Chuck Norris è più veloce di Roberto Carlos rosso. (inviata da pemò)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

MONUMENTALE

Anonimo ha detto...

non l'ho capita ....

Anonimo ha detto...

eh, la può capire solo chi gioca con la playstation :D

Anonimo ha detto...

haww haww io l'ho capita dopo sta precisazione..

:D

Lore

Anonimo ha detto...

io non l'ho capita lo stesso perché non ho la playstation? La si può spiegare?

Anonimo ha detto...

In Pro Evolution Soccer, Roberto Carlos è velocissimo. Quando ha la freccia rossa (forma al massimo), raggiunge velocità assurde. Il fact fa veramente ridere :)

Anonimo ha detto...

tenendo premuto R2 mandi il giocatore dove vuoi, chuck norris tenendo premuto R2 vince a tavolino.

Anonimo ha detto...

quando stai per morire causa calcio rotante, non ti passa davanti tutta la vita ma tutte le serie di Walker Texas Ranger

Anonimo ha detto...

welovejonkabira....

winning rulez.....


www.werona.it

Anonimo ha detto...

grande pes.... ma più grande è chuck norris....
e per la serie chuck norris nei videogame....
In Doom III non è stato scoperto un passaggio tra il nostro mondo e l'inferno, bensì un passaggio tra il nostro mondo e il forno di chuck norris.

Anonimo ha detto...

stra bellaaaaaaaaaaa...W pro evolution

Anonimo ha detto...

più orripilante e stucchevole di una pedata nei maroni.

a pro evo cmq il più veloce è henry

Anonimo ha detto...

Bellissima...W pes!!

Anonimo ha detto...

sinceramente è penosa! e io che ne mando di carine... :( redazione pubblicatemi!!!!

Anonimo ha detto...

la migliore che ho mai letto

Anonimo ha detto...

Si è veramente una delle piu belle...perche va capita...è di fino

ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

ma è patetica! penosa! orrenda!

X l'anonimo

hai detto che è la più bella che tu abbia mai letto?
spero che sia anche stata l'unica che hai letto!!

Anonimo ha detto...

Concordo... la migliore di sempre. E non ce ne saranno mai più di migliori...
Neanche ChuckNorris ne potrebbe pensare una migliore. O forse si.

Struppy

Anonimo ha detto...

veramente bellissima