Un giorno, sbagliato indirizzo, un incauto suonò alla porta di Chuck Norris chiedendo "E' qui la festa?", Chuck Norris fu tentato di ucciderlo sull'uscio con un calcio rotante ma vide che aveva con sé una bottiglia di Jhonny Walker blue label, al che sfoderò un sorriso sadico e fece entrare il poveretto. Dopo avergli tolto la bottiglia fece festa per una settimana ballando la conga sul suo cadavere. Con Jhonny Walker.
Goethe disse "Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza". Quando Chuck Norris sentì queste parole si sentì preso in causa. E lo schiacciò. Ma gentilmente.
Un giorno, durante un inseguimento, un malvivente che fuggiva da Chuck Norris si rifugiò in una chiesa. "Ti prego non mi prendere a calci rotanti in un luogo sacro!" Chuck Norris lo guardo e rispose: "Tranquillo, non toccherò niente di sacro. Tranne l'osso dove ti prenderò a calci."
Il giorno del ringraziamento Chuck Norris pretende che sua moglie faccia il tacchino. Sfortunatamente la poveretta non è molto brava a fare le imitazioni.
La guerra del golfo scoppiò dopo che Chuck Norris, in vena di scherzi, mandò un telegramma a Bush che diceva "ignora il primo telegramma -stop- Saddam Hussein".
Gli USA hanno simulato una guerra in Iran con un solo uomo all'attacco, ottenendo una schiacciante vittoria e la conversione al Cristianesimo di tutto il Medio Oriente. Il problema è convincere quell'uomo...
- Lei è il signor Chuck Norris? - Come risposta accetta un calcio rotante o si fida del cartellino sul campanello che ha appena suonato? - Mi fido. Sono incaricato dal governo degli USA di ordinargli l'attacco immediato dell'Iran. - Fatto. - Come sarebbe a dire "fatto"? - Ieri hanno spostato la replica di Walker Texas Ranger per un approfondimento sulla crisi mediorientale. Cinque minuti fa ho evitato che questo errore si ripetesse rimuovendo la causa alla base. Arrivederci.
Dopo la laurea ad honorem in laurea ad honorem Chuck Norris fu chiamato all'universita di New York per tenere una lezione sulla scoperta dell'America e uno studente, dicendogli che ammirava molto Cristoforo Colombo, gli chiese di spendere qualche parola per quell'esploratore. Chuck Norris lo decapitò con un calcio rotante. Nessuno ammira un idiota che si è perso.
ora basta sto cominciando a delirare. buona serata a tutti.
Se fissi a lungo lo sguardo nell'abisso, anche l'abisso affonda lo sguardo in te, a meno che a fissare non sia Chuck Norris...a questo punto l'abisso divena una buchetta...
Chuck Norris ha scopato tutte le ragazze. Usando Sweefer.
Sempre in ambito pulizia: Chuck Norris lava i pavimenti con Mastro Lindo. Cioè tenendo per le orecchie il pelato e sbattendolo contro ogni singolo acaro.
beh... a psrte qualke assurdita' delle peggiori, tra cui il 90% dei miei facts, devo dire che il livello delle battute e' davvero migliorato! le ultime sono da sganasciarsi! soprattutto quella della bomba carta! ;)
Una volta Chuck Norris e' entrato in una gelateria chiedendo un Magnum. Calibro 45. E gliel'hanno dato.
vorrei aggiungere che l'ha mangiato ma diventa fin troppo! CIAO! :P
Chuck Norris dopo avermi stordito con lo sguardo, con un calcio rotante mi ha dolcemente persuaso a mettere il link di questo blog in questi blog, e poi mi ha sradicato le dita per impedirmi altri giochi di parole ripetitivi come queste ripetute ripetizioni della ripetutissima parola BLOG!
caro mimmo, innanzitutto mettere in dubbio la mia onestà ti fa guadagnare un gentile vaffanculo, tanto per cominciare. nessuno ha detto che le magliette costano quella cifra come semplice rimborso spese. questa discussione mi vede soccombere? ma stai scherzando. la tua è chiaramente invidia penis. "Non credo che fai un blog per spirito di servizio alla comunità,ne tantomeno credo che feste ("Vengo a Roma se mi paghi...") e magliette siano distribuite con spirito francescano." ma che cazzo stai dicendo? allora io dovrei andare a roma gratis? (ovvero a mie spese) e dovrei regalare le magliette? ma in che cazzo di mondo vivi, scusa? ti rigiro la domanda: se a te proponessero una cosa (che può essere vendere magliette, stampare un libro, vendere spille) che ti fa guadagnare qualcosa, rifiuteresti categoricamente per "spirito francescano"? caro mio, io ho l'università da pagare, la benzina dell'auto da pagare, tutto da pagare, quindi ogni euro in più è un euro che mi serve per vivere. se questo per te è essere disonesti, puoi anche attaccarti al cazzo. e non metterti nei panni del "semplice e umile visitatore", perchè è una tecnica che non paga. sei uguale a me, solo che il blog è mio. secondo te non spendo per mandare avanti questo blog? le ore dedicate a leggere i vostri commenti, a selezionarli, a rispondere alle mail sono tempo speso, e il tempo, caro mio, è denaro. quindi il "pinocchio" conservalo per altre occasioni. e pure "democristiano" mi sembra fuori luogo, visto che, come già detto, non ho mai detto che il costo delle maglie è un rimborso spese. le magliette di merda che ti compri in negozio le paghi 30? 40 euro? perchè non dici al negoziante "dai, le avrai pagate 5 euro, non ti sembra troppo venderle a 40 euro?" ma con noi ti prendi la libertà di fare certe affermazioni? un attimo ci metti sul piedistallo, dicendo che appunto tu sei "un semplice e umile visitatore" e noi evidentemente "i signori del male", l'attimo dopo però pretendi di trattarci con metri e misure diverse quando si parla di un argomento prettamente "economico" come le magliette. ti privi della pizza del weekend ordinando una maglietta? mi spiace. io per leggere i tuoi commenti mi son privato di mezzora con mia morosa. fai i tuoi conti.
47 commenti:
Chuck Norris è riuscito a separare il polo positivo e negativo di una calamita. Naturalmente con un calcio rotante.
Un giorno, sbagliato indirizzo, un incauto suonò alla porta di Chuck Norris chiedendo "E' qui la festa?", Chuck Norris fu tentato di ucciderlo sull'uscio con un calcio rotante ma vide che aveva con sé una bottiglia di Jhonny Walker blue label, al che sfoderò un sorriso sadico e fece entrare il poveretto. Dopo avergli tolto la bottiglia fece festa per una settimana ballando la conga sul suo cadavere. Con Jhonny Walker.
Sta scadendo un po'...
Nel vocabolario di Chuck Norris non esiste la parola "paura".
Se esiste è un errore di stampa.
Chuck Norris non perdonerà l'editore...
Chuck Norris è l'unico uomo che quando prende un abbaglio può usarlo come arma.
(Non mi sembra pubblicata scitkoma, secondo me era solo nei comments della scorsa settimana, ciao)
A noi non risulta già pubblicata. In archivio non c'è.
x mimmo: che festa?
sabato c'è una serata Chuck Norris a Verona, in settimana posteremo tutti i dettagli!
x sic: sicuri, abbiamo controllato in archivio e non c'è!
Goethe disse "Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza".
Quando Chuck Norris sentì queste parole si sentì preso in causa. E lo schiacciò. Ma gentilmente.
Chuck Norris fa sogni d'acciaio.
(E, come direbbe P.K.Dick, sogna pecore elettroniche.)
Un giorno, durante un inseguimento, un malvivente che fuggiva da Chuck Norris si rifugiò in una chiesa.
"Ti prego non mi prendere a calci rotanti in un luogo sacro!"
Chuck Norris lo guardo e rispose:
"Tranquillo, non toccherò niente di sacro. Tranne l'osso dove ti prenderò a calci."
Quando Chuck Norris non vuole essere riconosciuto, si appunta un post-it sul petto con su scritto "Non sono io".
(Nickde, ti rivolgo un sentito applauso per quella di Goethe)
Bella Boris, hai sperimentato googlebar sul sito? Veramente utile.
Io ne ho trovatata una di megres del 29/3:
"Chuck Norris non è mai in preda al panico,ma il panico è spesso preda di Chuck Norris."
Si vede che non ho proprio un cazzo da fare...?
grazie damned
il post it mi ha fatto pisciare addosso, e ho ancora le lacrime....
la voglio in prima pagina!
Quando Chuck Norris parla nel sonno, Bush prende appunti.
(ti ringrazio a mia volta Nickde)
Chuck Norris una volta ha avuto un figlio da una certa Rosemary.
Chuck Norris è contrario ai rapporti sessuali prima della partita. Odia perdersi il calcio d'inizio.
In tema mondiali....
Se a Chuck Norris prendesse un attacco di fame, la FAO sotto assedio dichiarerebbe bancarotta.
Il giorno del ringraziamento Chuck Norris pretende che sua moglie faccia il tacchino. Sfortunatamente la poveretta non è molto brava a fare le imitazioni.
Secondo Chuck Norris la calma è la virtù dei morti. Perchè il forte perde la pazienza. E ti stacca la testa con un calcio rotante.
(... da Nickde)
Una volta Chuck Norris ha chiesto alla moglie di fargli la faraona. Due minuti dopo Mubarak si è presentato con una corona alla sua porta.
Chuck Norris ricarica il cellulare dicendogli "Sei proprio un bravo telefonino"
La guerra del golfo scoppiò dopo che Chuck Norris, in vena di scherzi, mandò un telegramma a Bush che diceva "ignora il primo telegramma -stop- Saddam Hussein".
Chuck Norris ha degli addominali talmente potenti che può dondolarsi su un'amaca fissata da un solo capo.
Quando va in campeggio Chuck Norris è solito dormire in una canadese. Un'esperienza che la poveretta difficilmente dimentica.
Gli USA hanno simulato una guerra in Iran con un solo uomo all'attacco, ottenendo una schiacciante vittoria e la conversione al Cristianesimo di tutto il Medio Oriente.
Il problema è convincere quell'uomo...
ooooops già postata...
rimedio con questa (grande tormentone informatico)
Nuova teoria sull'universo. Chuck Norris digitò "Pkunzip universo".
chuck norris non entrerà mai in scientology, ama troppo le grida di dolore (anche quelle delle partorienti)
chuck norris ha le impronte analogiche
- Lei è il signor Chuck Norris?
- Come risposta accetta un calcio rotante o si fida del cartellino sul campanello che ha appena suonato?
- Mi fido. Sono incaricato dal governo degli USA di ordinargli l'attacco immediato dell'Iran.
- Fatto.
- Come sarebbe a dire "fatto"?
- Ieri hanno spostato la replica di Walker Texas Ranger per un approfondimento sulla crisi mediorientale. Cinque minuti fa ho evitato che questo errore si ripetesse rimuovendo la causa alla base. Arrivederci.
una composta...
Dopo la laurea ad honorem in laurea ad honorem Chuck Norris fu chiamato all'universita di New York per tenere una lezione sulla scoperta dell'America e uno studente, dicendogli che ammirava molto Cristoforo Colombo, gli chiese di spendere qualche parola per quell'esploratore.
Chuck Norris lo decapitò con un calcio rotante. Nessuno ammira un idiota che si è perso.
ora basta sto cominciando a delirare.
buona serata a tutti.
grazie damned questo botta e risposta mi ha divertito, spero di trovarti più spesso. ciao belli.
Chuck Norris può montare la maionese con un calcio rotante.
Se fissi a lungo lo sguardo nell'abisso, anche l'abisso affonda lo sguardo in te, a meno che a fissare non sia Chuck Norris...a questo punto l'abisso divena una buchetta...
Se Yattaman aveva il gran pilone d'oro, non oso immaginare cosa abbia Chuck Norris...
Chuck Norris ha guadagnato un milione di euro vendendo i numeri del lotto a Wanna Marchi.
X alex:
Chuck Norris ha scopato tutte le ragazze. Usando Sweefer.
Sempre in ambito pulizia:
Chuck Norris lava i pavimenti con Mastro Lindo. Cioè tenendo per le orecchie il pelato e sbattendolo contro ogni singolo acaro.
Una volta Chuck Norris ha separato 2 persone che partecipavano ad una diatriba... si gli ha separato le teste dal collo con un calcio rotante.
Il pick-up di Chuck Norris è talmente grande ke il posacenere è un Hammer. (da ranzani)
Chuck Norris può smontare la maionese
Chuck Norris ha mangiato Hannibal Lecter
Meglio 100 giorni da coglioni che 1 giorno da Chuck Norris: essere suo ospite è molto doloroso. Molto.
beh... a psrte qualke assurdita' delle peggiori, tra cui il 90% dei miei facts, devo dire che il livello delle battute e' davvero migliorato! le ultime sono da sganasciarsi!
soprattutto quella della bomba carta! ;)
Una volta Chuck Norris e' entrato in una gelateria chiedendo un Magnum. Calibro 45. E gliel'hanno dato.
vorrei aggiungere che l'ha mangiato ma diventa fin troppo! CIAO! :P
L'Area 51 e' off limits perche' Chuck Norris ci lascia i panni ad asciugare.
Per fare quel che fa in Walker Texas Ranger Chuck Norris si deve sedare potentemente, o la serie durerebbe 7 minuti, di cui 5 di pubblicita'.
La fortuna e' cieca perche' ha osato baciare Chuck Norris. A lui non serve aiuto. Da nessuno.
ma non era vietato scrivere i facts nei commenti? non c'era una mail apposita?
Così leggere i commenti è impossibile.
Se piove, vuol dire che Chuck Norris ha preso l'aereo ed è in bagno!
Chuck Norris dopo avermi stordito con lo sguardo, con un calcio rotante mi ha dolcemente persuaso a mettere il link di questo blog in questi blog, e poi mi ha sradicato le dita per impedirmi altri giochi di parole ripetitivi come queste ripetute ripetizioni della ripetutissima parola BLOG!
http://spaces.msn.com/matteolorenzetti
http://monellirandagi.blogspot.com/
caro mimmo, innanzitutto mettere in dubbio la mia onestà ti fa guadagnare un gentile vaffanculo, tanto per cominciare.
nessuno ha detto che le magliette costano quella cifra come semplice rimborso spese.
questa discussione mi vede soccombere? ma stai scherzando. la tua è chiaramente invidia penis.
"Non credo che fai un blog per spirito di servizio alla comunità,ne tantomeno credo che feste ("Vengo a Roma se mi paghi...") e magliette siano distribuite con spirito francescano." ma che cazzo stai dicendo? allora io dovrei andare a roma gratis? (ovvero a mie spese) e dovrei regalare le magliette? ma in che cazzo di mondo vivi, scusa?
ti rigiro la domanda: se a te proponessero una cosa (che può essere vendere magliette, stampare un libro, vendere spille) che ti fa guadagnare qualcosa, rifiuteresti categoricamente per "spirito francescano"? caro mio, io ho l'università da pagare, la benzina dell'auto da pagare, tutto da pagare, quindi ogni euro in più è un euro che mi serve per vivere. se questo per te è essere disonesti, puoi anche attaccarti al cazzo. e non metterti nei panni del "semplice e umile visitatore", perchè è una tecnica che non paga. sei uguale a me, solo che il blog è mio. secondo te non spendo per mandare avanti questo blog? le ore dedicate a leggere i vostri commenti, a selezionarli, a rispondere alle mail sono tempo speso, e il tempo, caro mio, è denaro. quindi il "pinocchio" conservalo per altre occasioni.
e pure "democristiano" mi sembra fuori luogo, visto che, come già detto, non ho mai detto che il costo delle maglie è un rimborso spese. le magliette di merda che ti compri in negozio le paghi 30? 40 euro? perchè non dici al negoziante "dai, le avrai pagate 5 euro, non ti sembra troppo venderle a 40 euro?" ma con noi ti prendi la libertà di fare certe affermazioni? un attimo ci metti sul piedistallo, dicendo che appunto tu sei "un semplice e umile visitatore" e noi evidentemente "i signori del male", l'attimo dopo però pretendi di trattarci con metri e misure diverse quando si parla di un argomento prettamente "economico" come le magliette.
ti privi della pizza del weekend ordinando una maglietta? mi spiace.
io per leggere i tuoi commenti mi son privato di mezzora con mia morosa. fai i tuoi conti.
Posta un commento