Messaggio di servizio
1- Sempre più felici della scelta effettuata, segnaliamo che la nostra Segretaria ha dato vita al suo nuovo blog. Siamo commossi. La Segretaria dei Vostri Sogni. Evviva la nostra Segretaria, allora!
http://chucknorrissecretary.blogspot.com/
Importante: non lasciatele commenti su Chuck Norris. Già deve leggere un miliardo di mail, almeno il suo blog non trasformatelo in una succursale di questo ;)

2- Il libro con i facts è in preparazione. Maggiori info su queste pagine nelle prossime settimane. Evviva voi tutti e la Segretaria.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può suonare da solo l'intera orchestra di Budapest usando calci rotanti.

Chuck Norris ha detto...

flame, un favore: non puoi scrivere un commento solo inserendo tutti i tuoi suggerimenti? ;) ci renderesti il lavoro moooolto più facile! grazie

Anonimo ha detto...

LOL, il libro. Ma è una cosa amatoriale da vendersi a poco più del prezzo di costo o volete farci i soldi? Piuttosto fate le magliette. Anche perché per comprarlo dovrebbe essere tipo di 3 pagine, tante ne occuperebbero i facts realmente storici. Se ne fate uno da 10 pagine con tutte quelle "Chuck Norris blablabla. Mai. Nessuno".

Comunque fate qualche verifica prima, Chuck Norris con la scusa del donare i proventi alla lotta alla droga vende una foto autografata a 100 dollari, quindi occhio.

Anonimo ha detto...

Giochino in flash: prova a far piangere Chuck Norris (in inglese). Sarà possibile? Mah...

http://newgrounds.com/portal/view/298369

(non è bitefight o spam)

Chuck Norris ha detto...

x keichix: non ti deluderemo, fidati ;)