Chuck Norris può stringerti la mano. Di alcuni centimetri. (spedita da lian dyer)

5 commenti:

Lo Stornellatore folle ha detto...

si dice che quando una persona ha un orgasmo "viene"...quando una donna ha un orgasmo, Chuck Norris si presenta fisicamente lì

Bastinchio ha detto...

Colgo l'occasione (La pubblicazione del fact di lian dyer) per ricordare ai gestori che con le etichette siete mostruosamente indietro :)
ad esemipo, il 28 gennaiio 2008, mi è stata messsa in home quessta

Per un anno Chuck Norris ha stretto le mani di tutte le persone che incontrava. Poi ha aperto una fabbrica di guanti in miniatura ed è diventato ricco. (inviata da bastinchio)

Mi ricorda un po' quella di lian dyer :)
Sò che aggiornare le etichette di un blog la cui età è 2 anni e mezzo è un lavoro mostruoso (io impazzirei) ma le mie pubblicate non sono molte :)

Anonimo ha detto...

è vero bastinchio, ora che ci penso la tua la avevo letta molto tempo fa e mi aveva fatto morire dal ridere. ma l'avevo dimenticata. tra la cinquantina di facts che ho scritto tra ieri e oggi ne avrò involontariamente scritti molti già detti.

quando scrivo comunque uso sempre il motore di ricerca di blogspot per vedere se è stata già pubblicata in home. dovrei anche usare google per vedere se è già stata pubblicata nei commenti, ma capisci bene che sarebbe troppo dispendioso in confronto all'importanza delle battute; personalmente io non do nessuna importanza alle battute, neppure quando mi è stata scartata "Chuck Norris non nuota stile delfino: il delfino nuota stile Chuck Norris" che avevo inviato per email, per poi vederla pubblicata da qualcun altro che semplicemente aveva avuto la mia stessa idea.

credo comunque che gli autori mettano un'etichetta per ciascun autore e quindi per esempio anche se la tua fosse recente non avrebbero messo la tua etichetta qui.

Più che etichetta, sarebbe più interessante secondo me un elenco "facts correlati", o "facts simili", cosa che in Wordpress si può fare con un apposito plugin mentre in blogspot non ricordo. Per esempio in questo caso il tuo fact sarebbe stato linkato sotto il mio, per la gioia di tutti.

Bastinchio ha detto...

Non fraintendere il mio commento, non volevo dire che non dovevano pubblicarla!
Era solo una battuta la mia, mi piace stuzzicare i 2 cretini ;)

Alcuni facters storici hanno nelle etichette fact del 2007 mentre i facters di nuova generazione sono un pò tralasciati :)

M e D
Ripeto, sò che è un lavorono aggiornare tutte le etichette e ripeto che questi miei discoersi sono futili e semplicemente scherzosi

Ciao!

Anonimo ha detto...

Non ero aggiornato su eventuali scambi tra te e gli autori di battute (anche di caccia: se Chuck Norris fa una battuta, piangono, perché sanno che è una battuta di caccia all'uomo).

No che non dovevano pubblicarla: se il fact è doppio, anche il calcio rotante di Chuck Norris ai miei danni sarà doppio!

Mi hai fatto venire un'idea per gli autori: invece di aggiornare le etichette, gli autori possono mettere un link sul nome dell'autore. Tipo qui c'è scritto liandyer? e mettano questo link:
http://welovechucknorris.blogspot.com/search?q=liandyer

Oppure qui c'è scritto "su ispirazione inconscia di bastinchio"? e mettano questo link:
http://welovechucknorris.blogspot.com/search?q=bastinchio

( eventuali spazi nel nome vanno sostituiti con la sequenza %20 )

Questo link in realtà non è equivalente alle etichette, ma forse è pure meglio: effettua una ricerca del nome dell'autore nel corpo dell'articolo.

E lascino pure le etichette. semplice e indolore!