Alla tenera età di tre anni e mezzo il piccolo Chuck Norris è stato preso in ostaggio da sei rapinatori di una banca che, con armi in pugno, minacciavano di ucciderlo se la polizia li avesse seguiti. Dopo una notte d'inferno, le autorità e le famiglie dei sei sequestratori hanno tirato un sospiro di sollievo alla telefonata del piccolo Chuck che dettava gli estremi di pagamento per il rilascio dei rapinatori. (spedita da bluher)

9 commenti:

Ice Thorn ha detto...

ecco :D questi sono FACT :D bella bluher :D 10+!

Ice Thorn ha detto...

Se Chuck Norris non odvesse uccidere per ogni minima cosa a quest'ora si sarebbero ESTINTI i becchini e gli avvoltoi.

Nick ha detto...

forse poteva essere accorciata un po?

tipo: se dei rapinatori irrompono in una banca con cuck norris dentro, sono le famiglie dei rapinatori a pagare il riscatto.

IL PORCO ha detto...

Peccato non si siano ancora estinti gli Ice Thorn (aka the rock)...

Bluher ha detto...

@ nick: si, forse hai ragione...ma l'ho fatto per amor di pathos.

;)

sacerdote anal ha detto...

Dio schifoso, Ice Thorn(a), indisponi solo a leggere il nick all'inizio del commento!

Perchè non ti suicidi?

Ice Thorn ha detto...

Ho scritto "questi sono fact" perchè un fact è un'impresa :D Ultimamente si leggono "avvenimenti" non "imprese" di Chuck Norris indi questo E' un fact. Sempre IMHO ^_^

"il porco"... basta rosikare... e cmq: non sono the rock. Tanto che posto da PRIMA DI LUI... quindi non mi rompere i maroni...

@nick: non per forza un fact divertente deve essere corto :) questo è perfetto così com'è ^^
Hai mai detto a Michelangelo "guarda che se all'apice della cappella ci metti un bel nero per inscurire e far sembrare la cappella più alta farà molto più ieratico!"? No? Ecco! I fact vanno ripostati esattamente come vengono scritti :D

p.s: Homer in una puntata dei simpson viene posseduto dai capelli di Vipera dopo il trapianto. Se si fosse fatto trapiantare barba e capelli di Chuck Norris a quest'ora non esisterebbero più i cartoni animati.

Chuck Norris può aprire una porta usando la medesima. Infilandola nella serratura delal stessa porta per scassinarla.

Chuck Norris sul pickup non ha l'accendisigari. Ha l'accendibombe. (hard! Non sforzatevi, o la capite o lasciate stare... personalmente ci ho messo ben 9 secondi... questa non è mia, me l'hanno raccontata... se devo mettere una firma per questa dovrei mettere IceDragon92)

Molti uomini dicono che la loro donna è la loro auto. Il pickup di Chuck Norris in realtà non è un pickup ma è una PinUp. Può investire nemici ancheggiando allegramente.

Chuck Norris una volta per strada vide un bambino fare un palloncino con una cicca. Immediatamente, sentendosi sfidato, staccò un semaforo, lo masticò tenendo il bambino sollevato con una mano e fece una sfera 20MX20M in ferro con tanto di zincatura e lucette intermittenti. Alla richiesta di spiegazioni del bambino Chuck Norris lo spedì nella sfera, senza aprirla, a calci rotanti. cit: mai discutere con Chuck Norris...

In cosa credo? In Chuck Norris!
- Se Chuck Norris ti dice che oggi è il tuo giorno fortunato significa che almeno le tue gambe si salveranno...
- Se Chuck Norris ti dice che morirai... probabilmente hai avuto solo un brutto incubo. Chuck Norris uccide più in fretta di quanto parla.
- Se Chuck Norris ti chiede se hai fame è perchè vuole farti rimangiare tutte le cazzate che dici.
- Se Chuck Norris è sdraiato su un letto ad occhi chiusi... è meglio se ti guardi alle spalle. SE fai in tempo...
- Se Chuck Norris ti ha colpito con un calcio rotante di sicuro sei morto ma non lo sai. Come leggi questi racconti è un mistero.
-Se Chuck Norris vuole giocare con te è meglio che inizi a chaimare un buon'ortopedico. Guarda il lato positivo: non morirai, forse.

Chuck Norris ha tolto tutta la ruggine alla tour eiffel grattandola con la barba. Sempre con questa poi l'ha pure dipinta.

Chuck Norris non beve mai la birra senza ghiaccio cosiccome non uccide mai senza spargere sangue.

Se Chuck Norris rosika e senti un pizzicorio ai piedi è inutile che guardi. Non ci saranno già più.

Chuck Norris ha attraversato l'america legato a mani e piedi. Da capo a capo. Nuotando. NELLA TERRA.(n.b. questa è un'impresa; un fact...)

Chuck Norris sa che il cielo è blu perchè i puffi sono blu. (n.b. questo non è un fact... è una battuta di pessimo spirito...)

Chuck Norris ha assaggiato il pesce palla. (vedi sopra. Non è definibile un fact '-.-)

Chuck Norris una volta si trovò di fronte a 4 banditi armati di pistola. Con una mano Tirò fuori una pistola, con l'altra un fucile e con l'altra mano gli fece il "medio".Il tutto mentre stando seduto sulla sedia del barli prendeva a calci rotanti. Senza alzare le chiappe da quella fottuta sedia. (definibile "fact")

Una volta un bagarino cercò di fregare Chuck Norris con il gioco delle tre scatolette. Ora con un testicolo di quel bagarino Chuck Norris fa il gioco delle tre scatolette.

Chuck Norris una volta creato il mondo decise che i mari non sarebbero mai stati di birra solo perchè dopo 5 minuti l'avrebbe finita. Con una cannuccia. Tappata.

Homer ha fatto la sua miglior partita a tetris infilando quantita' impossibili di valigie nell'auto. Familiari compresi. Chuck Norris finì il livello infilando homer nel tubo di scappamento dell'auto.
http://it.youtube.com/watch?v=hvosXPU7iwQ&feature=related

manoet ha detto...

ma qualcuno si è accorto di questo:
http://it.promotions.yahoo.com/migliori-siti-web/strani-e-curiosi/ ???

Nick ha detto...

@ice, si va bene cosi, ma era solo un suggerimento, non un obbligo..
IMHO preferisco i facts brevi, fanno molto piu effetto e sembrano meno artificiosi.

E' lo stesso principio di una barzelletta, i facts vanno costruiti, nè troppo lunghi ne troppo ermetici che ci devi stare mezzora per capirli.
Per esempio, uno dei miei preferiti è :

"Il pickup di Chuck Norris ha 3 pedali.Acceleratore, acceleratore e....acceleratore."

Semplice, non lunga e d'effetto, perchè richiama un sacco le esagerazioni di WTR, e allo stesso tempo da la parvenza di "DIO" al mitico chuck.:D

Ok?
ps: ice nn ti scaldare, si fanno quattro chiacchere per migliorare questi facts,già di per sè stupendi:D

zao!