Il rovescio della medaglia di Chuck Norris ha battuto Federer al Roland Garros. (inviata da antolla)

11 commenti:

Skhammy ha detto...

Una volta Mafalda disse “Fermate il mondo, voglio scendere”. Chuck Norris li vicino l’ ha sentita, ha messo un minuto in pausa il suo Tapis-roulant, ed ora la bimba capellona veleggia senza peso in giro per il cosmo.

Chuck Norris alleva disturbi mentali. Quando pronti, li distribuisce alla gente con un calcio rotante ben assestato sulla pocchia.

Chuck Norris è un uomo di poche parole. Sintetico.

Chuck Norris non solo ha trovato in 12 secondi un ago in un pagliaio durante il campionato di velocità del ritrovamento, ma nel tempo avanzato delle 2 ore a disposizione, ha anche cucito assieme tutti i filamenti di paglia, entrando quindi nel guinness dei primati per lo spago di paglia più lungo del mondo. L’ anno successivo ha superato quel record, dipingendosi di giallo paglierino il membro dicendo alla giuria quale misura raggiungeva. Naturalmente, la giuria femminile, che non credendo a quanto diceva l’ attore, ha voluto vedere e toccare con mano il materiale da esaminare. Salvo poi, dopo l’ omologa del primato, morire tutte decapitate da un calcio rotante, perché nessuno da del bugiardo a Chuck Norris, Nessuno !

Ice Thorn ha detto...

Se si vede alla moviola Chuck Norris mentre tira un calcio rotante si vedranno 400 pickup passare sulla vittima e poi sparire nel nulla. I giocatori di warcraft3 ipotizzano sia u'evocazione tipo quella della carica di lucertole del tuono.

Chuck Norris faceva il ballerino. poi ha scoperto la sua vera vocazione quando colpendo per sbaglio una ballerina quella si è spiattellata sul soffitto del teatro.

Chuck Norris non stà al mondo. Sorregge il mondo.

Se Chuck Norris avesse problemi di forfora il texsas sarebbe costantemente colpito da bufere di "neve" a fiocchi da 10 cm.

ReAndrew ha detto...

I presentimenti di Chuck Norris hanno la barba.

follemaserio ha detto...

La Rowenta ha fallito dopo aver speso tutte le sue risorse per cercare di accontentare Chuck Norris.

Chuck Norris ha dimostrato che la fotografia è una truffa immortalando un uomo e uccidendolo subito dopo.

Chuck Norris ha vinto migliaia di coppe staccandole direttamente dal maiale.

Chuck Norris è entrato in uno stadio durante una partita di Roma-Lazio urlando "Forza Juve!!!". Ora la Juventus conta 22 giocatori e 30000 tifosi in più.

Bud Spencer e Terence Hill sfidarono Chuck Norris in un film di nome "Ci chiamano Trinità e Bulldozer". Il film fu ritirato e sostituito con i due dedicati alla loro memoria "Lo chiamavano Trinità" e "Lo chiamavano Bulldozer", mentre Chuck Norris vinse il premio oscar per una ripresa da una telecamera di sorveglianza di una banca in cui, nello sfondo, lo si vede coltivare la sua razione giornaliera di maria ne "Il miglio verde".

Chuck Norris ha detto che le donne sono tutte delle "Gnocche senza testa", fino ad ora nessuno ha avuto niente da ridire, anzi, Chuck Norris ha vinto il premio "Verità" consegnatogli da Magda Gomez.

amici di pippo ha detto...

Chuck Norris riesce a fare simpatiche ombre su di un panno bianco ruttando fotoni addosso a un cinese.

Facendo mente locale,Chuck Norris ha aperto un pub nel suo cervello.

Sulla sua credenza in sala Chuck Norris ha un servizio di piediPiatti.

Come piattaia Chuck Norris utilizza una credenza popolare.

amici di pippo ha detto...

Una volta Amstrong ha sfidato Chuck Norris sul calcinculo.Sappiamo tutti come è finita la storia.

°effe° ha detto...

La nonnina della ACE un giorno si avvicinò a Chuck e,notando la camicia leggermente strappata dello stesso Norris,gli disse la classica frase dello spot.Ora sapete perchè quella pubblicità e la nonnina non ci sono più.Chuck Norris non sbaglia candeggio,MAI.(La camicia era leggermente strappata perchè a Chuck era partito uno sputacchio mentre parlava)

Baron Von Blubba ha detto...

Giocando a calcio con gli amici una volta Chuck Norris ha fatto una Rabona: gli altri giocatori sono rimasti senza parola quando questa gnocca mora di 1.80 è spuntata in mezzo al campo.

Dimagrire è facile ha detto...

Il ragazzo dal kimono d'oro aveva appeso in cameretta il poster di Chuck Norris

ReAndrew ha detto...

Chuck Norris quando gira un film tutti gli spettatori si mettono capovolti.

Chuck Norris può dirsi una cosa all'orecchio.

Chuck Norris può parare le noie.Per questo è per molti un pensiero tormentoso.

Orwell1974 ha detto...

Chuck Norris può fare applaudire il pubblico facendo ballare il tip-tap ad una scimmia anche senza scarpe, senza scimmia e senza pubblico.