Un giorno Chuck Norris ha fatto un corso di lingue. Strappandole ai suoi nemici e tappezzandoci un viale. (spedita da m-o, leggermente modificata)

9 commenti:

M-O ha detto...

Eletto Ministro dell'Economia del Texas, Chuck Norris ha ridotto la pressione fiscale semplicemente forando la Camera di Commercio.

[profilo eliminato] ha detto...

Chuck Norris può estimare un'opera di inestimabile valore e pagarla in contanti. Con tanti calci rotanti.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha vinto il premio 2007 per le Soluzioni Aziendali sciogliendo la Microsoft nell'acido.

gaia ha detto...

Tra di loro, i preti si fanno scherzi da Chuck Norris.

Ilenia7 ha detto...

Se Frank Lloyd Wright ha costruito la famosa "casa sulla cascata", Chuck Norris ha fatto "la cascata sulla casa" lanciandoci, con un calcio rotante, una grassona di 200 chili.

il tuo dio ha detto...

Chuck Norris, quando cammina, fa sempre il passo più lungo della gamba.

Messer Cialtrone ha detto...

Chuck Norris fu il primo interprete di Gesù nel film “The Passion”. Tuttavia durante la lavorazione gli fu preferito James Caviezel in quanto Mel Gibson, volendo girare un film assolutamente realistico, non sapeva come giustificare le scene in cui Gesù, dopo aver fustigato, mal menato e lapidato romani e giudei, si sedeva in prima fila per godersi la crocifissione dei due ladroni e di Barabba.

Messer Cialtrone ha detto...

Chuck Norris è per la prevenzione dei reati. Per questo spesso ammazza di botte degli onesti cittadini prima che per qualche motivo possano diventare dei criminali.

Messer Cialtrone ha detto...

Il successo in informatica del linguaggio C è dovuto alla credenza tra i programmatori che la "C" stia per Chuck Norris.