Alcune persone riescono a sfilare la tovaglia da una tavola apparecchiata senza far cadere niente. Chuck Norris può riuscirci togliendo il tavolo. (spedita da cosmo, leggermente modificata)

13 commenti:

Stig ha detto...

azz...praticamente in contemporanea!!!

:DDDD

Nahuel ha detto...

Mi sembrava..

M-O ha detto...

Qualcuno riesce a sfilare la tovaglia da una tavola apparecchiata lasciando immobili piatti, bicchieri e posate. Chuck Norris può sfilare una tavola apparecchiata lasciando immobile la tovaglia.

08 gennaio, 2007 10:37

BROMURA ha detto...

Molti sono in grado di sfilare la tovaglia dal tavolo senza far cadere quello che c'e'sopra.Chuck Norris e' riuscito a sfilare il tavolo lasciando la tovaglia perfettamente apparecchiata.
08 aprile, 2007 02:54

:D

cosmo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Skhammy ha detto...

Grazie Bossa, mi hai anticipato.

Solo avrei detto, mi pare un po' esageratamente inflazionata.


Comunque, allora, quindi...

Da piccolo Chuck Norris, per imitare gli struzzi, infilò la testa nella sabbia. Fortunamente i genitori se ne accorsero in tempo, e sfilarono la testa del bimbo dal terreno giusto un secondo prima che la terra soffocasse.

cosmo ha detto...

chiedo venia ragazzi..nn me la ricordavo e cmq la mia era col pavimento :) lol

ordunque

Lo scroto di Chuck Norris è di pelle di daino.

cosmo ha detto...

Sant nicolaus cambiò nome in Santa Claus dopo l'incontro con un bambino terribile che gli tese trappole da ranger nella cappa del camino e spezzo le gambe alle sue renne a furia di calci rotanti.
Quel bambino era Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Bossanostra ha detto...

'La "società dei poeti morti", prima di avere Chuck Norris come socio, veniva chiamata "società dei poeti che scoppiano di salute"...'

:)




Quando Chuck Norris tira contro il monitor del suo pc dei rifiuti, questi finiscono direttamente nel cestino di Windows. Subito dopo Chuck Norris riceve contemporaneamente un premio come miglior giocatore dell' NBA, un riconoscimento per la salvaguardia ambientale e una telefonata di congratulazioni da parte di Bill Gates.

Gräfenberg ha scoperto la posizione del punto G nella donna. Tutti gli altri punti, dal punto A al punto Z, li conosce solo Chuck Norris.

Nel 1940 Chuck Norris ha mandato a monte la progettata invasione marina della Gran Bretagna da parte della Germania. Ancora oggi è possibile trovare carcasse di U-Boat tedeschi a tremila metri di altezza.

Chuck Norris da bambino si divertiva ad arrotare le unghie sul suo gatto.

Quando un amico giù di corda chiede a Chuck Norris di tirarlo sù, lui lo impicca.

Un giorno Chuck Norris è stato sorpreso mentre osservava il sole a occhio nudo. I suoi bulbi oculari sono immediatamente finiti sulla copertina di Playboy.

Chuck Norris può giocare a basket sull'acqua.

Durante le gare automobilistiche, Chuck Norris effettua sorpassi da urlo. Passando sopra gli avversari e facendoli urlare.

Stig ha detto...

vabbe vediamo con questa variante..:


alcuni riescono a sfilare la tovaglia da un tavolo apparecchiato senza fare cadere nulla. chuck norris riesce a infilare la tovaglia tra il tavolo e quello che c'è sopra senza che niente si muova.

BROMURA ha detto...

Bossa ha gia' detto tutto...

ReAndrew ha detto...

Chuck Norris può scrivere un libro a quattro mani da solo


Quando i camion escono di casa i genitori gli raccomandano sempre di cambiarsi l'intimo perchè potebbero essere messi sotto da un Chuck Norris

Bdrisshhh ha detto...

Chuck Norris può tirare via una tovaglietta senza che cadano per terra tutti i fact.

BROMURA ha detto...

Mentre tutti al mare si abbronzano esponendosi ai raggi del sole,Chuck Norris al mare si abbronza esponendosi ai raggi della luna.

Anonimo ha detto...

ma sto fact è già in home......

domenica, aprile 08, 2007
Alcuni individui sono in grado di sfilare la tovaglia dal tavolo senza far cadere quello che c'è sopra. Chuck Norris è riuscito a sfilare il tavolo lasciando la tovaglia perfettamente apparecchiata. (spedita da bromura, leggermente modificata)


per il resto GRANDI!