Una rondine non fa primavera. Fa quel cazzo che vuole Chuck Norris. (spedita da rog del martello, leggermente modificata)

10 commenti:

spartan117 ha detto...

Gli mp3 compattono le musiche, Chuck Norris può compattare gli mp3 a suon di calci rotanti

spartan117 ha detto...

Una persona normale col pc può scaricare film e canzoni, Chcuk Norris può scaricare anche dei container che contengono pick up nel suo ranch in texas, con un clic, senza mouse.

spartan117 ha detto...

L'angelo custode di Dio è Chuck Norris.

Quando dici a Chuck Norris: prima devi passare sul mio cadavere lui ti prende alla lettera, dopo averlo fatto fa quel cazzo che vuole

Quando Chuck Norrsi andava a scuola per stare comodo era seduto sulla cattedra, e le meastre alzavano la mano per chiedergli se potevano andare in bagno.

Neris ha detto...

Chuck Norris conosce la risposta alla domanda zen "se un albero cade nel bosco e nessuno lo sente, l'albero fa rumore?", e la risposta è: se un albero cade nel bosco e nessuno lo sente, l'albero fa rumore solo ed esclusivamente se Chuck Norris gli ha dato precedentemente il suo permesso.

Zack ha detto...

Pare che la Susi della Settimana Enigmistica si sia suicidata dopo un Quesito postole da Chuck Norris.

Rifondazione-Rossano ha detto...

Una volta la città di Matera era famosa per le sue grandi montagne. Chuck Norris decise di passare un paio di giorni a Matera. Da quel momento la città è famosa solo per i suoi sassi.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha vinto un concorso di auto elaborate semplicemente facendo "BRUMMM" con la bocca.

Unknown ha detto...

Nella sala di attesa del medico, per non annoiarsi Chuck Norris puo' leggere la mappa del dna degli altri pazienti. Guardandoli negli occhi.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha invertito l'ordine degli addendi ed il risultato e' cambiato.

dodipetto ha detto...

Quando Chuck Norris dà un calcio rotante si sentono due botti: il primo è il bang ultrasonico del calcio e il secondo è quello dell'impatto.