tentare di recitarmi. Ed io non voglio essere un libro aperto nelle sue mani. Men che meno aperto. ;)
@ Re: Sempre tentare di migliorarsi. Sempre. (..mmmm, non viene come con "Nessuno")
Se mai, dopo una vita sbandata, sarà Chuck Norris a metterti in riga, vivrai il resto della tua vita dentro un centimetro di legno.
P.S: ecco, forse però non ho capito bene come... ;)
La città di Tombstone è nata dove Chuck Norris ha sepolto il cadavere di un bandito che ha tentato di rapinarlo, appoggiandovi sopra una pietra.
Chuck Norris fa raccolti abbondantissimi mietendo vittime.
Chuck Norris è l’ animatore di villaggi vacanze per sole donne più pagato al mondo.
Saffo non ha mai avuto la fortuna di conoscere Chuck Norris.
Educato intervento di Perplesso. Buono lo scambio di risposte senza colpi sotto la cintura dei pugili Brizio ed m-o. Non ho capito Reanrew, mica siamo pagati e di conseguenza dobbiamo impegnarci di più per migliorare. Facciamo che continuamo a sparar stronzate per divertirci, al massimo peggiorando come faccio io 8-)))))
A Skhammy:figurati per la d... Oh beh certo, però io non mi cerco di migliorare solo sotto compenso!Se faccio una cosa cerco di farla al meglio!poi non lo so, anzi io mi diverto di più se posso dare una mano concreta al sito..Poi sarà che avrò una popolazione unna da controllare ma lo devo fare! e mica con questo oglio dire che non possiamo + sparare c..... Anzi. e per m-o: Devi mettere il nome Chuck affinchè funzioni. Chuck.Sempre. Vedi?
ora possiamo tornare alle battute?
Chuck Norris può scalare una montagna facendole dei gradini a chiocciola.
Albus quella del lunotto fa paura..ahahaha..ma soprattutto che cazzo ci fai a postare qui al mattino..vai a scuola bigione!!!!ahahahahahaha..o hai preferito la fuga come consigliato da me e brizio???
Chuck norris è dell’acquario perché tratta tutti a pesci in faccia!!
Imbavagliandolo con un fazzoletto rosso Chuck Norris ha fatto entrare due tori in Lello Arena!!
Nell’acquario di Chuck Norris i pesci sono così educati che cagano direttamente in bocca al pesce pulitore.
Quando Chuck Norris parla ai quattro venti ilmaestrale porta il banco e ascolta il silenzio la lezione!!
Vomitando in prossimità del mediterraneo Chuck Norris ha ottenuto uno sbocco sul mare!!
Chuck Norris ha le interiora in radica.
Il tasto exp sulla calcolatrice di Chuck Norris sta per explosion.
A san valentino Chuck Norris fa strage di cuori!
Quando vuole dormire Chuck Norris indossa gli slip!
Chuck Norris è in grado di annegarti in un fiume di parole.
Nei pressi di Chuck Norris cè sempre odore di ospedale.
La croce dell’ospedale sotto casa di Chuck Norris è rossa di sangue!
Facendo il prezioso Chuck Norris tiene col fiato sospeso il ponte di Brooklyn.
Mettendo le ali al Tower Bridge Chuck Norris ha inventato il primo ponte aereo!
Perplesso ha sollevato l'ennesima questione senza risoluzione..ciò che piace a noi magari non piace ai boss. poco male,nn nego che la home mi da piacere se ci vado..ma anche stare su msn a sparare cazze cn albus e inventare decine di fact è altrettanto bello..alla fine noi appassionati li leggiamo tutti i commenti..che siano o meno in home page. E comunque la voglia di migliorarsi la vedo in tutti..dai nuovi ai veterani..ognuno porta qualcosa di suo.
Quindi direi:
Chuck Norris ha ucciso l'uomo lupo trafiggendolo con Dario Argento!!
ahahahah...solita falsa riga..ahahahah...si lo so sn un cogliooooooone!!!!
Chuck Norris può vedere l'uomo invisibile, trombarsi Wonder Woman mentre gira, accendersi le sigarette con l'Uomo Torcia, raccogliere le monetine nella fontana di Trevi con Magneto, usare come cane da guardia Wolverine, essere più fortunato di Gastone, tenere nella voliera Batman appeso a testa in giù, far giocare Godzilla sulla ruota dei criceti, detronizzare King Kong da King a Kong, sbaragliare Flash e dargli della merdaccia, ruttare a tavola e sparare più veloce di Trinità.
Quando a Chuck Norris dicono "sei un tesoro", subito lui va a farsi convertire in monete.
Attila fermò l'invasione unna verso Roma perchè Chuck Norris comparve vicino a Papa Leone I nella tenda e gli disse che poteva vedere Walker Texas Ranger anche nelle steppe.Quando la notte seppe che la serie non era ancora iniziata, Attila morì soffocato dalla delusione.
@Perplesso Scrivendo fact da molto tempo, mi sono sempre chiesto cosa faccia veramente ridere. A mio avviso non esiste una risposta universale, ma anche se può sembrare banale da dire, ciò che fa ridere uno, non fa ridere un altro. Questa semplice verità è da usare per capire che ciò che sta in prima pagina non è il meglio, e che non deve essere divertente per forza per tutti (piccola tirata d'orecchie a Mist che ha detto "Se trovi di meglio segnalacelo", meglio per chi?). I gestori di WLCN hanno i loro gusti, il blog è loro e quindi pubblicano quello che gli pare. Se vuoi saperlo, anche per i miei gusti, trovo poco divertenti alcuni dei fact che sono pubblicati (spesso anche miei). Se qui in WLCN il vostro scopo è essere pubblicati, allora è meglio che scriviate cose in linea con i gusti di (D) e (M), altrimenti non c'è trippa per gatti. Se volete scrivere è molto meglio farlo per diletto personale, per fare amicizia con altri facter, per divertirvi e far divertire chi ha il vostro stesso senso del umorismo. Vi risparmierete il fegato marcio e l'invida del dire "perché non mi pubblicano". Se poi la home dovesse soddisfare l'umorismo di solo il 10% dei visitatori di WLCN, sono cavoli dei due cretini. WLCN è come iceberg. La home è solo la punta (quello che piace a (D) e (M) ), il meglio e quello che resta sotto la superficie, perchè i tesori si sanno sempre celare bene, e sono per chi ha voglia di trovarli. Altrimenti non sarebbero tesori, ma solo paccottiglia senza valore.
Chuck Norris ha collegato il primo piano ed i piano terra di casa sua con una scala di colori.
Chuck Norris puo’ insegnare ad una sua vittima a contare in binario, legandolo sulla strada del treno e dicendogli che tra 60 secondi passa la locomotiva.
La proprietà privata è tale fino a che Chuck Norris non la reclama come sua, in verità esiste solo la proprietà di Chuck Norris.
Chuck Norris si è laureato in legge presentando una tesi di una pagina che conteneva una foto di sè medesimo dalla cintola in giù. Il titolo di detta tesi era "law and order".
La Bibbia è considerata mattone importante della letteratura e della civiltà cristiana.Così tanto che chuck Norris ci ha costruito un fienile di Bibbie.
dopo che fallì nel tentare Gesù, cerco di tentare di corrompere Chuck Norris.Lui si prese tutto e mise satana come cameriere al salotto.
Pensieri di Chuck Norris durante la lettura del Vangelo: "Ma...!Moltiplicare i pani e i pesci non mi sembra così difficile. Prima li conti, poi, con la calcolatrice risolvi il problema in pochi istanti."
Messer: di meglio per lui. Nel senso, ci sta dire "le ultime non mi hanno fatto ridere", ma allora avrebbe dovuto citarne 2-3 che avrebbe messo al loro posto.
@Mist Scusami, avevo mal interpretato le tue parole, dandole una connotazione arrogante che non avevano. E scusa anche agli altri costretti a leggere questi messaggi di servizio.
Vorrei dire la mia riguardo alla questione sollevata da Perplesso. Non penso sia corretto dire che gli autori pubblicati siano sempre gli stessi. Io sono stato pubblicato 4 volte, le prime 2 volte un mese fa, e 2 volte ieri. Ma nel frattempo ho scritto una marea di fact che non sono stati pubblicati. E che problema c'e'? Certo fa piacere vedere pubblicati i propri fact, per me e' davvero una soddisfazione, ma e' anche divertente scriverli giusto per piacere. Ci sono autori che sono letteralmente geniali e meritano di essere pubblicati, ma non per questo gli altri sono meno divertenti. Certi lo sono meno, certi di piu', ma e' sempre un'opinione personale. Sono i webmasters che decidono a loro gusto, ma d'altra parte e' il loro sito, mica si puo' imporre la nostra opinione a tutti i costi. Questo sito non e' a ratings, e' nato cosi' ed e' giusto che rimanga cosi'. Magari un giorno cambiera', ma non perche' siamo scontenti. Un mesetto fa ho letto di un autore che diceva di avere scritto migliaia di fact senza essere pubblicato. Beh, probabilmente i suoi fact non piacevano agli autori. E' il loro sito e dovremmo rispettare le loro decisioni. E se qualcuno pensa che alcune battute siano sulla falsariga di altre, non vedo il problema. Non si tratta di copiare, ma di essere ispirati. Il fact sull'uomo ciabatta era esilarante, quasi piu' di quella su Edward. Non c'e' niente di sleale nell'essersi ispirati a qualcun altro, anzi, e' un segno di ammirazione.
Una volta Chuck Norris ha installato il Seti@Home sul suo PC. Un minuto dopo hanno bussato alla sua porta ET, darth vader, Alf e il dottor Spock. Lui li ha decapitati perchè non vuole seccature quando cerca alieni nel cosmo.
Una volta Chuck Norris ha suonato al conservatorio. E gli hanno aperto. Poi lui li ha decapitati perchè avevano contravvenuto alla nota gag.
59 commenti:
Chuck Norris ha coraggio da vendere. A 10.000.000 di Dollari la grammata.
Quando qualcuno invita Chuck Norris a giocare a risiko, ignora che arriverà direttamente a casa sua con la sua armata di tank privata.
Chuck Norris a Poker puo’ vincere tranquillamente una mano. Piena di anelli d’ oro.
Chuck Norris puo’ far ridiventare nero Homer Simpson.
Chuck Norris ha vinto il campionato mondiale di Poker con una chiusura di scala 40, e nessuno ha avuto nulla da ridire. Anzi, gli hanno fatto i complimenti perché ha chiuso in prima mano e senza jolly.
Il poker è sempre stato poker fino a che vedendo giocare Chuck Norris al piano superiore di un saloon in Texas, non è diventato Strip.
Il generatore di emergenza della villa di Chuck Norris è la squadra nazionale tedesca di ciclismo che pedala su una schiera di ciclette collegate ad una gigantesca dinamo.
Quello dell'uomo ciabatta fa più ridere di quello di Edward, quindi era giusto inserirlo.
Per quanto riguarda il resto, de gustibus. Per me le ultime di Barbusto sono eccezionali.
Se trovi di meglio segnalacelo, eh, noi pubblichiamo volentieri.
Chuck Norris ha un pull-over the top
Quando Chuck Norris si "lussa" una spalla, la fa laccare d'oro.
Chuck Norris può pogare ad un concerto di Cristina D'Avena e nessuno, nemmeno le mamme, ha un cazzo da ridire.
scusate se mi intrometto...
Caro perplesso, dare un parere non offende sicuramente nessuno, soprattutto perchè le pubblicazioni non le decidiamo noi "facters", e quindi al limite può dare qualche buona indicazione ai gestori del blog.
Riguardo all'Uomo Ciabatta, non è assolutamente una scopiazzatura (sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto notare), l'ho postata il 5 giungo scorso, 4 mesi circa prima che venisse pubblicata quella di Brizio su Edward mani di sasso. L'ho riproposta dopo che hanno pubblicato quella di Brizio perchè, come dici tu, era sulla stessa falsariga; al limite puoi osservare che forse non era il caso di pubblicarla subito dopo l'altra (ma per questo ti ha risposto Chuck Norris in persona), ma mi spiace che abbia pensato che era una scopiazzatura, e se è vero che segui il blog non avresti dovuto pensarlo, dato che ho riproposto il fact tra i commenti a quello stupendo fact di Brizio specificando "Tempo fa avevo scritto...", ed inoltre ti sarebbe bastata una ricerca nel blog con google per fugare il tuo malinteso.
Grazie comunque delle osservazioni.
Ciao.
Chuck Norris può farti rimanere con gli occhi sbarrati fissandoti una grata in faccia.
Scusate, non vorrei entrare in cose che non sono mie, ma sono convinto che l'intervento di perplesso è solo un invito a migliorarci, tutti quanti.Certo è questione di gusti e comunque non è difficile vedere che alcune sono geniali (vedi la mia [Scherzo chiaramente]) ma sono sicuro che lui volesse solo dire che possiamo fare meglio..poi non so, io mi impegnerò di più.
Chuck Norris Ha il tetto fatto di tegolini al cioccolato.
(ecco forse ha ragione perplesso...)
@ Brizio: nonò, per carità, nessuna zizzania, mi spiaceva solo che mi abbiano dato del copione, perchè se mai avesse sentito Chuck Norris avrebbe potuto addirittura tentare di recitarmi. Ed io non voglio essere un libro aperto nelle sue mani. Men che meno aperto. ;)
@ Re: Sempre tentare di migliorarsi. Sempre. (..mmmm, non viene come con "Nessuno")
Se mai, dopo una vita sbandata, sarà Chuck Norris a metterti in riga, vivrai il resto della tua vita dentro un centimetro di legno.
P.S: ecco, forse però non ho capito bene come... ;)
Ex Nihilo Nihil Fit, a meno che non si tratti di Chuck Norris.
La città di Tombstone è nata dove Chuck Norris ha sepolto il cadavere di un bandito che ha tentato di rapinarlo, appoggiandovi sopra una pietra.
Chuck Norris fa raccolti abbondantissimi mietendo vittime.
Chuck Norris è l’ animatore di villaggi vacanze per sole donne più pagato al mondo.
Saffo non ha mai avuto la fortuna di conoscere Chuck Norris.
Educato intervento di Perplesso.
Buono lo scambio di risposte senza colpi sotto la cintura dei pugili Brizio ed m-o.
Non ho capito Reanrew, mica siamo pagati e di conseguenza dobbiamo impegnarci di più per migliorare.
Facciamo che continuamo a sparar stronzate per divertirci, al massimo peggiorando come faccio io 8-)))))
Reandrew, scusa. Ho dimenticato una d.
Chuck Norris è l' inventore del mulitore da macchie di rossetto per camicie.
Pulitore. Cribbio.
Il portabagagli del pick-up di Chuck Norris, ha un regolare contratto di assunzione, e lavora in divisa.
@ Skhammy: Giusto. Mai migliorarsi. Mai. (sono un po' confuso... in ogni caso meglio che con "Sempre")
L'ape Piaggio di Chuck Norris, è la regina.
A Skhammy:figurati per la d...
Oh beh certo, però io non mi cerco di migliorare solo sotto compenso!Se faccio una cosa cerco di farla al meglio!poi non lo so, anzi io mi diverto di più se posso dare una mano concreta al sito..Poi sarà che avrò una popolazione unna da controllare ma lo devo fare!
e mica con questo oglio dire che non possiamo + sparare c.....
Anzi.
e per m-o: Devi mettere il nome Chuck affinchè funzioni.
Chuck.Sempre.
Vedi?
ora possiamo tornare alle battute?
Chuck Norris può scalare una montagna facendole dei gradini a chiocciola.
Chuck Norris può scagliare frecce da un'arco a tutto sesto.
Chuck Norris ha un soggiorno con il solaio a volte. altre volte è a cielo aperto.
Le difese immunologiche di Chuck Norris intervengono a calci rotanti.
I gradini a chiocciola della scala di Chuck Norris sono a forma di lumaca.
Chuck Norris può clonarsi mettendosi un pollice in bocca e soffiando forte...
Albus quella del lunotto fa paura..ahahaha..ma soprattutto che cazzo ci fai a postare qui al mattino..vai a scuola bigione!!!!ahahahahahaha..o hai preferito la fuga come consigliato da me e brizio???
Chuck norris è dell’acquario perché tratta tutti a pesci in faccia!!
Imbavagliandolo con un fazzoletto rosso Chuck Norris ha fatto entrare due tori in Lello Arena!!
Nell’acquario di Chuck Norris i pesci sono così educati che cagano direttamente in bocca al pesce pulitore.
Quando Chuck Norris parla ai quattro venti ilmaestrale porta il banco e ascolta il silenzio la lezione!!
Vomitando in prossimità del mediterraneo Chuck Norris ha ottenuto uno sbocco sul mare!!
Chuck Norris ha le interiora in radica.
Il tasto exp sulla calcolatrice di Chuck Norris sta per explosion.
A san valentino Chuck Norris fa strage di cuori!
Quando vuole dormire Chuck Norris indossa gli slip!
Chuck Norris è in grado di annegarti in un fiume di parole.
Nei pressi di Chuck Norris cè sempre odore di ospedale.
La croce dell’ospedale sotto casa di Chuck Norris è rossa di sangue!
Facendo il prezioso Chuck Norris tiene col fiato sospeso il ponte di Brooklyn.
Mettendo le ali al Tower Bridge Chuck Norris ha inventato il primo ponte aereo!
Perplesso ha sollevato l'ennesima questione senza risoluzione..ciò che piace a noi magari non piace ai boss.
poco male,nn nego che la home mi da piacere se ci vado..ma anche stare su msn a sparare cazze cn albus e inventare decine di fact è altrettanto bello..alla fine noi appassionati li leggiamo tutti i commenti..che siano o meno in home page.
E comunque la voglia di migliorarsi la vedo in tutti..dai nuovi ai veterani..ognuno porta qualcosa di suo.
Quindi direi:
Chuck Norris ha ucciso l'uomo lupo trafiggendolo con Dario Argento!!
ahahahah...solita falsa riga..ahahahah...si lo so sn un cogliooooooone!!!!
Chuck Norris può farti venire un'ematoma colpendo il tuo alter-ego.
cagata...
Chuck Norris può fare una casa costruendo su un muro di parole.
Chuck Norris ha vinto gli ultimi mondiali di tiro al bersaglio facendo un'affermazione molto centrata.
ispirata dalla bellissima del lunotto di albus:
Il parabrezza del pick up di Chuck Norris oltre alla brezza può parare anche i rigori a Pirlo.
Albus Silente prima si chiamava solo Albus.Poi ha conosciuto Chuck Norris.E gli ha chiesto di fare un attimo di silenzio.
Quando Chuck Norris ti manda un messaggio col cellulare il cellulare si presenta come messaggero alla tua porta.
Chuck Norris può vedere l'uomo invisibile, trombarsi Wonder Woman mentre gira, accendersi le sigarette con l'Uomo Torcia, raccogliere le monetine nella fontana di Trevi con Magneto, usare come cane da guardia Wolverine, essere più fortunato di Gastone, tenere nella voliera Batman appeso a testa in giù, far giocare Godzilla sulla ruota dei criceti, detronizzare King Kong da King a Kong, sbaragliare Flash e dargli della merdaccia, ruttare a tavola e sparare più veloce di Trinità.
Chuck Norris può rendersi invisibile essendo sincero e trasparente con un'amico.
Chuck Norris può pulire i propri vestiti entrando nelle fibre e spaccando a calci rotanti le 100 macchie più famose.
Se Chuck Norris si rivolge ad una donna con "Cara", è solo perchè non vale il suo prezzo.
Quando a Chuck Norris dicono "sei un tesoro", subito lui va a farsi convertire in monete.
Attila fermò l'invasione unna verso Roma perchè Chuck Norris comparve vicino a Papa Leone I nella tenda e gli disse che poteva vedere Walker Texas Ranger anche nelle steppe.Quando la notte seppe che la serie non era ancora iniziata, Attila morì soffocato dalla delusione.
Ne riposto una mia vecchia che mi piace
Chuck Norris fa selezione all'ingresso anche se non deve entrare.
a me è successo davvero...
@Perplesso
Scrivendo fact da molto tempo, mi sono sempre chiesto cosa faccia veramente ridere. A mio avviso non esiste una risposta universale, ma anche se può sembrare banale da dire, ciò che fa ridere uno, non fa ridere un altro. Questa semplice verità è da usare per capire che ciò che sta in prima pagina non è il meglio, e che non deve essere divertente per forza per tutti (piccola tirata d'orecchie a Mist che ha detto "Se trovi di meglio segnalacelo", meglio per chi?). I gestori di WLCN hanno i loro gusti, il blog è loro e quindi pubblicano quello che gli pare. Se vuoi saperlo, anche per i miei gusti, trovo poco divertenti alcuni dei fact che sono pubblicati (spesso anche miei). Se qui in WLCN il vostro scopo è essere pubblicati, allora è meglio che scriviate cose in linea con i gusti di (D) e (M), altrimenti non c'è trippa per gatti. Se volete scrivere è molto meglio farlo per diletto personale, per fare amicizia con altri facter, per divertirvi e far divertire chi ha il vostro stesso senso del umorismo. Vi risparmierete il fegato marcio e l'invida del dire "perché non mi pubblicano". Se poi la home dovesse soddisfare l'umorismo di solo il 10% dei visitatori di WLCN, sono cavoli dei due cretini. WLCN è come iceberg. La home è solo la punta (quello che piace a (D) e (M) ), il meglio e quello che resta sotto la superficie, perchè i tesori si sanno sempre celare bene, e sono per chi ha voglia di trovarli. Altrimenti non sarebbero tesori, ma solo paccottiglia senza valore.
Le uniche talpe dentro l'orto di Chuck Norris sono le spie del kgb che lui stesso ha smascherato.
Chuck Norris può toglierti la pagliuzza del tuo occhio con una trave.
Chuck Norris quando prende a schiaffi qualcuno tira delle pizze così potenti che gli condisce le guance.
@ Messere: un riverente inchino alle tue parole...
@ Lost: quest'ultima delle pizze è fichissima! :D:D:D
@ Albus: ;)
Chuck Norris è riuscito a rendere gli spari del suo revolver del tutto inudibili avvitandogli sulla canna Albus Silente.
Chuck Norris ha creato un modello in scala 1:1 dell'intera Macedonia con la frutta.
Chuck Norris può chiudere le finestre della sua stanza cliccando la x vicino all'angolo superiore della tenda.
Chuck Norris ha collegato il primo piano ed i piano terra di casa sua con una scala di colori.
Chuck Norris puo’ insegnare ad una sua vittima a contare in binario, legandolo sulla strada del treno e dicendogli che tra 60 secondi passa la locomotiva.
ALbus, non l' avevo mai vista. 8-)
Quando Chuck Norris si sveglia incazzato, rcopre la gente di buondi'. Motta. Congelati.
Grande Albus, bella idea quella dei fact su noi factoni.
Io invece ne voglio sfornare alcune brutte (per me) per vedere se la teoria del Messere può essere validata.
Chuck Norris è imprevedibile anche dal mago othelma.
Chuck Norris in inghilterra guida in retromarcia.
Alle donne Chuck Norris regala le rose... di piombini da caccia.
Se
La proprietà privata è tale fino a che Chuck Norris non la reclama come sua, in verità esiste solo la proprietà di Chuck Norris.
Chuck Norris si è laureato in legge presentando una tesi di una pagina che conteneva una foto di sè medesimo dalla cintola in giù. Il titolo di detta tesi era "law and order".
Crisi Mistica.
Chuck Norris può superare anche vicino a un'ortodosso.
Chuck Norris può far andare d'accordo due protestanti.
Seguo la crisi mistica :)
Chuck Norris può celebrare i Sacramenti, Battesimo, Comunione, Cresima, ma in particolare gli riesce bene l'Estrema Unzione...
...e via così!
Chuck Norris può proteggere il suo pick up da un dissuasore di velocità con un paradosso.
Chuck Norris è un uomo buono! Perchè? Di cosa Ti lamenti? In fondo se stai leggendo è solo perchè Lui, almeno fino ad ora, Ti ha lasciato vivere.
Entriamo nella trance allora.
La Bibbia è considerata mattone importante della letteratura e della civiltà cristiana.Così tanto che chuck Norris ci ha costruito un fienile di Bibbie.
dopo che fallì nel tentare Gesù, cerco di tentare di corrompere Chuck Norris.Lui si prese tutto e mise satana come cameriere al salotto.
Chuck Norris è stato amico del Barone Rampante. In quel tempo Chuck Norris era conosciuto come il Barone Norris C.Rotante.
Il Diavolo ha incontrato Chuck Norris e da quel momento lavora come accendi sigari a casa sua.
ahahahah questa era carina frank!
Chuck norris ha il calendario delle squadre di tutti i gironi dell'Inferno.
Pensieri di Chuck Norris durante la lettura del Vangelo: "Ma...!Moltiplicare i pani e i pesci non mi sembra così difficile. Prima li conti, poi, con la calcolatrice risolvi il problema in pochi istanti."
I texani che Chuck Norris porta ai piedi hanno più di vent'anni. Entrambi nati a Dallas.
reandrew grazie ;)
Chuck Norris ha un calcio balilla con dentro veri fascisti legati alle aste.
Da quando ha salvato una tanica di benzina Chuck Norris è diventato un Super eroe!!
Se Chuck Norris ha la luna storta ne risentono pure le maree...
Ci sono tante stelle in cielo quanti peli nella barba di Chuck Norris.
Messer: di meglio per lui.
Nel senso, ci sta dire "le ultime non mi hanno fatto ridere", ma allora avrebbe dovuto citarne 2-3 che avrebbe messo al loro posto.
Il pappagallo di Chuck Norris oltre a cantare benissimo può-all'occorrenza- essere usato come urinatoio...e ne è pure felice.
Quando Chuck Norris chiede una pompa alla sua ragazza Lei va subito fuori a gonfiare le gomme del Pick Up.
Quando Chuck Norris intima l'alt gli stop si trasformao in precedenze!!
@Mist
Scusami, avevo mal interpretato le tue parole, dandole una connotazione arrogante che non avevano.
E scusa anche agli altri costretti a leggere questi messaggi di servizio.
Vorrei dire la mia riguardo alla questione sollevata da Perplesso. Non penso sia corretto dire che gli autori pubblicati siano sempre gli stessi. Io sono stato pubblicato 4 volte, le prime 2 volte un mese fa, e 2 volte ieri. Ma nel frattempo ho scritto una marea di fact che non sono stati pubblicati. E che problema c'e'? Certo fa piacere vedere pubblicati i propri fact, per me e' davvero una soddisfazione, ma e' anche divertente scriverli giusto per piacere. Ci sono autori che sono letteralmente geniali e meritano di essere pubblicati, ma non per questo gli altri sono meno divertenti. Certi lo sono meno, certi di piu', ma e' sempre un'opinione personale. Sono i webmasters che decidono a loro gusto, ma d'altra parte e' il loro sito, mica si puo' imporre la nostra opinione a tutti i costi. Questo sito non e' a ratings, e' nato cosi' ed e' giusto che rimanga cosi'. Magari un giorno cambiera', ma non perche' siamo scontenti. Un mesetto fa ho letto di un autore che diceva di avere scritto migliaia di fact senza essere pubblicato. Beh, probabilmente i suoi fact non piacevano agli autori. E' il loro sito e dovremmo rispettare le loro decisioni. E se qualcuno pensa che alcune battute siano sulla falsariga di altre, non vedo il problema. Non si tratta di copiare, ma di essere ispirati. Il fact sull'uomo ciabatta era esilarante, quasi piu' di quella su Edward. Non c'e' niente di sleale nell'essersi ispirati a qualcun altro, anzi, e' un segno di ammirazione.
Una volta Chuck Norris ha installato il Seti@Home sul suo PC. Un minuto dopo hanno bussato alla sua porta ET, darth vader, Alf e il dottor Spock.
Lui li ha decapitati perchè non vuole seccature quando cerca alieni nel cosmo.
Una volta Chuck Norris ha suonato al conservatorio. E gli hanno aperto.
Poi lui li ha decapitati perchè avevano contravvenuto alla nota gag.
Posta un commento