CHUCK NORRIS PARTY!!!
Ci siamo.
E' ufficiale.
Giovedì 7 dicembre al Goganga (a Milano) ci sarà il CHUCK NORRIS PARTY.
Una scusa come un'altra per incontrare tutti i facters, bere in compagnia e ascoltare dell'ottima musica.
Ci saremo tutti.
Dietnam, Mist, la Segretaria, e tutti i facters più o meno noti.
L'ingresso è gratuito.
Vi aspettiamo tutti lì.
Lascio la parola a Mist se vuol aggiungere dell'altro ;)

(D)

I migliori prodotti di igiene per la casa possono uccidere il 99% dei germi e dei batteri. Chuck Norris può uccidere il 100% di quel cazzo che gli pare. (fact tradotto, segnalato da edobosio)
Il fax di Chuck Norris esegue dipinti ad olio. (spedita da verga)
Un giorno Chuck Norris è finito nelle rotaie mentre tornava a casa in bici. Tentando di disincastrarsi ha involontariamente deragliato un tram. (spedita da m-o)
Un giorno Chuck Norris ha preso l'ascensore per andare al decimo piano, ma durante la salita ha continuato a premere nervosamente il tasto 0. Per non contraddirlo, l'ascensore lo ha portato al 1.000.000.000.000 piano. E' sceso su Urano. (spedita da m-o)
Chuck Norris ha lavorato come capo negoziatore dell'FBI. Il suo lavoro consisteva nel chiamare al telefono il criminale e dire "Pronto, sono Chuck Norris". (spedita da theduke)
Il whiskey "on the rocks" di Chuck Norris non è fatto col ghiaccio. E' fatto coi sassi. (spedita da tony, modificata da m)
Durante un'interrogazione di Storia, Chuck Norris rispose "lo sbarco in Lombardia". Quel giorno fu fondata Milano Marittima. (spedita da ghostrider88)
La guerra d'indipendenza americana è stata vinta dai nordisti solo perchè Chuck Norris voleva una spalla di colore nel suo telefilm. (spedita da ilbuonsiringa)
Chuck Norris si è laureato in lettere imbucando una raccomandata. (inviata da brizio)
Il PC di Chuck Norris non ha screen saver. Nessuno si può salvare da Chuck Norris. Nemmeno lo schermo. (inviata da bizintxo)
Negli alberghi americani, Chuck Norris ha l'abitudine di lasciare come mancia ai camerieri un Verdone. Carlo. (inviata da m-o)
Chuck Norris s'è laureato in matematica semplicemente avendo fiducia e contando su se stesso. (spedita da therock)
Quando Chuck Norris in hotel chiede il servizio in camera, si presenta Roger Federer munito di racchetta e due palline. (inviata da m-o)
Chuck Norris, da ragazzino, non si limitava a raccogliere le figurine. Le seminava pure. (M)
Per trovare i ristoranti migliori, Chuck Norris porta a spasso il suo cane-guida Michelin. (spedita da vanze, leggermente modificata)
Chuck Norris può raccogliere l'acqua con un setaccio. (spedita da brizio)
Un giorno un'unghia di Chuck Norris che si era già incarnata, si è reicarnata. Ora quell'unghia è il Dalai Lama. (spedita da m-o)
Una volta Chuck Norris ha vinto una competizione tra auto truccate semplicemente aggiungendo del mascara ai fari del suo pick-up. (inviata da tado45)
Se Chuck Norris decide di risparmiarti, significa che sta per infilarti in un salvadanaio. (spedita da m-o, modificata da M)
Quando Chuck Norris preme "refresh" sul suo browser arriva subito una ragazza in bikini con un ventilatore e una birra ghiacciata. (spedita da tyltyl)
Quando Chuck Norris stende il bucato, l'arbitro lo conta. (spedita da davide,,,,)
Quando Chuck Norris si tira giù la lampo, subito dopo tuona. (M, modificata su suggerimento di zirrio)
Quelli attorno a Saturno non sono anelli, sono sgommate fatte da Chuck Norris col suo pick-up. (spedita da tyltyl, leggermente modificata)
L'Olandese Volante, prima di essere colpito da un calcio rotante di Chuck Norris, era noto come l'Olandese coi piedi per terra. (M, su ispirazione di ghostrider88)
Ogni squillo del cellulare di Chuck Norris ha il suo protettore personale. (spedita da barracuda)
Chuck Norris è entrato in salumeria per chiedere della coppa. E' uscito col Sacro Graal. (spedita da brizio, leggermente modificata)
Quando una volta la maestra gli ha imposto di fare un capitolo di Storia per il giorno dopo, Chuck Norris ha vinto la Seconda Guerra Mondiale. (inviata da brizio)
Se Chuck Norris divide due litiganti, ottiene quattro mezzi litiganti. (spedita da m-o)
Chuck Norris ha risolto il sistema solare. (spedita da predator, leggermente modificata)
Quando Chuck Norris ha bisogno di farsi una bella corsa, Laetitia Casta prende il primo jet per il Texas. (spedita da ghostrider88)
Chuck Norris usa il viagra come calmante. (spedita da piazza)
Durante un'immersione subacquea, per filmare un pescecane, Chuck Norris prima lo ha chiamato fischiando, poi gli ha lanciato un pesce legnetto. (spedita da brizio)
Quando gioca a pallavolo, Chuck Norris ha cinque tacche di ricezione. (spedita da brizio)
Qualcuno ha dimostrato che è possibile far andare le automobili con l'olio di colza. Chuck Norris, dal canto suo, può friggere le patatine nella benzina. (spedita da m-o, modificata da M)
Quando Zeus si arrabbia, lancia i fulmini. Quando Chuck Norris si arrabbia, lancia Zeus. (spedita da cj4life, leggermente modificata)
Messaggio di servizio - Ops...
Abbiamo passato i due milioni di visitatori nel weekend e non ce ne siamo neanche accorti. Fa niente, rimediamo subito: due milioni di volte grazie a tutti per quello che è stato un anno a tutti gli effetti indimenticabile. Per noi, certo, ma speriamo anche per voi. E tenetevi liberi il 7 dicembre, che con ogni probabilità ci sarà uno scintillante Chuck Norris Party in quel di Milano.

- Mist, Dietnam e La Segretaria
Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di ping pong giocando con una palla da bowling. (spedita da reandrew)
Un giorno, mentre stava sparando un colpo, Chuck Norris ha inavvertitamente pulito l'arma. (M)
Se Chuck Norris gira un film, gli spettatori lo guardano capovolti. (spedita da reandrew, leggermente modificata)
Chuck Norris può fare applaudire il pubblico facendo ballare il tip-tap ad una scimmia anche senza scarpe, senza scimmia e senza pubblico. (spedita da orwell1974)
Il rovescio della medaglia di Chuck Norris ha battuto Federer al Roland Garros. (inviata da antolla)
Chuck Norris ha vinto il Premio Nazionale di Archeologia e Cultura semplicemente trovando in cantina una vecchia puntata dell'Ape Maya in vhs. (inviata da barracuda)
Chuck Norris è diventato proprietario del Auchan dicendo "sei" durante la promozione "Tutto a 3x2". (inviata da messercialtrone)
I Baci Perugina che mangia Chuck Norris hanno la lingua. (inviata da brizio)
Una volta Chuck Norris ha fatto una gara con gli amici a chi toccava prima terra paracadutandosi da un aereo a diecimila metri d'altezza. Ha vinto, azzardando l'apertura del paracadute solamente durante la cena offerta al vincitore. (spedita da weaponx)
Un giorno un amico di Chuck Norris gli si avvicinò e discretamente gli disse all'orecchio "Hai la bottega aperta". Mentre finiva di dirlo, dalla cerniera dei pantaloni uscì un panettiere con una cesta da 20kg di baguette. (spedita da m-o)
Per combattere il bruciore di stomaco, Chuck Norris si mangia gli estintori. (spedita da barbusto, leggermente modificata)
Il finale del film "Scarface", in origine, non prevedeva che Tony Montana sparasse con un mitra ai suoi nemici, ma che scagliasse contro di loro Chuck Norris. Sfortunatamente il regista fu costretto a cambiare la sceneggiatura perchè Chuck Norris non solo riuscì a sconfiggere tutti i nemici con un unico calcio rotante, ma la potenza dello stesso fu tale da raggiungere il set di "Voglia di tenerezza" e trasformare il film in "Necessità di violenza". (M)
Messaggio di servizio
Mist e Dietnam vi consigliano vivamente l'acquisto (e la lettura!!!) di questo libro:
Una volta Chuck Norris ha portato a far analizzare un campione di urine. Subito dopo quest'ultimo ha ricevuto una medaglia, una coppa del mondo ed è stato inserito nell'albo d'oro. (inviata da norad)
Chuck Norris ha vinto il Leone d'Oro al Festival del Cinema come Miglior Spettatore. (inviata da brizio)
Una volta Chuck Norris ha premuto per sbaglio il pulsante della doppia freccia mentre era in marcia. Per non contraddirlo, il pick-up si è diviso in due. (spedita da ggg)
Un giorno, giocando alla roulette russa, Chuck Norris ha vinto la paura. (M)
Chuck Norris ha realizzato una bomba collegando un detonatore a Pippo Baudo, che è un ottimo conduttore. (inviata da brizio)
Chuck Norris ha illuminato il North Dakota con un'idea. (inviata da frankbanfi)
Il primo giorno di lavoro come venditore porta a porta, Chuck Norris ha piazzato subito Bruno Vespa. (inviata da m-o)
Per i casi difficili, Batman si è fatto installare un faro sopra la bat-caverna per chiamare Chuck Norris. (spedita da barracuda)
Chuck Norris ha scalato l'Everest inserendolo nella sua dichiarazione dei redditi. (spedita da brizio)
Una volta Chuck Norris ha cercato "sesso" su google e l'ha ottenuto. (spedita da weaponx)
Durante lo sbarco in Normandia, Chuck Norris ha usato come mezzi anfibi un paio di vecchi Dr. Martens. (inviata da mexico)
Ci sono due modi di fare le cose: il modo giusto e il modo di Chuck Norris. E sono entrambi la stessa fottuta cosa. (inviata da brizio)
Chuck Norris può farti saltare le cervella semplicemente infilandoti un trampolino nella scatola cranica. (inviata da barracuda)
Presentandosi in visita al Papa con un leggero cerchio alla testa, Chuck Norris è stato immediatamente proclamato santo. (inviata da follemaserio e modificata da m-o)
Messaggio di servizio
Sul numero in edicola oggi de "Il Venerdì", inserto di Repubblica, a pagina 183 c'è un articolo molto bello sul nostro blog.
Grazie a tutti, soprattutto a Valentino che ha segnalato il blog a quelli di Repubblica ;)

Mist, Dietnam e La Segretaria
Chuck Norris ha risposto ad un messaggio di spam del figlio del Presidente del Burkina Faso e ricevuto un milione di dollari. (spedita da george_glootey)
Alessandro Volta scoprì che per produrre energia elettrica bisognava alternare dischetti di rame e zinco. Chuck Norris scoprì che per produrre energia elettrica bastava alternare due o tre calci rotanti. (spedita da pacet_luzek, leggermente modificata)
Quando Chuck Norris arriva ad un semaforo, la luce rossa diventa bianca per la paura. (spedita da shpalman, leggermente modificata)
Chuck Norris possiede una rarissima bambola gonfiabile voodoo che gli permette di far godere le donne a distanza. (spedita da txt)
Nel suo ranch in Texas, attendendo la fermentazione del whisky, Chuck Norris passa il tempo lanciando botti di Jack Daniels dentro tappi di sughero. (inviata da m-o)
Se a volte ti capita di stare male, avere il naso rosso a intermittenza e ogni tanto gridare "Beeeeeep" è perche Chuck Norris sta giocando all'allegro chirurgo mentre legge un libro sul voodoo. (inviata da kannetth)
Chuck Norris per halloween tiene sempre davanti alla porta di casa una testa umana intagliata a forma di zucca. (inviata da tyltyl)