Mentre Chuck Norris nuotava nell'oceano venne attaccato da uno squalo bianco di 7 metri. Dopo un urgente ricovero e una delicatissima operazione durata 12 ore miracolosamente i dottori salvarono lo squalo. (spedita da bastinchio)

43 commenti:

vocalizzorotante ha detto...

E bravo Bastinchio che non si è arreso! ;-)


Prima di Chuck Norris, gli Stati Uniti erano divisi... in un Arcipelago. Siccome al ranger serviva un grande e sconfinato territorio per cavalcare, ha preso a calci rotanti tutte le isolette e ne ha fatto gli U.S.A.

Chuck Norris fa cambiare versione alla confessione di un sospettato, semplicemente dicendogli "Up-load"

Per fare battute di spirito, Chuck Norris prima di sedersi al computer a scrivere, pulisce la tastiera con alcool. Puro.

Skhammy ha detto...

Dopo un esperimento di manipolazione genetica, Chuck Norris ha nel suo rettilario un' orchestrina composta da serpenti a sonagli, serpenti a maracas e serpenti a chitarra.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris sa che i papaveri sono rossi rossi rossi.

Chuck Norris può spegnere il clima semplicemente togliendo la presa dalla Corrente del Golfo.

Sephiroth ha detto...

Chuck Norris puo spaccare un capello in quattro utilizzando un cuscino

Sephiroth ha detto...

Chuck Norris puo batterti anche se stai sognando di batterlo

Sephiroth ha detto...

Chuck Norris ha ingravidato Troia

Sephiroth ha detto...

durante una scazzottata con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill e dei brutti ceffi,riuscì ad avere la meglio Chuck norris

KarMaKiller81 ha detto...

Fu' chiamata Valle dei Morti dopo il passaggio di Chuck Norris

Sephiroth ha detto...

una volta Chuck Norris rivelò per la prima e l'ultima volta il solo modo per batterlo.nel bel mezzo del Sahara e per non avere sorprese ha preso a calci rotanti ogni singolo granello di sabbia del Sahara affinchè non parlassero del suo segreto.

Sephiroth ha detto...

l'unico modo per battere Chuck norris è dire al contrario la parola "gfcyregfrguwceruogfcorighriewxogfriugbcwcvrgobvirognvghvbhewcbntrhlngceghruincleuilwmerhibgtuigyceukmxjròcjierjwegrhgirhgjkgnwbfjwbxdgfyrtqgfhqx,qoòpioprgipjlòcnexbxbvbvbroònhxgòhlweòòxeòròùqùùqùmzirimrodx984536456irniurnunroygryuigyrirynrngyròcnrogncògrxnrgyorògnyytròngyrygògynygegtervvebyrgfrkvberjgfjrggtuk" senza mai prendere fiato.

KarMaKiller81 ha detto...

Chuck Norris con un piatto di spaghetti alla chitarra suona meglio di Santana

Sephiroth ha detto...

l'unico modo per battere Chuck norris è dire al contrario la parola "gfcyregfrguwceruogfcorighriewxogfriugbcwcvrgobvirognvghvbhewcbntrhlngceghruincleuilwmerhibgtuigyceukmxjròcjierjwegrhgirhgjkgnwbfjwbxdgfyrtqgfhqx,qoòpioprgipjlòcnexbxbvbvbroònhxgòhlweòòxeòròùqùùqùmzirimrodx984536456irniurnunroygryuigyrirynrngyròcnrogncògrxnrgyorògnyytròngyrygògynygegtervvebyrgfrkvberjgfjrggtuk" senza mai prendere fiato. e in soli tre secondi.


credo che cosi sia meglio.

Sephiroth ha detto...

ispirata da Plutonio Denuclearizzato:

Chuck Norris ha resistito per tre giorni all'assalto dei persiani alle Termopili,poi si stufò di affrontare avversari di così scarso livello e se ne andò

Sephiroth ha detto...

alla domanda "chi è nato prima l'uovo o la gallina?" la risposta è Chuck Norris.

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris ha tenuto in vita un uomo senza testa per 20 minuti

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris è la prova che si puo fecondare tra specie diverse.

vocalizzorotante ha detto...

hii hii hii
io adoro onizuka....

se mandi a Chuck Norris una catena di S. Antonio, lui l'attacca all'ancora del suo yacht e la getta in mare, cosicchè anche tu andrai a fondo con la tua fottutissima catena. Nessuno manda fottutissime catene di s. antonio a chuck norris. nessuno

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris porta i regali a babbo natale

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

la penna di chuck norris non ha inchiostro scrive col sangue delle sue vittime

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris usa come paracadute uno di piombo

vocalizzorotante ha detto...

ispirata da plutonio


La penna di chuck norris può contenere 150 mega. Tutti di sangue

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

quando chuck norris ti dice "mangia la polvere" non vuole seminarti col suo pick-up ti sta semplicemente ordinando di mangiarla e se non lo fai ti colpisce con un calcio rotante ai tendini.

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris ha costruito un hilton a parco della vittoria

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris ha venduto l'anima del diavolo.

Le ciambelle di Chuck Norris non escono tutte col buco ma vengono crivellate a colpi da arma da fuoco.

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris si lima le unghie con un pugnale

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

chuck norris ha ascoltato un cd ancora impacchettato

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

la comparsa di chuck norris in tv è seguita da un'inspiegabile interruzione delle trasmissioni

Bastinchio ha detto...

SVOLTA-ROCK

Mai arrendersi :-)

M-O ha detto...

Dopo quasi due anni di frequentazione di questo blog mi permetto una critica, che desidererei venisse intesa in senso costruttivo.
Il fact di ieri di Sir Sheppards è un capolavoro di genio e letteratura, in termini di sintesi, proprietà di linguaggio, contenuti ed immedesimazione nel personaggio "Chuck Norris"; obiettivamente, credo, uno dei migliori facts mai scritti su questo blog. A mio parere, chiunque oggi acceda alla home page di WLCN dovrebbe poterne godere. Nulla da dire con i bei facts pubblicati, semplicemente poteva comparirne un meraviglioso quarto. Un discorso analogo si potrebbe fare, mi viene da dire, per il fact di Bdrisshhh di un paio di giorni fa, davvero esilarante.
Avete il grande merito di gestire questo blog con assidiutà e dedizione ogni giorno da più di due anni, ormai, per tutti, non solo per i vostri affari, e di questo vi si deve dare atto. Ma spesso avete dato, ed ancora date, un'impressione di superficialità. Un pochino più di attenzione renderebbe non solo più bello il blog, ma anche più merito a voi stessi.

Con riconoscenza. :)



In occasione della visita di Chuck Norris a Villafalletto, in provincia di Cuneo, è stato annunciato che il paese cambierà per un giorno il suo nome in Villacazzone.

Se quando vedi Chuck Norris senti la vita scorrerti nelle vene, è perchè ti ha appena iniettato i tuoi stessi fianchi nell'apparato circolatorio.

Nella villa di Chuck Norris c'è molto spazio per gli ospiti. Basti pensare che l'universo è una sua dépendance.

Chuck Norris può farti torto effettivamente torcendoti.

Un giorno, mentre passeggiava per le vie di Dallas, Chuck Norris incappò in una banda di malviventi in fuga dopo una rapina in banca. Nella concitazione del momento, esplose un approssimativo colpo di pistola in direzione della loro Buick decapottabile che si allontanava sgommando, quindi si precipitò sul pick up per lanciarsi in un inseguimento a folle velocità, bloccò l'auto tagliandole la strada, la capottò con un calcio rotante, estrasse i banditi di forza e li ammanettò alle portiere. Fece tutto così in fretta che, mentre finiva di leggere loro i diritti sorseggiando una birra ghiacchiata, quel proiettile si conficcò nel serbatoio della Buick, facendola saltare in aria e dilaniandoli a morte.

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

Chuck Norris si è vendicato dei Sith perchè gli doveveno sette dollari per quattro cheesburger.

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

Chuck Norris da neonato per sopravvivere si allattava da solo.
Successivamente il seno si è trasformato nei pettorali.

Bastinchio ha detto...

M-O

Hai proprio ragione. Per me dovrebbero modificare il Blog (se è possibile) e aggiungere una pagina per le fact bellissime ma magari troppo lunghe per la Home. Penso il motivo sia proprio la lunghezza, sennò non vedo altri motivi di non pubblicazione :-)
Tipo mettere la pagina "Storie mitiche su Chuck Norris"

Naturalmente ci metterei anche la tua,troppo carina :-)
e questa mia che segue (Postata per la terza volta)


Un giorno Chuck Norris si fermò in un chiosco di panini lungo la strada. "cosa ci vuole dentro?" disse l'uomo. "Tutto" rispose Chuck Norris. Un minuto dopo Chuck Norris era nel suo pickup e stava mangiando un panino con dentro il chiosco

Io ci provo,magari stavolta è la volta buona :-)

e poi un paio brevi

Quando Chuck Norris lava l'auto non piove per minimo 7 anni, ovunque si trovi

Chuck Norris può ottenere un ottimo gelato alla crema semplicemente mettendo latte, uova e zucchero in un forno crematorio

BUONA SERATA GENTE

PS: SKHAMMY, la tua dei serpenti è da home :-)

Anonimo ha detto...

M-O,

è inutile ribadire quanto io apprezzi i tuoi complimenti. Sai bene che ti considero uno dei migliori facters di sempre, e il tuo contributo a questo blog è stato ed è tuttora fondamentale. Le parole che hai speso per il mio ultimo fact mi hanno riempito di orgoglio, ed è un peccato che io le abbia lette in un contesto di critica, seppure costruttiva come la tua.
Il tuo discorso sul fatto che chiunque, e non solo chi visita i commenti, dovrebbe poter leggere i facts migliori è lodevole, e dimostra che intendi nel migliore dei modi lo spirito di questo blog. Tuttavia, resta il fatto che ogni giudizio è soggettivo. Quello che per te è, a tuo giudizio, uno dei facts più belli che tu abbia mai letto, per un altro può essere mediocre o privo di significato, o comunque meno meritevole della home rispetto ad altri. Questo discorso vale per tutti, compresi tu, io, D e M. Loro, come gestori, hanno il diritto di scegliere i facts che trovano migliori secondo il loro punto di vista. Anche a me è capitato, anche se raramente, di non condividere i loro gusti, ma questo è normale. So di non essere stato il solo, ma so anche che molti hanno sicuramente apprezzato la loro scelta, perchè i loro gusti evidentemente combaciano. E questo discorso può valere per qualsiasi fact. Il giudizio di ognuno vale allo stesso modo, e nello specifico, il giudizio di D e M è quello decisivo per la pubblicazione di un fact o meno. Non è un giudizio giusto o sbagliato, ma è soggettivo come lo sono tutti, e com'è giusto che sia.
Il tuo interesse nei riguardi della qualità del blog è indiscutibile e apprezzato, soprattutto da chi, come me, lo ha praticamente visto nascere. Credo però che la tua impressione di una possibile superficialità nel lavoro svolto da D e M sia inesatta, e non penso che la mia opinione sia influenzata dalla stima che provo per i due cretini. E' piuttosto l'impegno e l'assiduità che (come tu stesso hai ammesso) hanno dimostrato di avere, ad essere il sintomo più evidente di quanto amino e curino questo blog. Dei gestori superficiali non si impegnerebbero ad aggiornare la home quotidianamente, o a riempire ed arricchire il blog con tante belle e interessanti iniziative. Dei gestori incuranti non ci terrebbero a mostrare con orgoglio i traguardi raggiunti dal blog in termini di numero di contatti (quasi 4 milioni!) e premi vinti o sfiorati.
Perciò credo che l'unica spiegazione possibile sia condurre questa tua impressione di superficialità alla semplice soggettività del giudizio e della scelta dei facts da pubblicare. Tutto qui.
Questa non vuole assolutamente essere una critica a ciò che hai detto, ma soltanto la mia personale opinione, che mi sono sentito in dovere di condividere dal momento che hai preso un mio fact come esempio, ma anche e soprattutto perchè anch'io, come te, ho sempre avuto a cuore questo blog, soprattutto negli ultimi tempi per un mio particolare e personalissimo motivo.
Questa è solo la mia opinione in merito, e può benissimo essere giusta o sbagliata a seconda di chi la legge, così come lo è naturalmente la tua. Personalmente, comunque, ti ringrazio per aver dimostrato ancora una volta il tuo affetto e la tua partecipazione nei confronti di WLCN.
E mi fermo qui, prima che qualcuno mi prenda per una fighetta, e dopo essersi ripreso dall'abbiocco dovuto alla lettura, mi mandi affanculo per tutte le cagate che ho scritto :)


E ora beccatevi qualche altra cagata sotto forma di fact...






Poco prima che Chuck Norris facesse un discorso pubblico, il sindaco lo pregò di essere lapidario. Chuck Norris annuì comprensivo e uccise tutti a sassate.

Chuck Norris e tre amici si sono accordati per una serata a poker col morto. Un amico ha portato le carte, un altro le donne e il terzo la birra. Chuck Norris ha portato il morto, ucciso da lui.

I predatori sanno mimetizzarsi in una macchia di foresta. Chuck Norris può mimetizzarsi in una macchia d'erba sulla camicia.

Chuck Norris sa come fare gli occhi dolci a una donna. Li strappa alla vittima, li mette nello sciroppo e aggiunge una spruzzata di zucchero prima di servirli.

Il dentrificio Pasta del Capitano consiste nel Capitano dopo dieci minuti in una stanza senza finestre con Chuck Norris.

Chuck Norris ha sconfitto Polifemo semplicemente strizzandogli l'occhio.

Quando al suo 68esimo compleanno gli amici hanno intonato "Perchè è un bravo ragazzo", Chuck Norris li ha calciorotati dal primo all'ultimo. Perchè Chuck Norris è cattivo. Cattivissimo.

Una volta Clint Eastwood è finito nel 1885 con una macchina del tempo. Quando gli hanno chiesto come si chiamasse, lui ha risposto "Chuck Norris".

Quando si stanca di fare buchi nell'acqua, Chuck Norris può fare buchi nell'aria.

Chuck Norris non agita le lattine di birra, le terrorizza a morte.




P.S: comunque, bella l'idea delle 'Storie mitiche su Chuck Norris' di Bastinchio :)

Mist ha detto...

M-O, tu la chiami superficialità, io la chiamo postare tre fact di corsa il venerdì notte appena tornati a casa sapendo che poi per tutta la giornata successiva non lo potrai fare. Quindi è normale che qualcosa possa sfuggire, e adesso che me l'hai fatto notare stai pure certo che domani vedrai pubblicato il fact di zio Sheppards.

Affetto da omonimia ha detto...

Recentemente un ricco imprenditore italiano ha venduto casa a metà del prezzo poichè secondo lui essa era infestata da spiriti. Chuck Norris l'ha comprata per poi rivenderla al doppio del valore iniziale semplicemente affermando "Non è vero".

Sergiodata ha detto...

Chuck Norris può aprire una finestra chiudendola.

M-O ha detto...

...è già molto tardi per la giornata che mi aspetta domani, ma non posso trascurare la discussione, dato che l'ho sollevata personalmente. :)

Per cominciare, Mist, ti apprezzo molto perchè sei stato estremamente sincero. :)
Da quello che dici non posso negare che è confermata la mia impressione. Ci sono delle "cause di forza maggiore", dei motivi validi al fatto che ogni tanto vi sfugga qualcosa, ne prendo atto in tutta serenità. E non ho mai escluso che ci fossero, dal momento che la buona riuscita di questo blog è sicuramente uno dei vostri principali interessi.
Non è grave che il fact di Sheppards non sia apparso oggi in home, così come non sarebbe grave se non apparisse mai. E non è grave che tanti altri facts meritevoli (come l'altro che ho citato ad esempio) rimangano ormai annegati nei commenti senza poter essere apprezzati dai più. Ciò non turba le nostre esistenze. Molto più semplicemente, dispiace.
D'altronde anche i facts pubblicati sono ormai talmente tanti da poter essere assimilati ai commenti: i più vecchi sono annegati in home pages che molti non apprezzeranno mai. La stessa sorte, in futuro, toccherà quindi verosimilmente anche a quei due fact che ho preso ad esempio.
Ma per una volta, e non credo di averlo mai fatto, ho desiderato richiamare la vostra attenzione, perchè sono convinto che con un briciolo di attenzione in più ne avremmo più soddisfazione tutti. Peraltro, se non avessi usato un linguaggio in certo qual modo provocatorio, pur rimanendo, credo, nell'ambito di rispetto e correttezza, probabilmente non avrei ottenuto lo stesso effetto.

Per concludere, ti ringrazio dell'attenzione, Mist, e spero che rimanga qualcosa della mia osservazione di oggi. Se poi ciò non succedesse, amen, il mondo sarà sempre fatto in modo che non tutto ci vada completamente a genio, e la nostra serenità vi dovrà sopravvivere. ;)


Ringrazio infinitamente anche te, Sheppards, per il tuo interminabile intervento. :)
Dopo due anni di frequentazione di questo blog non mi sarei mai permesso di sollevare per l'ennesima volta una delle infinite sterili critiche che sono state indirizzate ai gusti di M e D, gusti che a più riprese, in periodi diversi, non posso negare che mi abbiamo addirittura favorito. Ma credo anche di avere un pochino imparato a comprendere quei gusti, e ad adeguarmi ad essi, perchè no; ed è proprio per questo che mi sono permesso di far notare una possibile disattenzione.
Per il resto, concordo pienamente con le tue argomentazioni, hai scritto ciò che avrei potuto scrivere io a fronte di un intervento simile al mio da parte di qualcun altro, in un altro momento ed in un'altra situazione. Solo molto meglio. ;)
Per risponderti a livello più personale, se anche la tua fosse stata una critica e non un'opinione personale, esposta in quella forma non avrei potuto che gradirla e che esservi molto interessato. Sono fatto così. ;)


Infine, grazie mille, Bastinchio :)


...ma ora, bando alle ciance: Chuck, si facta! :)


...domani, forse ;D

Nothing ha detto...

Chuck Norris ha portato alla resa i persiani minacciando una finestra.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha recentemente imparato lo sguardo LASER. Questo gli permette di fare multe ai pick-up dei suoi nemici, stampare il verbale semplicemente guardando un foglio di carta e presentarsi a casa del malcapitato vestito da vigile urbano per consegnare la multa prima di farlo a pezzi a calci rotanti.

Unknown ha detto...

Una volta Chuck Norris ha incassato un calcio rotante. Infatti è stato sfortunatamente colpito di rimbalzo dalla gamba del suo nemico dopo che questa era stata staccata dal resto del corpo e lanciata contro un muro vicino dallo stesso Chuck Norris. Da quel giorno Chuck Norris non fa più a pezzi i suoi nemici. Li riduce in poltiglia

Plutonio Denuclearizzato ha detto...

La pelle di Chuck Nrris è in pura lana vergine merinos.

Tyltyl ha detto...

L'8 ottobre del 1871 a Chuck Norris cadde per sbaglio un piatto di penne all'arrabbiata che aveva cucinato lui. Quello stesso giorno scoppiò il grande incendio di Chicago.

Dean ha detto...

Chuck Norris vincerà le elezioni italiane.
Non andando neanche a votare.