Messaggio di servizio - Una precisazione

Ci sono giunte varie segnalazioni legate al fatto che nella puntata di ieri dello Zoo di 105 ci saremmo presi degli "stronzi" e delle "merde" in diretta per non aver ringraziato lo Zoo nel nostro libro. A noi risulta che il ringraziamento ci sia eccome (non ricordo il numero della pagina, comunque verso la fine) e ci sono circa 18.000 copie che andranno in vendita domani a testimoniarlo. Con questo non vogliamo dire di non essere stronzi o merde, però, insomma, per altre cose, per questa abbiamo la coscienza a posto. Ringraziamo comunque per la marchetta e auguriamo tutto il bene possibile agli amici dello Zoo, tranne ovviamente al vecchio di merda.

M & D

13 commenti:

Memmy ha detto...

Bella M!

Unknown ha detto...

Chuck's "Farewell to Walker" Letter

Dear Friends,
I was lying in bed a couple of months ago and I started reflecting back to my Martial Arts career as a fighter. I remembered back to 1974, when I decided to retire after six years as the undefeated World Middleweight Karate Champion. I thought that I could defend my title again in 1975 at the age of 35 and win my seventh consecutive year, but then again I could probably lose, so I decided to retire as an undefeated champion. To this day I am considered one of the top fighters of all time. If I had fought and lost, that may not have been the case.

Then I began thinking about Walker, Texas Ranger. Fortunately, Walker has been a top rated series for eight years and I thought it could probably have a successful ninth season, but then again maybe not. Anyway that is the reason I am ending Walker, Texas Ranger. I want the series to end as a winner. I know the let down of Walker being over will be very emotionally hard on me, just as it did when I retired as a fighter, but I did not stop doing my Martial Arts when I retired and I will not stop acting when Walker is over. I hope whenever my acting career goes that I will still have your support! As I have always believed, "When one door closes, a bigger one opens."

God Bless you.

Sincerely your friend,

Chuck Norris

sacerdote anal ha detto...

c'è the Rock(A) che non riesce ad entrare...

perchè?

Chuck Norris ha detto...

Uhm, boh?

[profilo eliminato] ha detto...

Ma che cazzo volete da me?! Certo che riesco ad entrare (solo che devo usare Internet Explorer perchè con FireFox non appare l'immagine della verifica visiva).

Se non scrivo è perchè non ho niente da dire, no?

Evidentemente non sono come voi che dovete sempre esserci per forza, sempre e in tutti i blog, facendo sempre il mio nome.
Non vi ho fatto niente, adesso basta. E' un anno che rompete il cazzo a tutti andando in giro a sparlare di The Rock anche a chi non mi e che di me non gliene frega un cazzo.

Chi mi vuole contattare sa dove trovarmi, se non ci sono è perchè non ho niente da scrivere, o perchè mi tira il culo aprire Internet Explorer.


(scusate M&D ma questi sono dappertutto, e ripeto no sempre le stesse cose...in bocca al lupo per il libro, spero di trovarlo al più presto!)

Ice Thorn ha detto...

M... dunque... ripeto quello che ho detto tempo fa: sparano le battute su Chuck Norris che NOI scriviamo, si prendono il merito da chi non sa cosa sia una connessione ad internet (non dire chi è quel pirla che non lo sa perchè TANTI non lo sanno ancora in Italia) e di tanti imbecilli che li cagano. Ordunque io mi sono leggermente calciorotantizzato le palle di sta storia. Anche se non fossero stati citati non avrebbero dovuto avere niente da ridire inquanto le battute le prendono LORO da questo blog, non il contrario pertanto quel vecchiaccio bavoso di Leone farebbe bene a mangiarsi un kg di merda fritta prima di aprire la fogna. Così la pensavo e così ve l'ho scritta. E che Chuck Norris mi colpisca con un calcio rotante se mi rimangierò tutto.

IL PORCO ha detto...

E' abbastanza evidente che The Rock(a) è finalmente riuscito ad entrare.

Probabilmente ha utilizzato il lubrificante Paganetor(TM)...

P.S.
Di cosa dovreste ringraziare Lo Zoo di 105? Della pubblicità che vi hanno fatto? A me sembra che siate più che pari: loro raccontavano i fact su Chuck Norris facendo conoscere il fenomeno anche ai non "internettiani" mentre voi gli fornivate materiale per far ridere a crepapelle gli ascoltatori. Se vi hanno veramente dato delle "merde" sono solo dei poveri coglioni...

In fede,
IL PORCO.

Ice Thorn ha detto...

per me sto qua ce l'ha con me... ogni post che faccio lui risponde... '-.-

Io ti propongo di piantarla di fare il lamerone. Accetti?

SamSite ha detto...

@M e D: concordo in pieno sul vecchio di mer*a! ... mitici!

@ice thorn: Per me è Mazzoli... LOL ;)

Chuck Norris ha finalmente chiarito il dilemma se tirasse di più un carro di buoi rispetto al proverbiale pelo di ... fi**.
Presentandosi con un carro di buoi carico di peli di ... **ca!

M-O ha detto...

...e mentre tutti si divertono come i pazzi capottando il Goganga, io mi sono divertito come un pazzo al lavoro fino alle 20,30... malimmortà... pazienza, mi consolo così ;)


I migliori piloti possono far atterrare un Cessna su un fazzoletto di terra. Chuck Norris riesce a far atterrare un Boeing 747 su un fazzoletto di stoffa.

M-O ha detto...

Alcuni bracconieri usano le bombe a mano per far venire a galla i pesci. Chuck Norris ci riesce con una palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo.

Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato.

Chuck Norris conosce la domanda a qualsiasi risposta.

Le applicazioni sul PC di Chuck Norris, oltre ad avere i menù, hanno tavoli e camerieri.

SamSite ha detto...

Alcune persone sostengono che al Goganga ci sarà un attentato terroristico ordito da Chuck Norris. Io sono a casa.

LOL ;)

Quando Chuck Norris afferma che è incazzato il Viagra è costretto a masturbarsi.

@m-o ... coccolino concentrato ... non ha prezzo! LOL

Gesù ha resuscitato Lazzaro, Chuck Norris lo ha ri-ucciso, cremato e sparso le ceneri nel mar rosso, aprendolo a metà, ... Gesù, sconfitto, ha cominciato con le moltiplicazioni ... Chuck Norris continua con le sottrazioni. Di Vite.

Jurden ha detto...

Serata eccezionale, il sosia era un idolo!!!!
Qualcuno ha un link a 1 foto a risoluzione alta di Chuck?