Chuck Norris riescie ad avvitare le viti piane col cacciavite a stella. (inviata da therock)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, chuck norris allora avvita i bulloni bloccandoli con la fossetta del mento.

Anonimo ha detto...

In crociera Chuck Norris insegna all' albero maestro.

[profilo eliminato] ha detto...

Wo-hooo ce l'ho fatta!

Grande, ora Sheppard e Danmed finalmente posso ritenermi ai vostri livelli! :P

E pensare che di tutte quelle che ho inventato, questa era una di quelle in cui credevo di meno!!


Quella di oggi è:

"Chuck Norris ha battuto Braccio di Ferro a braccio di ferro."

Poi se fate i bravi vi porto in dono anche quelle che non ho messo ieri! :)


Hell yeah.

Anonimo ha detto...

Bud Spencer è nato da un pelo pubico di Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Yao Ming era alto 1.61 fino a quando non ha fatto incazzare Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Il nano di Fantasilandia era titolare nei Lakers prima di far incazzare Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Ogni volta che Chuck Norris atterra da un calcio volante causa la deriva dei continenti!

Anonimo ha detto...

"riesce" si scrive senza la i

Anonimo ha detto...

Chuck Norris sa fare la radice di un numero negativo. Con due semi e un trapezista.

...questa arriva dopo :D

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris salta la corda, arriva la Protezione Civile credendo che ci sia stato un disastro

Anonimo ha detto...

Un giorno Chuck Norris voleva inventare qualcosa di buono e inventò la plastica. Nome scientifico PVC: Per Volere di Chuck Norris.

Ice Thorn ha detto...

lo so fare anche io, le avvito usando il lato della croce del cacciavite.

Anonimo ha detto...

Dio porco che notizia ma come l'ha messa dentro dio cane maria dio boia.

Anonimo ha detto...

chuck norris non può stare scomondo... piuttosto fa stare scomodo tutto il mondo ma lui non lo è mai.Mai

Anonimo ha detto...

lo sapete perchè chuck norris non muore mia? perchè lui uccide sempre prima...... da shadow801

Anonimo ha detto...

RIESCE si scrive senza "i"... correggete !!!

[profilo eliminato] ha detto...

Io l'ho scritta giusta, sono loro che hanno scazzato, giuro!! :P