Chuck Norris può sgambettare un'auto in corsa. (spedita da amici di pippo)

4 commenti:

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris ed il suo Pickup in realtà sono una cosa sola. E' un transformer. Il più potente di tutti. Tutti gli altri transformer sommati non fanno 1/10000esimo della sua incredibile potenza.

I cristiani credono che esista padre, figlio e spirito santo perchè non è fisicamente possibile che una sola entità tiri tanti calci rotanti, tanto mortali e soprattutto tanto in fretta.

Chuck Norris è il 17esimo Daedra.

Chuck Norris trombando il terreno dietro casa sua ha sverginato tutte le donne di uno stato. *ERA* la Virginia.

Se Chuck Norris ti offre il the di solito ti chiede anche quante comete ci vuoi dentro. Se rispondi ti decapita con un calcio rotante. Chuck Norris ha SEMPRE l'ultima parola.

Chuck Norris possiede un'innovativa TV LCD. E' una Temibile Via Lineare Che Decapita. E' situata sulla sua gamba destra; ma all'occorrenza si sposta sulla sinistra.

I criminali non pregano Chuck Norris di non ucciderli ma solo di non farli soffrire troppo. Sanno già che per loro è finita.

Il cane di Chuck Norris non caga sui marciapiedi. Concima i marciapiedi. E dopo 10 minuti crescono le agavi dalle quali si ottiene il miglior tequila del mondo. E Bonetti rosika...

Chuck Norris non è causa di cancro ed ictus. Ma di morte diretta.

Chuck Norris si riprende dalle fatiche del giorno collegando i cavi della batteria del pickup alle orecchie.

Chuck Norris può stare all'inifinito senza bere. Questo perchè l'acqua edl suo corpo sa che se fa un passo fuori posto per lei è finita.

Dai capelli di Chuck Norris i giapponesi ci ricavano le katane.

Chuck Norris può fare una battaglia navale sulla sua camicia a scacchi.

Chuck Norris una volta ha accerchiato un'incrociatore giocando a tris.

Chuck Norris vincea forza 4 3 volte di fila inquanto è un'uragano forza 12.

La bomba H si chiama così non perchè è composta da idrogeno ma perchè contiene Calciorotantina Extremis. Un'estratto dei calci rotanti di Chuck Norris. Chi viene colpito dall'esplosione riesce infatti a dire solo "hhhhhhhhh!!!" e poi schiatta.

Quando le statue vedono Chuck Norris piangono sangue.

Dalle goccie del sangue di Zeus nascono gli elementali. Da quelle di Chuck Norris non si sa. Chuck Norris non ha mai sanguinato. Nessuno è mai riuscito a ferirlo a Zeus invece a quanto pare qualcuno c'è riuscito o non lo avremmo mai saputo.

Quando Chuck Norris va al McDonald chiede sempre un Criminal Mc Nuggets. L'unico panino farcito con carne di malfattore e salsa di sangue di truffatore.

La confraternita oscura arruola nel sonno i suoi membri. Chuck Norris non ne fa parte perchè ogni volta che qualcuno lo sveglia nel sonno si incazza.

Chuck Norris ha ucciso Romolo colpendolo con un Remo 3 volte. Tenendo Remo per le gambe.

Il mago Forrest è ciò che resta della maga circe dopo che Chuck Norris le ha fatto la plastica a calci rotanti.

Le stelle cadenti sono chiamate con un nome sbagliato. In realtà sono stelle fuggenti. E sappiamo tutti che scappano da Chuck Norris.

Bdrisshhh ha detto...

La barca di Chuck Norris ha proprio un bel paio di poppe.

Big f45t ha detto...

k kazzo significa sgambettare e poi qst e proprio stupida !!!!!! x favore nn le scrivere piu ste cose xke m viene il vomito quando le leggo dopo mangiato ! tvtb