Chuck Norris può uccidere un uomo con un colpo di sonno. (spedita da karmakiller81, leggermente modificata)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Chuck Norris scherza spesso col fuoco ,e vince sempre.

Quando Dio fece la luce,la dovette spegnere subito perchè Chuck Norris stava provando i proiettori abbaglianti del suo nuovo pick-up.


Quando in un gran premio di F1 le autovetture si trovano in difficoltà a causa della pioggia,interviene la safety car quando pure la safety car si trova in difficoltà e non sa che pesci prendere,interviene Chuck Norris con una canna da pesca.

Unknown ha detto...

Quando da giovane Chuck norris partecipava alle competizioni di karate,sul tappeto al posto degli arbitri c'erano medici e sopratutto becchini.

I meteorologi hanno paura degli effetti che in texas potrebbe avere l'uragano ike, se si scontrasse con la potenza del calcio rotante di Chuck Norris.

In texas,la sigla di walker texas ranger è inno nazionale.

blitiri ha detto...

Il pene di Chuck Norris è talmente lungo che è dotato di personale viaggiante a bordo.

Nickde ha detto...

Chuck Norris, con un calcio rotante, può far venire l'ernia al disco volante di un alieno.

Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di apnea semplicemente allenandosi in un centro di anaerobica.

Quando Chuck Norris deve parlare con un centro assistenza non fa mai i numeri verdi. Li fa neri. Chuck Norris non chiede assistenza a nessuno. Nessuno.

Nickde ha detto...

Se sentite dire che Chuck Norris viaggia a ufo non significa che viaggia gratis. Significa che viaggia su oggetti volanti non identificati. Solitamente riconosciuti nei suoi calci rotanti.

Quando Chuck Norris si ferma a fare benzina al suo pick-up per due volte di fila in un distributore della IP, la terza volta i benzinai gli danno un ùrrà.

Chuck Norris ha dichiarato di riciclare tutto quello che butta. Solitamente i rifiuti di Chuck Norris vengono trasformati in show televisivi.

Quando Chuck Norris deve presentarti il conto non si limita a quello. Ci aggiunge la prognosi.

Unknown ha detto...

Un giorno Chuck Norris è salito al bordo di un aereo con 7 talebani,10 musulmani,5 ceceni,4 israeliti,e 9 militanti di Alqueida. Quando sono arrivati a destinazione tutti terrorizzati hanno dichiarato che la prossima volta prenderanno il treno.

Accettoiterminidiservizio ha detto...

Chuck Norris vede l'uomo invisibile

KarMaKiller81 ha detto...

Chuck Norris ha infranto la legge a colpi di calci rotanti.
Chuck Norris ha infranto la barriera del suono con un solo rutto.

Unknown ha detto...

Giuseppe ungaretti ha scritto "m'illumino d'immenso" poco prima di incrociare contromano i fari del pick-up di Chuck Norris.

oppure:
L'ispirazione a giuseppe ungaretti per "m'illumino d'immenso" gli'e l'ha data Chuck Norris incrociando nel buio i fari del suo pick-up.

Bastinchio ha detto...

Quando Chuck Norris deve piantare un chiodo nel muro non usa un martello. Mette in terra il chiodo con la punta verso l'alto, sradica il muro da terra e ci schiaccia il chiodo

Un uomo scattò una foto al cielo azzurro, la tritò per mezz'ora con un frullatore e poi sfidò Chuck Norris a ricomporla. Chuck Norris ricompose la foto in 4 secondi e inoltre nella foto si poteva vedere la testa dell'uomo che volava via, colpita da un calcio rotante

Sephiroth ha detto...

ispirata da karmakiller81:

Nella famosa favola,il lupo non riusciva ad abbattere la casa di mattoni di uno dei tre porcellini.Chuck Norris con un soffio ha abbattuto la barriera del suono.