Inizialmente, il film "300" avrebbe dovuto chiamarsi semplicemente "1" e avere come protagonista Chuck Norris. Il progetto è naufragato quando ci si è resi conto che Chuck Norris da solo era comunque troppo per l'esercito persiano e lo scontro sarebbe risultato poco realistico e dall'esito scontato. (spedita da gilantilis, rivisitata da M)

5 commenti:

Messer Cialtrone ha detto...

Se Chuck Norris fosse stato al posto di re Leonida, il nome Serse avrebbe avuto a che fare con il "calcio" già da molti secoli.

Max Farnea ha detto...

per me il template arancione va benissimo, tanto un colore vale l'altro dato che appena Chuck Norris stamattina si sveglia diventera' tutto rosso sangue.

Barracuda ha detto...

Giusto per restare in tema:

Gli spartani venivano strappati dal grembo materno all'età di sette anni per essere iniziati alle armi. Chuck Norris a sette anni aveva già tre mogli, quindici primogeniti che tenevano alto il suo nome combattendo nell'armata imperiale e il tempo libero lo passava allenando gli immortali di Serse.

Viscrive ha detto...

Un po' cattivella:

Chuck Norris può far abortire una donna semplicemente ordinando al feto di suicidarsi

Oppure:

Chuck Norris può impedire a una donna di partorire riaggiustandole le acque

Gilantilis ha detto...

Giusto per restare in TEMA : NE RIVENDICO LA PATERNITA' visto che l ho postata io qualche giorno fa, almeno LA PRIMA PUBBLICAZIONE me la potrò guadagnare? Parlo proprio con CHUCK NORRIS che ha postato la battuta, tra l' altro nemmeno scrivendo modificata ^^