Chuck Norris, in camera sua, ha un poster di Chuck Norris. (spedita da angeloraggioli)

11 commenti:

[profilo eliminato] ha detto...

Per Ozone, Oddbastard e gli altri che mi hanno citato nel post di Babe...

Io ci sono. Leggo tutto tutti i giorni.

Grazie Sheppards per aver linkato il mio forum, se magari vi registraste anche, non mi farebbe schifo come cosa, eh... :)

Io non sono Txt nè Jessico nè altri, son The Rock, e basta.

Quello che ho aperto non è una chat, è un forum.

E perchè "non autorizzata" ??
I forum li può creare chiunque, mica c'è bisogno di un'autorizzazione...


Semplicemente non posto più perchè non ho abbastanza ispirazione per competere con Danmed, Dredz e gli altri.

DANMED, quella del "paesaggio da cowboy" con tanto di sole al tramonto è troppo bella per essere vera.
Mi sono schiaffeggiato per 10 minuti per avere conferma che non stessi sognando.
Un CAPOLAVORO assoluto. Nella Top-10
"hands down" come dicono gli sboroni americani... :D

[profilo eliminato] ha detto...

E più che altro "txt" sembra un anonimo (o comunque uno che non s'è mai registrato) che vuole richiamare un po' di attenzione su di sè, magari per farsi pubblicare un fact.

Scusate ancora, ripeto: sono mancato per vari motivi, ho poco tempo libero (gran parte di cui speso per la creazione del mio forum, ancora in fase di allestimento) e anche perchè non ho ancora un numero sufficiente di facts da postare (chi mi conosce sa che io preferisco postarli tutti insieme, invece che fare un post alla volta e dover inserire tutte le volte quella MERDA di "verifica parole").

[profilo eliminato] ha detto...

Sappi che anche se sono 4-5 giorni che non aggiungo niente, leggo tutto (e i miei colleghi ne sanno qualcosa...ogni giorno ripeto loro le cazzate che ho letto il giorno prima...li ringrazio per la pazienza :D ).

Non sono mai mancato, anzi ammiro sempre di più te, Danmed e Dredz (tanto per citare 3 persone che mi garberebbe molto avere nella mia squadra).

[profilo eliminato] ha detto...

I due "cretini" mi hanno proposto (e io ho accettato) di integrare il mio forum nel sito quando lo apriranno...nel frattempo però chiunque può registrarsi...non si rischia niente, e non abbiamo malattie infettive.

Certo, capisco anch'io che il forum faccia cagare, però c'è una sezione di suggerimenti dove sono pronto ad accogliere qualsiasi consiglio.


E per chi ha detto che i creatori del blog mi hanno dato del cretino, non è assolutamente vero, io non ho offeso loro e loro non mi hanno offeso. Magari non l'hanno presa bene all'inizio, ma siamo liberi di fare quello che ci pare e nessuno può vietarmi di aprire un forum (come nessuno vieta di aprire i vari blog cloni di questo).
Magari chi odia i lmio forum è solo invidioso, e mi odia solo per il fatto di aver avuto l'idea per primo. :P
Anche i due cretini (o comunque quello che m'ha mandato la mail) mi hano detto che l'idea del forum l'avevano avuta anche loro.
Il problema è che loro non ne hanno mai parlato, mentre io l'ho citato varie volte nel giro di 10-15 giorni, e l'unico che mi ha considerato è stato Sheppards, quindi nessuno poi si lamenti che non l'avevo detto...

DanmeD ha detto...

Grazie The Rock.
Non appena riesco a vincere la pigrizia mi raccolgo i facts e li incorporo nel tuo forum, previa registrazione.

[profilo eliminato] ha detto...

Grazie a te. :)


I grandi facters prolifici come te dovrebbero postare qua, e copiaincollare i facts in un documento di testo, cosicchè da formare un archivio. ;)

[profilo eliminato] ha detto...

Sheppards, vuoi sapere perchè un forum è meglio di un blog?

Nel mio forum, per postare, c'è la registrazione obbligatoria (quindi niente più post di anonimi e/o spammers), quindi gli ospiti non possono postare, e se uno si deve iscrivere solo per offendere o spammare, o rovinare il forum , ci pensa due volte secondo me (e comunque banno tranquillamente gli spammers e i disturbatori).

Anonimo ha detto...

The rock non hai capito, quando i 2 cretini ti hanno dato del cretino, era il loro benvenuto...

(scusate ma non ho saputo trattenermi lol)

[profilo eliminato] ha detto...

Se l'avessero fatto, non l'avrei comunque presa come un'offesa.

Ma non mi hanno mai offeso. :)

Anonimo ha detto...

minchia! questa da 1 a 10 fa schifo 50!!

Luca ha detto...

Chuck Norris in camera sua ha un poster di Chuck Norris in camera sua!