Messaggio di servizio - Fiera del libro.

Con ogni probabilità, tra l'8 e il 12 Maggio saremo alla Fiera Internazionale del Libro di Torino, per presentare "Chuck Norris ha aperto quella porta", in uscita proprio in quel weekend. Tra le altre figure di spicco presenti alla manifestazione, anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Se lo incrociamo gliene regaliamo una copia. Comunque, per chi può, appuntamento lì!

M&D

8 commenti:

Bastinchio ha detto...

ok,se girando per Lucca vengo colpito da un calcio rotante di Chuck Norris e finisco a Torinio (E se per sbaglio sopravvivo) verrò di sicuro :-)

M-O ha detto...

L'ultimo tratto di intestino di Chuck Norris è così retto che è stato proclamato santo.



P.S: Ancora complimenti a tutti i facters ed ai cretini, e cento di questi libri ;) Credo che un salto al salone sarà di dovere dal momento che sono di casa... Bdrì, urganisuma? Daije! ;D


P.P.S: grazie mille svoltarock e Paolo Vercetti :) ...non meritava la home in effetti, troppo discutibile ;)

Tyltyl ha detto...

Chuck Norris non sarà presente alla fiera internazionale del libro di Torino, ma stringerà comunque la mano al Presidente Napolitano direttamente dalla copertina del libro "Chuck Norris ha aperto la porta".

Valentino Ferro ha detto...

Giocando in casa anche io (avrò lo stand da espositore) sarà un piacere potervi incontrare... Ma quando cancellate un commento lo fate per cattiveria o perchè viene eliminato a calci rotanti da Chuck Norris?

Mist ha detto...

A dire la verità noi non cancelliamo mai i commenti.

Ice Thorn ha detto...

Ma bentornato Mist ;)

Mist ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mist ha detto...

Bentornato? Ma chi credi posti i fact, gesubambino? :)