Chuck Norris, ospite d'onore ad uno spettacolo del Cirque du Soleil, ha strappato 45 minuti di applausi ininterrotti con il suo numero. Di cellulare. (spedita da paolo68123)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Un calcio volante di Chuck Norris può farti vedere il tuo futuro prossimo. In una bara, tre metri sotto terra.

Un uomo è stato registrato nel libro dei guinness dei primati come detentore della barba più folta del mondo. Il giorno dopo Chuck Norris gli ha strappato ogni singolo pelo del suo corpo con tenaglie arroventate, dopodichè ha ucciso lui e tutti i responsabili del libro dei guinnes dei primati e più vicini amici e parenti a calci rotanti. Nessuno osa dire che qualcuno ha la barba più folta di Chuck Norris.

Un giorno il team di Walker Texas Ranger è entrato in sciopero. Chuck Norris li ha uccisi tutti a calci rotanti, dopodichè ha girato la puntata da solo, interpretando tutti i personaggi, lavorando come regista, produttore, tecnico del suono e responsabile degli effetti speciali. Contemporaneamente.

Un giorno Chuck Norris si è ritrovato in mano il bouquet lanciato da una sposa ad un matrimonio. Quindici minuti dopo possedeva un harem con otto milioni di mogli.

Si dice che per ogni volta che si respira, nel mondo muoiono mille persone. Ogni volta che Chuck Norris respira, si estinguono 8 specie, muoiono sei milioni di persone, il buco nell'ozono triplica il suo diametro e alcune decine di asteroidi deviano la loro rotta verso la terra.

Quando Chuck Norris dice a qualcuno "fai un salto da me", immediatamente quella persona si mette in tenuta da atleta e batte il record mondiale di salto in lungo.

Se la razza umana è sopravvissuta a milioni di eventi nella storia che l'hanno portata a un passo dall'estinzione, è solo perchè Chuck Norris si sarebbe annoiato senza nessuno da uccidere a calci rotanti.

Se ti vedi passare tutta la vita davanti, è perchè Chuck Norris Ha premuto il tasto riavvolgimento rapido del telecomando del suo videoregistratore dopo avertelo puntato contro.

Il deserto del Sahara è la lettiera del gatto di Chuck Norris, l'oceano Atlantico la sua ciotola dell'acqua.

Bastinchio ha detto...

@SAMUELE

SSSSSSTUPENDI il quarto e il quinto :-)